Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vita da disoccupati

Andare in basso 
+7
Drago
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
MARCHETTI IVAN
Enea
LucaF1987
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 10:06 am

...si, in effetti la crisi non finisce cosi, anzi...... se non succede qualcosa andiamo sotto..
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 2:39 pm

eccomi tornato dopo la pappa!!! adesso mi piacchiate Laughing no è che ci sono andato di buona volontà subito....diciamo che la figlia (ora40enne) mi assistiva quando ero piccolo in caso non ci fosse mia madre, questa è una bella figliola, sposata con figli etc però lo sa e se la tira Laughing

quando la vecchia badante è andata via ha chiesto a mia madre se voleva assistere sua madre visto che in casa il lavoro scarseggia, ma anche miamadre avendo una certa età ha giustamente detto "chiedi a Luca e vediamo cosa può dire", lei mi ha preso in contropiede saspendo che non gli dico di no ed eccomi al lavoro Laughing

lei stesso mi diche che è più probabile che io vado per vedere lei che per lavorare..... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 3:08 pm

Ragazzi, io ho Dicianove anni e tutt'ora frequento le scuole superiori, io non so che cosa mi riserverà il futuro, però so per certo che i potenti e i politici potranno togliere il lavoro, i Soldi e tante altre cose che sono importanti per noi Uomini... ma non mi potranno mai togliere la gioia di vivere e le mie passioni... se c'e da tirare la chigna, se c'e da soffrire... io non mi tiro indietro... saranno anni difficili... ma dentro di me non perdo mai la speranza.

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 3:28 pm

bravo Luca complimenti Laughing ecco che si scopre tutto lol!

Vinz hai detto delle bellissime parole Smile cosa studi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 9:58 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
bravo Luca complimenti Laughing ecco che si scopre tutto lol!

Vinz hai detto delle bellissime parole Smile cosa studi?

Faccio il Liceo Classico, con voti Distinti (i volti piu' alti sono 90 in Filosofia e 85 in Fisica :D) mi piacerebbe lavorare in un giornale in cui si parla d'automobilismo D'Epoca o una Rivista d'Appassionati (non Tuning..) credo che andrò a fare un tipo di università specializzata nelle Materie Umanistiche.
però talvolta mi prende un'altro desiderio che per me è senz'altro piu' Nobile: ovvero diventare un'Insegnante di Sostegno, il mio sogno è quello di aiutare quei ragazzi Portatori D'Handicap che ogni volta vengono visti dallo Stato Italiano e dalla sua Malridotta Istruzione come un peso e vengono affidati da Inconpetenti in base a graduatorie indcenti, i quali non gli ne importa nulla del ragazzo affidatogli.
perchè dico questo? perchè ho un fratellino di 15 anni che soffre di una forma lieve d'autismo (Asperger) e talvolta mi è capitato che veniva lasciato un pò in disparte da questi maledetti...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 10:48 pm

Molto nobile, si. Dovrai farlo gratis.... almeno sino alla prossima guerra.
Probabilmente sono le vaccinazioni che hanno reso tuo fratello autistico.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 11:48 pm

Vinz secondo me sei una grandissima persona, ti ammiro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 7:49 am

Zingaro ha scritto:
Molto nobile, si. Dovrai farlo gratis.... almeno sino alla prossima guerra.
Probabilmente sono le vaccinazioni che hanno reso tuo fratello autistico.

No, mio fratello è nato proprio dalla nascita cosi.
eppoi sinceramente non mi porta del guadagno economico, bensi' mi basta fare del bene alle persone che infine è una delle cose che contano di piu' nella vita... (ma cosa intendi con "Prossima guerra"?)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 9:15 am

complimenti per la carica che hai Vinz.... mi spiace per tuo fratello...
purtroppo pero' per chi ha la tua eta' le prospettive sono poco o niente....lo dico perche' ho figli piu' o meno della tua eta' e ho visto che razza di problemi ci sono per avere un lavoro decente.....io lo dico a tutti, andate via finche' siete giovani, qui sara' sempre peggio, qui in Veneto e' un disastro....
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 12:58 pm

Bhè non voglio discutere oltre su tuo fratello Viniz, però sappi che le vaccinazioni portano autismo (non sempre ovvio, ma non così raramente come si sia portati a pensare) e se lo è dalla nascita può essere stata vaccinata tua madre durante la gravidanza. Aggiungi che la classe medica non ti viene certo a fare dichiarazione di responsabilità, anzi, ti maschereranno ogni loro responsabilità, per cui potrebbero avervi mentito. Considera che quando nascono i bambini sono immediatamente sottoposti a controllo medico e sovente vengono inettati dei vaccini. Poi ti dicono che è dalla nascita... (cioè che è colpa tua, in un certo senso).
Spero di sbagliarmi nel tuo caso ma ho imparato a conoscere troppo bene certe realtà.
Comunque il tuo pensiero ti fa onore Vita da disoccupati - Pagina 10 684720
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:33 pm

nessuno mi ha aggredito Laughing

comunque sto facendo anche il cameriere come al solito, devo trovare grana (e non padano) per partire in qualche new adventure Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:21 pm

hai già qualche idea ed un budget di partenza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:39 pm

ma insumma......a quanto so cercano una badante a tempo pieno dove sto ora quindi presto devo levare le tende e siamo nella shit di new!

per fortuna che sabato e domenica ho qualche appoggettino sparso per la città e l'interland e me la cavo e ci campi, per questo cerco anche l'auto così mi muovo e se gira vado a fare la stagione a Villasimius in caso cambio idea e non mi sposto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:33 pm

ma tu fai solo cameriere o anche pizzaiolo? perchè ad esempio di pizzaioli ne cercano tantissimi, è sempre pieno di annunci
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Vinz
Interventista
Interventista
Vinz


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.09.12
Età : 30
Località : Morrovalle (Macerata)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 2:37 pm

LucaF1987 ha scritto:
nessuno mi ha aggredito Laughing

comunque sto facendo anche il cameriere come al solito, devo trovare grana (e non padano) per partire in qualche new adventure Smile


se hai la possibiltà di partire ti suggerisco qualche paese dell'Est Nord Europa.. prova a vedere la Scandinavia o le Repubbilche baltiche, sennò vedi anche fuori dall'europa in generale... in Bocca al lupo ;-)
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:37 pm

speremo!! che poi li ci stanno le biondine che mi aggradano parecchio sapete?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 17, 2013 7:27 pm

appunto e che aspetti allora? noi il biglietto non te lo paghiamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 8:03 pm

mo mi prendo un auto, poi vedo se emigrare, restare, restare ancora e poi andarmene, sparire senza lasciar traccia etc Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 9:32 pm

LucaF1987 ha scritto:
mo mi prendo un auto, poi vedo se emigrare, restare, restare ancora e poi andarmene, sparire senza lasciar traccia etc Laughing

Laughing Opzione interessante Laughing (e condivisa)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 9:06 am

...Zingaro, lo sai che ci sono agenzie che si occupano di come far sparire le persone...
no, non intendo la mala.... lol!
pero' poi se sparisci noi che facciamo? avresti il coraggio di lasciarci cosi??
61 sei senza cuore...... Laughing Laughing Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 3:20 pm

ormai ha il chip impiantato le lo rintracciamo da ogni parte Ste Laughing



Guarda il video al minuto 4:15 e poi 4:50 Laughing

il nuovo Staffi si deve sottoporre a quello che si vede al min 14:25 invece Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 3:40 pm

Bhè Ste lo so, anche la C.I.A. fa sparire le persone... Embarassed ops.... ho detto troppo Evil or Very Mad

Comunque con i tempi che corrono.... rendersi non rintracciabili può essere una soluzione.

Tranquilli, dove rombano i motori lo Zingaro è in agguato Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 4:46 pm

....mmmmhhh...il video non si carica.....
beh, allora sappiamo come attirare Zingaro in trappola.....rombo di un bel V12.... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 12:14 am

@ Maledette debolezze umane... @
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 6:24 pm

ahaha che cosa il filmato Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vita da disoccupati - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vita da disoccupati   Vita da disoccupati - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vita da disoccupati
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» buona vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: