Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 problema regolazione impianto

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
caparelli1
Visitatore
Visitatore
caparelli1


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 42
Località : Süßen

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 12:46 am

la marca hertz mi e' sempre piaciuta il sub ho preso questo alpine per il semplice motivo che come ti avevo accennato avevo gia' in progetto un secondo amplificatore e un sub buono ma siccome sono cari e per fare la spesa che ho fatto ora mi sono un po sbilanciato perche' sinceramente ero partito per comprare solo il 2din che era in offerta 339 euro circa e sono andato a finire col spendere 1500 circa poi siccome mi piace il sub della rockford punch e insieme all'amplificatore della stessa marca andavo troppo pesante e allora ho pensato per ora mi fermo il prossimo anno ci pensero' pero per non rimanere senza sub ho preso questo 130 cosi' per ora sono coperto
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 20, 2012 9:14 am

...130 euro per il sub Alpine? Piu' o meno con una cifra simile avresti potuto prendere un sub migliore.. un Coral HDS 812, un Ground Zero GZRW 300, eccetera..... Certo i sub Rockford sono buoni ma hanno bisogno di un ampli che spinge....
Ma scusami, se posso chiedere, la Alpine l'hai pagata 339 euro, il resto dei componenti quanto li hai pagati per aver speso 1.500 euro? Ho l'impressione che hai speso moltissimo... i woofer e i tweeter Hertz con 200 euro li prendi... 350 circa per l'ampli...
Facendo un conto, con poco meno di 1.000 euro avrei preso quello che hai preso te... scusami se sono curioso, ma davvero mi sembra che ti abbiano fatto spendere molto....
Torna in alto Andare in basso
caparelli1
Visitatore
Visitatore
caparelli1


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 42
Località : Süßen

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 3:54 pm

ok ho controllato meglio l'alpine e venuta 349+59 euro il bluetoth+53 euro di fili l'amplificatore 425 130 il sub 30 euro i crossover 159 euro i woofer+30 di spedizione non ci arrivano a 1500 per questo avevo scritto circa poi ho buttato altri soldi per esempio i cavetti rca l'ho comprato 3 volte e l'ultimo mi e costato 35 euro qua in germania non e come in italia e uguale nel senso che come in italia se hai amici in questo campo allora sei avvantagiato ma io e da poco che sono qua e tutte le persone e i parenti che ho qua non sono appassionati gia sapevo di aver speso di piu' li avrei speso molto di meno comunque di come suona l'impianto ora non mi posso lamentare tanto ci sono solo questi difetti pian piano li risolvero
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 22, 2012 8:57 am

..no, aspetta.... amici o non amici nel campo, vantaggi non ne hai, i listini prezzi son quelli e non ci scappi... l'ampli dici di aver speso 425euro, ecco.... in negozio lo prendi a 358euro, questo solo per fare un esempio....
comunque sia, prima di comprare componenti e' sempre bene sapere cio' che si vuole ottenere e prendere il materiale piu' adatto, ma mi par di capire che non hai avuto possibilita' di avere buoni consigli...
A parte questo, per i crossover e i tweeter hai pensato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
caparelli1
Visitatore
Visitatore
caparelli1


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 42
Località : Süßen

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 3:02 pm

parlo nel senso che giu ho un amico che ne capisce anche di queste cose e come te mi avrebbe aiutato a comprare e a installare i crossover non li faccio fare comprero un' altro amplificatore pero non ora e i tweeter prendero quelli che mi hai consigliato tu
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 23, 2012 3:12 pm

...ok, senti i tweeter che hai ora temo siano molto a rischio con quei crossover... se hai un po' di manualita' ti dico come potresti fare per non rischiare... e' solo da metter mano ai cavi e inserire un condensatore.....
Torna in alto Andare in basso
caparelli1
Visitatore
Visitatore
caparelli1


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 42
Località : Süßen

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 2:48 pm

ok dimmi che condensatore serve
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 3:00 pm

....basta un semplice elettrolitico da 4,7 micro.... pero' devi eliminare i passivi attuali se no si fa peggio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema regolazione impianto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problema regolazione impianto   problema regolazione impianto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema regolazione impianto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)
» Regolazione Spinterogeno
» Regolazione fari
» Regolazione di base amplificatore-autoradio
» motorino regolazione fari anteriori impazzito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: