Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che sollievo!!!!!

Andare in basso 
+3
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 2:45 pm

....mmmhhh....beh, con 5mila euro puoi trovare, ma la turbo o una V6 no..... credo che con un po' di pazienza una 2.0 TS potresti trovarla, ma dovresti essere disposto a cercarla anche fuori dalle tue zone....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 4:34 pm

Buona guarigione Stefano l'importante è rimettersi....purtroppo mio padre in questo periodo delle olive è caduto dalla scala e si è rotto il femore....ormai allasua età non si rimeterà pi come prima Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 7:05 pm

ste75 ha scritto:
....mmmhhh....beh, con 5mila euro puoi trovare, ma la turbo o una V6 no..... credo che con un po' di pazienza una 2.0 TS potresti trovarla, ma dovresti essere disposto a cercarla anche fuori dalle tue zone....

Si ovvio anche fuori dal Piemonte, diciamo che potrei "spingermi" anche in regioni vicine, ma se la trovassi in zona Torino/Cuneo è decisamente meglio!!

Di tempo ne ho... ho "addocchiato" una Turbo che pare abbandonata, la tengo d'occhio da giugno del 2011 (da quando l'ho vista x la prima volta) e onestamente ogni volta che passo x quella strada l'auto è sempre li ferma, parcheggiata in un cortile nella medesima posizione. Ho tentato più volte di fotografarla ma non ci riesco perché dovrei proprio fermarmi ma in quel punto ma non è possibile farlo... Sta in prov. di Cuneo a circa 70km da casa mia, è di colore nero, un pò impolverata ma sana, però temo abbia rogne meccaniche siccome è ferma.... dovrei chiedere una volta che vado a Cuneo x i fatti miei... Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 8:27 am

ciao LucaF. e' da un po' che non ti vedo.......grazie mille per gli auguri.. Smile
mi spiace molto per tuo padre, i miei migliori auguri.... Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 8:32 am

....conoscevo una persona a Boves, che ne aveva una 75 ma son passati tanti anni.... so che in Friuli e in Emilia le 75 le trovi piu' facilmente, ma non sono vicine al Piemonte..
Per la 75 che dici, fermati e chiedi....anche se ha problemi potresti cercare di rimetterla a posto, certo poi dipende da che problemi..... certo e' che lasciare una Turbo come dici, credo che il proprietario non sappia il valore.....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 3:27 pm

Si si è una Turbo (o addirittura un V6 perchè io vedo il "muso" dell'auto e non il "retro") comunque ha gli elementi tipici di queste 2 versioni. L'auto da proprio l'idea di essere ferma, lasciata li all'aperto senza alcuna cura Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 4:04 pm

che peccato sul serio Sad informati Alex, sia mai che possa essere l'occasione buona, anzi ottima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 6:21 pm

Qui da me le 75 non ne vedo piu Sad ne aveva una un medico condotto fino al 2010 era una 1.6 carburatori mi sa che ha fatto la fine della pressa non era messa male ma da allora non la vedo piu l'ha sostituita con una 159 Sad riguardo all'Arna a me piaceva di piu della sud all'epoca aveva una linea moderna la sud gia negli anni 80 mi sembrava gia superata in Calabria cè ne ancora qualcuna di arna a targhe nere sparite le sud anche di alfetta se ne vedono poche va meglio con le 33 e giulietta Wink infatti in un paesino in Calabria dove abitano dei miei parenti cè una famiglia che ha un'arna e una 126 P4 entrambe a targhe nere in uso quasi quotidiano poi hanno una rover 214 del 98 la usano da battaglia Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 6:48 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
che peccato sul serio Sad informati Alex, sia mai che possa essere l'occasione buona, anzi ottima Smile

già mi auguro che non abbia rogne gravi, e che il proprietario sia intenzionato a cederla Wink
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 7:06 pm

Rogne gravi o no dipende dal prezzo, se te la regala col motore fuso è sempre un'occasione buona Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 7:23 pm

Si dipende anche dal prezzo, ma se è fusa quanto mi costa sistemarla?
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 8:02 pm

Ste curiosità quanto paghi di assicurazione della 75?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:40 pm

Alex147ts ha scritto:
Si dipende anche dal prezzo, ma se è fusa quanto mi costa sistemarla?

Bhè, c'è da chiedere a chi affidi il lavoro ma sarà sempre meno di quello che vale.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:44 pm

si ok me lo auguro... però conta che ha bisogno anche di una bella riverniciata ( mi pare che la vernice sia "sfogliata" sul tetto) e poi bisogna vedere se gli interni sono buoni o meno... diciamo che x adesso non posso fare ipotesi certe, prima di tutto devo vedere se il proprietario è intenzionato a vendere Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:36 am

aita ha scritto:
Ste curiosità quanto paghi di assicurazione della 75?

...pago 360 ogni 6 mesi mondo ladro... Evil or Very Mad tieni presente pero' che sono in 4 classe di merito...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 6:21 pm

io pago 600 all'anno per una Punto 1.2 pensa te Sad e sono pure in prima ed ho tutto al minimo come massimali etc....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:28 am

....cavolo Fiat....600 all'anno sono un po' tanti....mia figlia invece 500 circa ogni 6 mesi e pure lei e' in prima e sempre con una 1.2cc.. Evil or Very Mad
se non sbaglio o ricordo male, per voi giovani pur usufruendo della legge Bersani pagate abbastanza perche' siete considerati a rischio......la solita trovata all'italiana....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:23 pm

ma tua figlia da quanti anni ha la patente e quanti anni ha lei?

Io ad esempio ho la patente 6 anni ed ho 24 anni, a partire dal prossimo anno dovrebbe ridursi perchè ho 25 anni Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 1:38 pm

mia figlia ha 21 anni, la patente l'ha fatta quest'anno, in estate.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:54 pm

a ecco quindi risulta neo patentata e sopratutto non ha ancora 25 ani Smile dovrebbe scendere già al 3 anno di patente l'assicurazione e invece il ribasso più grosso sarà ai 25 anni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 3:36 pm

Che ladri queste assicurazioni...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:24 pm

ma noooo Alex ti pare? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 8:02 pm

se penso ai costi, soprattutto ai neopatentati come me, mi vien male!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 9:55 am

..... sono norme assurde....mi immagino se un 18enne non ha la possibilita' di usufruire della legge Bersani, magari uno studente...... non e' possibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sollievo!!!!!   Che sollievo!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che sollievo!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: