Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Volvo V40

Andare in basso 
+2
MARCHETTI IVAN
Enea
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 11:00 pm

Per sostituire la C30, bella ma poco fortunata, la Volvo ha scelto di commercializzare questo nuovo modello: Volvo V40 D2 1.6 114cv '12: Smile
Volvo V40 Vkkte
Volvo V40 16m9m4y

Che ne dite? Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 10:11 am

Molto bella elegante e ha una bella linea Laughing effettivamente di C30 non ha avuto molto successo poi se devo essere sincero la C30 non mi ha mai incuriosito al contrario la S60 gran macchina Smile
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:10 am

a me piace solo che io avrei messo due prese d'aria in più al paraurti anteriore!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 3:40 pm

Dietro non mi piace tanto, davanti invece ha la linea delle nuove Volvo che trovo molto bella Wink

La C30 non è stata tanto diffusa però non era male, io ci sono salito mi pare un 4/5 annetti fà sinceramente la linea era un pò particolare, gli interni erano ben curati ma l'abitabilità dei passeggeri posteriori non era il massimo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 9:44 pm

Io sono un amante della C30 invece. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 05, 2012 11:47 pm

a me piace perchè ricorda la mitica 480es
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeMar Nov 06, 2012 4:11 pm

anche a me non sono mai piaciute queste vetture forse per il posteriore troppo "strano" Smile

Vanny è vero le prese d'aria anteriori sul paraurti ci stavano, chi altro ammette che sarebbe più bella così?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 3:22 pm

vanny turboie® ha scritto:
a me piace perchè ricorda la mitica 480es

Credo che la C30 sia nata proprio per "rievocare" la 480es Wink
Torna in alto Andare in basso
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 8:23 pm

a me esteticamente non ha convinto molto, soprattutto il frontale, davvero poco sportivo.

La sostituta della mia C30 (che è in vendita) sarà un'altra
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeMer Nov 07, 2012 11:38 pm

Alex pensi che sia per rievocare quella Volvo?


Ferrets tu invece come va con la vendita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeGio Nov 08, 2012 7:00 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Alex pensi che sia per rievocare quella Volvo?

Io la C30 l'ho "interpretata" così e sono convinto sia quella la motivazione per cui hanno sviluppato un'auto a 3 porte con carrozzeria un pò da coupè, come del resto era la 480 Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 2:43 pm

Chissà Smile io per ora di queste non ne ho visto ancora in giro!!

Immagino che si proponga come un auto super sicura vista la tradizione delle Volvo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeSab Nov 10, 2012 12:47 pm

Io di questa nuova V40 sinceramente non ci ho ancora fatto caso e non mi pare di averne vista tante, forse un paio... Lo stesso discorso è riferito alla C30 visto che ne vedo davvero pochissime Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ferrets
Interventista
Interventista
Ferrets


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.06.12

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:35 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:



Ferrets tu invece come va con la vendita?

ancora in vendita Wink, per ora sono stato contattato solamente da persone che volevano permutare la proria auto oppure da altri che prima devono vendere la loro Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 3:03 pm

io molte volte non capisco perchè vogliano permutare, se uno vuole fare una permuta lo scrive nell'annuncio no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Volvo V40 Empty
MessaggioTitolo: Re: Volvo V40   Volvo V40 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volvo V40
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: