Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia Mini Cooper ..:)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:15 pm

Salve ragazzi, come promesso vi presento la mia Bmw Mini Cooper r50. Immatricolata nell'agosto 2002 ad oggi ha 137.000 km. Presenta alcune modifiche in ottica clean style, e fra tutte si notano i cerchi in lega Lenso BSX deep dish da 17, Et 35 e canale 7.5, il portellone posteriore completamente liscio senza marchio e scritte, la mascherina anteriore modello rock originale mini, i fari allo xenon 6000k più qualche altro particolare di rilievo che vi mostrerò pian piano. Sono ora in attesa di montare un assetto serio infatti come noterete dalle foto ora ho ancora una mini SUV..Smile

Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 9:17 pm

Non mi fa postare le foto..Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:21 pm

Ciao Cooper!! ti dice di aspettare 7 giorni vero?? un pò di pazienza Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:11 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Cooper!! ti dice di aspettare 7 giorni vero?? un pò di pazienza Sad

si, proprio cosi, ..Sad

aspetterò..Smile
Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:39 pm

Domani riprovo a postare qualcosa..Sad Oggi ho tentato ma ancora niente.......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 8:07 pm

Cooper da domani potresti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:21 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Cooper da domani potresti Smile

e infatti ora ne aprofitto..Smile

Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:29 pm

Eccovi finalmente le auto (e i furgoni) di casa..Smile

Comincio dalla mia mini, un Cooper immatricolato nell'agosto 2002 con all'attivo 137.000 km

La mia Mini Cooper ..:) 07012012210



Qua in una foto particolare..Smile
colore pure silver e tetto nero, cerchi da 17x7.5 Et 35 Lenso BSX deep dish, mascherina rock originale mini, badge magnetico R50, ganci cofano simil challenge,kit xenon 6000k, spoiler aero, portellone posteriore liscio senza marchio, griglie laterali ministorm con frecce bianche originali Mini,gemme posteriori oscurate (ma prossime alla sostituzione)
Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:31 pm

La mia Mini Cooper ..:) 07012012211h

Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:32 pm

La mia Mini Cooper ..:) 07012012213

Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 1:34 pm

La mia Mini Cooper ..:) 07012012214



Prossimamente metto altre foto dell'interno..Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 2:44 pm

Complimenti per la vettura Smile i cerchi le donano moltissimo poi si vede che è ben curata Wink

a mio vedere gli donano anche i fari oscurati però se si trovasse qualcosa al led..... Rolling Eyes sarebbe bello!!!

i vetri neri magari non le donerebbero troppo però vero? per esperienza ti sconsiglio anche l'assetto, lo ho 3 anni e mi sta massacrando
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 3:11 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Complimenti per la vettura Smile i cerchi le donano moltissimo poi si vede che è ben curata Wink

a mio vedere gli donano anche i fari oscurati però se si trovasse qualcosa al led..... Rolling Eyes sarebbe bello!!!

i vetri neri magari non le donerebbero troppo però vero? per esperienza ti sconsiglio anche l'assetto, lo ho 3 anni e mi sta massacrando

Grazie mille! Smile In effetti per i fari posteriori sto valutando un paio di possibilità, cosi mi piacciono (e son fatti a regola d'arte in carrozzeria, non a bomboletta spray), ma le FdO non son dello stesso avviso... Alla fine penso di tornare ad un modello di fanalerie originale mini che a me piace parecchio...:)Sempre se riesco a trovarli..Smile Per quanto riguarda i vetri neri ci ho pensato spesso, è una modifica che sul mini secondo me rende, in quanto i montanti del tetto son sotto vetro e danno un idea di continuità con le superfici vetrate..Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 4:01 pm

si quello dei vetri è anche vero però forse la "sgrezzerebbe" un pochino che dici?

poi magari per i fari non si trovano usati?

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 6:57 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
si quello dei vetri è anche vero però forse la "sgrezzerebbe" un pochino che dici?

poi magari per i fari non si trovano usati?


Sono infatti ancora molto indeciso per quanto riguarda il discorso vetri. Per quanto riguarda l'estetica son poche le cose ancora in forse, sono un fan del german style e non mi piacciono le auto troppo cariche, manca un assetto degno di tal nome, e poche altre cose. Poi per il discorso comodità dell'auto no problem, ho la mia daily driver, la logan, infatti uso la mini 2 volte al mese (quando va bene) e se devo affrontare strade dissestate o magari andare al mare uso comunque il dacia, è più comodo, spazioso e bello alto..Smile Prossimamente pubblico qualche foto anche della Logan. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:26 pm

Ok allora aspettiamo anche le altre foto Smile

Comunque fanno anche i raduni di Mini moderne vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:35 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ok allora aspettiamo anche le altre foto Smile

Comunque fanno anche i raduni di Mini moderne vero?

Si, esistono un bel pò di manifestazioni (in italia e nel mondo) dedicate alle mini moderne, esempi sono i raduni del club Megamini (del quale faccio parte) e l'internazionale Mini United..Smile ma ce ne sono ancora tanti altri..Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 2:33 pm

quest'anno sono andato ad un raduno a Villasor e c'era il club delle Mini..se non erro era 4 mori può essere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 7:32 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
quest'anno sono andato ad un raduno a Villasor e c'era il club delle Mini..se non erro era 4 mori può essere?

Esatto, hai azzeccato Smile il club sardo delle mini nuove e old school è proprio quello..Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 10:42 am

mi pareva Smile anche con le nuove siete molti vero? al dire la verità il giorno erano solo le nuove
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 12:21 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
mi pareva Smile anche con le nuove siete molti vero? al dire la verità il giorno erano solo le nuove

Ci sono in giro per la penisola un sacco di "ministi" che frequentano raduni per sole new mini, è una caratteristica strana e insolita legata a quest'auto amata ed odiata allo stesso tempo, in un mondo dove ormai l'auto è un oggetto freddo per lo più usa e getta. Io stesso considero questa scatoletta molto più che una moderna accozzaglia di lamiere Smile
.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 1:22 pm

poi a quanto ho capito tu la usi solo per "passeggiare" ogni tanto come fosse un auto d'epoca esatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 6:43 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
poi a quanto ho capito tu la usi solo per "passeggiare" ogni tanto come fosse un auto d'epoca esatto?

Da quando ho il dacia (novembre 2009) uso la mini saltuariamente, più o meno una volta alla settimana, in citta ormai giro con la Logan Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:18 pm

almeno risparmi la Mini Smile in questo caso come dicevi puoi anche mettere l'assetto Smile

ed a una Mini d'epoca ci hai mai pensato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 7:43 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
almeno risparmi la Mini Smile in questo caso come dicevi puoi anche mettere l'assetto Smile

ed a una Mini d'epoca ci hai mai pensato?

Si, spesso usavo anche la Rover mini Cooper di un amico, son innamorato della mini Old School Smile
Però se dovessi comprare un'auto d'epoca sicuramente ora come ora sceglierei una vera Alfa Romeo, in particolare mi piacerebbe avere una Giulietta 116, o una bella Alfa 90 Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Mini Cooper ..:) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Mini Cooper ..:)   La mia Mini Cooper ..:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Mini Cooper ..:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le mini vetture del mini garage di Cars.
» Il mini garage di Enea
» Come possiamo chiamarlo??? Mini fronte da urlo??? :D:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: