Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi sto stancando...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 9:58 am

...gia', per non dirla in altro modo... mi sto stancando delle persone che si registrano qui, poi vanno nella chat e scrivono(ad esempio) " come sostituire pastiglie Yaris"..
mi ha profondamente stancato la maleducazione di queste persone, come l'ultimo che si e' registrato, perche' non ci credo che non sanno usare un forum, lo sanno usare solo che per loro e' una scocciatura presentarsi e chiedere per favore..... forse credono che siamo al servizio di chiunque? boh...fatto sta che non sopporto la maleducazione, mi da' fastidio.... Questo Forum lo vedo un po' come se fosse casa nostra, se arriva un estraneo la porta e' aperta purche' sappia comportarsi...
Se fosse per me, queste persone le bannerei senza pensarci... e' scritto a lettere maiuscole che i nuovi devono leggere il regolamento e presentarsi..
Scusate lo sfogo, ma la gente maleducata davvero non la sopporto......
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:05 pm

La madre degli idioti è sempre incinta Ste, porta pazienza, ne arriveranno altri Smile
Condivido il tuo sfogo ma sfortunatamente oggi la maleducazione è prassi, come è prassi ottenere risposte senza la fatica di cercarle. Dire "lo voglio" e subito ottenere. Il piacere non sta nella risposta in sé, ma nella ricerca della risposta. Ma non tutti lo hanno capito.
lol! Al prossimo che chiede come si cambiano le pastiglie della Yaris gli dico di smontare le portiere altrimenti salta la centralina e poi fa fumo dallo scarico... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:09 pm

ciao Ste, appoggio in pieno la tua disapprovazione e sopratutto il fastidio, ne abbiamo parlato più volte e abbiamo preso moltissimi provvedimenti sopratutto abbiamo fatto ciò che in altri siti non si fa!! e poi come hai ben detto per noi questa è come una casa..insomma bene o male è un piccolo punto di ritrovo, se non per parlare di motori e di altro!! perchè molte volte abbiamo parlato e condiviso altre cose fuori dal campo motoristico...

purtroppo la chat è esterna e non cè modo per bloccarla..e questo è un peccato!

moltissimi hanno il brutto vizio di iscriversi, chiedere le cose che le servono, sfruttare gli altri e sparire!!!

specialmente l'ultimo utente "mario rossi" che mi sa di nome troppo comune potrebbe essere uno di questi!!

io lo ho ignorato completamente anzi..se qualcuno lo avesse risposto mi sarei pure incaXXato!! anche se si fosse presentato e sarebbe andato subito al dunque mi avrebbe infastidito parecchio, perchè una volta ottenuto ciò che voleva sarebbe sparito!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:26 pm

...grazie ragazzi...
Zingaro hai ragione, purtroppo oggi troppo spesso si sente dire "voglio......"
la risposta piu' bella sarebbe proprio come dici...... :lol:

Fiat, penso che qui sia stato fatto moltissimo, ora non dobbiamo piu' cercare soluzioni per evitare gli stupidi.... dovremmo solo eliminarli....
come hai ben scritto nella chat, se non partecipi non ottieni nulla...... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:47 pm

meglio di così Smile autorizzo tutti a rispondere come dice Zingaro ahaha!!! così in chat vediamo che si dice lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 2:58 pm

..ottima idea!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 3:03 pm

ahaha buonissima Smile vediamo poi cosa dicono loro no?? magari ci provano multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 3:14 pm

....appena ne arriva uno, zakkk....... Evil or Very Mad un bel "consiglio"......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 8:09 pm

ahaha di quelli tipo...pulisci il carburatore alla tua JTD??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 9:23 am

...eheheh.....si, piu' o meno...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:04 am

....e succede ancora....stamattina apro il pc, mi connetto al forum e vedo un altro nuovo.....e tanto per cambiare nella chat vedo che ha scritto.. ovviamente ne per favore, ne col suo nome...Sinceramente come dicevo, la gente maleducata mi sta parecchio sulle.....ehm, sulle scatole....... io proporrei il ban immediato a questi personaggi, seriamente..... dovremmo essere piu' severi con questi fatti; questi non sono utenti che poi parteciperanno alla vita del forum, cercano un rimedio a un loro problema e basta..... lo dimostra il fatto che molti che non si presentano vanno subito nelle sezioni Officina oppure in Download, alla ricerca della soluzione.
Io lancio la proposta: ban immediato a chi pone una domanda nella chat senza essersi presentato.
Passero' da pignolo e da cattivo, ma pazienza..............
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:41 pm

Smile Dovrebbe essere anche ben chiaro in home page, una frase d'effetto breve e chiara, poche parole perché nessuno ha voglia di leggere, che spieghino la policy del forum.
Mi pare di aver capito che la chat sia una cosa un po' a parte ma basta ignorare questi elementi (anche se è un sacrificio Laughing )
Ha fatto al domanda? Nessuno gli ha risposto e basta così (in seguito bannato Mi sto stancando... 991215 )

Una pagina iniziale che gli utenti convalidati saltano automaticamente dove trovi il regolamento e i link per scegliere se curiosare nel sito (senza poter postare) oppure presentarti (in una pagina di new topic).

Può essere un'idea Mi sto stancando... 313947
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 1:11 pm

...guardacaso altri 3 solo stamattina.....
comunque penso che come dici Zingaro, potrebbe esser utile.....poche parole ma che rendono l'idea..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 32
Località : Macomer (NU) Sardegna

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 2:57 pm

Scusate la mia intromissione all'argomento, io purtroppo causa uiversità scrivo poco ma non credo di essere nella categoria da voi evidenziata prima, credo...
Cmq, essendo iscritto in altri forum (preciso di auto Fiat, ovviamente) ho notato che li, se uno non arriva a un certo tot di messaggi non può accedere a determinate aree (ad es. nel forum della Ritmo nella sezione Manuali-documenti-pubblicità non si può entrare se non hai inviato un tot di mess e appunto in tal caso appare la scritta: "Solo gli utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti") . Non si potrebbe fare una cosa analoga????
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:08 pm

Ciao Fabius!! Smile no tu ti sei presentato e sei in regola Wink

parliamo per chi no si presenta!! ma quì e già così Smile

praticamente se non ti presenti fai parte di questa lista nera (con nomi in nero Laughing ) :

https://autoconfronti.forumattivo.it/g16-utente-senza-presentazione-non-valido

mentre i verdi e gli altri colori sono di utenti attivi e funzionali Smile

praticamente senza presentazioni non vedi le immagini, non puoi scaricare nulla dal download, e non puoi scrivere in nessuna sezione Smile

io ignoro totalmente chi scrive in chat, li dico di presentarsi e basta..poi se lo vuol fare che lo faccia!! altrimenti non può far nulla sul sito e non ci sono problemi Smile

penso sia meglio ignorare, tanto sono innocui e più di scrivere qualcosa in chat non possono

Cool

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:14 pm

ciao Fabius..... Smile
anche qui l'area download non e' accessibile a tutti....
mentre per la sezione officina non c'e' bisogno, sono argomenti che trovi un po' dappertutto..
La chat invece e' libera.....ma li starebbe all'educazione di una persona capire che prima di far domande sarebbe opportuno presentarsi o perlomeno chiedere "per favore".....
Non devi scusarti, hai detto la tua opinione.... Smile e come ha detto Fiat tu sei ok.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 32
Località : Macomer (NU) Sardegna

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:36 pm

Ok... Smile
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 3:41 pm

lol! E' Ste che non è innoquo... lol! li stana da casa e li fa scappare.. lol!

lol! SE ne becca uno gli fa venire la "Computerfobia cronica" lol!

lol! non attacca nemmeno più la spina stò poraccio... lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 4:02 pm

....ahahahahah...... Laughing Laughing

ma dai Zingaro, poi pensano male di me...... Laughing
il computer lo sto usando per fare simulazioni 28 ore al giorno... Shocked Laughing
non posso sabotare i fantasmi....per adesso..... Twisted Evil
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 8:30 pm

simulazioni di ban Ste??? Laughing ahaha simuli come distruggere gli intrusi e come sabotare le mie idee di car audio strampalate Laughing

comunque molti in chat scrivono.."cinghia distribuzione" ad esempio perchè non hanno capito che è una chat e non il CERCA Neutral Mi sto stancando... 772548
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 32
Località : Macomer (NU) Sardegna

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 9:16 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:

comunque molti in chat scrivono.."cinghia distribuzione" ad esempio perchè non hanno capito che è una chat e non il CERCA Neutral Mi sto stancando... 772548

Bè allora bisogna essere veramente... Mi sto stancando... 772548 perchè dubito che leggendo nella "ricerca" buon giorno a tutti non capiscano che si tratta di una chat... lol!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:31 pm

avete ragione l' educazione prima di tutto !! Mi sto stancando... 111155
poi c'è zingaro con le sue freddure che fa rotolare dalle risate lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:08 pm

ahaha le freddure di Zingaro ci stanno Smile

Fabius pensa te che lo fanno in una marea di siti!! io no lo so davvero!! Laughing crederanno che molti cercano il buongiorno o il buonasera?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:19 pm

fiat guarda la lista iscritti su audiclassiche ... e guarda in quanti scriviamo siamo in 15/20 e il resto ? boh saranno svaniti ma perchè iscriversi e non scrivere mai ? una volta ottenuto ciò che vogliono puff... non ci sono più ad essere amministratore li cancellerei subito !!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:55 am

Maury ha scritto:
avete ragione l' educazione prima di tutto !! Mi sto stancando... 111155
poi c'è zingaro con le sue freddure che fa rotolare dalle risate lol!

Gulp!! Shocked Mi sento responsabile nei confronti di Maury... ( Laughing )

Laughing Che vi devo dire.. un po' di allegria.... clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sto stancando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sto stancando...   Mi sto stancando... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sto stancando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: