Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Noi e Le Nostre Auto

Andare in basso 
+6
Enea
Supermotor
Albe78
Lastrace
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 05, 2010 2:30 pm

hahaha tra un po di tempo a questa sezione ci aggiungerò anche la 126!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 6:42 pm

Cavoli!!! questa discussione mi era sfuggita Sleep
Non posso non dire qualche cosa della mia amata...
Eccola dopo poco che l'avevo comprata, l'ho presa esattamente il 18 ottobre del 2001...
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 2hhf0yc
Questa e' invece un immagine piu' recente, inizi di quest'anno..
Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 1zvabgi
Scusate per la microfoto....ma il mio cellulare e' strano...fa foto orride!!

Che dire... in tutto questo tempo mi ha regalato tante soddisfazioni, e' l'auto che uso tutti i giorni, contrariamente a chi ha una di queste Alfa...
Da buon appassionato, qualche piccolo ritocco l'ho fatto... ma niente di esagerato... Mi chiede la normale manutenzione, per il resto va sempre.. ogni tanto qualche cosa si cambia per via dell'eta', ma credo sia normale...poco prima delle ferie ho cambiato i giunti.. la settimana scorsa ho cambiato i cavi candela e pipette... ora dovrei cambiare un tubo dell'aria, ma non riesco a trovarlo!!! Ho in programma un rinnovo totale degli interni...
Credo proprio che quest'auto non la cambiero' piu'....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 10, 2010 8:31 pm

bellissima la tua 75 Ste mi piace molto!! comunque certo alcune cose sono di ordinaria manutenzione e vanno sostituite normalmente...poi ovviamente se ti venisse in mente di cambiarla (spero di no) non rottamarla è un vero peccato!! per gli interni certo un piccolo rinnovo ci sta anche come per il motore o l'estetica...ma ha le striscie nere sul cofano? facci qualche foto di interni ed esterni che sono curioso What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 9:19 am

Fiat Uno ha scritto:
bellissima la tua 75 Ste mi piace molto!! comunque certo alcune cose sono di ordinaria manutenzione e vanno sostituite normalmente...poi ovviamente se ti venisse in mente di cambiarla (spero di no) non rottamarla è un vero peccato!! per gli interni certo un piccolo rinnovo ci sta anche come per il motore o l'estetica...ma ha le striscie nere sul cofano? facci qualche foto di interni ed esterni che sono curioso What a Face

...no, anche se dovessi prendermi un altra auto, la 75 non la rottamero'... andrebbe a "riposare" in un capannone...
si ho le strisce nere, e ho messo anche gli sfoghi per l'aria calda.. credo pero' che togliero' le strisce... le foto le vorrei fare, ma devo aspettare mio figlio che ha un cellulare che fa foto belle, non come il mio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 12:44 pm

ok Ste!! Wink comunque sembra molto carina dalle foto!! le striscie sono adesive o verniciate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 3:32 pm

Fiat Uno ha scritto:
ok Ste!! Wink comunque sembra molto carina dalle foto!! le striscie sono adesive o verniciate?

..per fortuna sono adesive.... ho uno spray che e' eccezionale per togliere adesivi e colla...
Miseriaccia, l'altro giorno in demolizione ho visto una 75....aveva i cerchi in lega...belli, mi son piaciuti... e ora vorrei prenderli, ma......manca $$$ Crying or Very sad
Speriamo restino li.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 4:37 pm

che cerchi sono? anche io appena faccio la 126 le faccio adesive
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 6:10 pm

Fiat Uno ha scritto:
che cerchi sono? anche io appena faccio la 126 le faccio adesive

..ho provato a cercare un immagine, ma niente....la marca non l'ho letta.. comunque hanno canale rovesciato, viti tipo cerchio scomponibile e raggi a stella....slurp!!!!
Le fasce le avevo fatte anche io a mano, in negozio costavano 50 euro che ho preferito tenere in tasca..... le ho fatte nel 2007 poco prima del mio incidente, ma hanno resistito benissimo a pioggia, freddo, sole....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 10:44 am

come le hai fatte Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 11:44 am

Fiat Uno ha scritto:
come le hai fatte Ste?

..ho comprato la "carta adesiva" plastificata... che poi la chiamano carta, ma non lo e'.... ho preso le misure e ho ritagliato le strisce... la compri in cartoleria... la usavo anche per fare i numeri da mettere nella tabella portanumero della moto quando correvo... resiste tranquillamente al caldo, freddo, acqua eccetera...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 4:15 pm

ok grazie!! Smile hai anche distanziali?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 12, 2010 6:05 pm

Fiat Uno ha scritto:
ok grazie!! Smile hai anche distanziali?

..no, non li ho...volevo metterli ma solo al posteriore, perche' l'auto era un pochino troppo sottosterzante col bagnato, ma poi questo problemino e' stato corretto abbassando leggermente il retrotreno..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 2:56 pm

cosa hai cambiato le molle?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:06 pm

Fiat Uno ha scritto:
cosa hai cambiato le molle?

..si, ho messo delle molle leggermente piu' basse, 1cm....ma anche un poco piu' rigide per ovviare al peso dell'impianto..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:08 pm

che molle hai? io monto le sparco
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:17 pm

Fiat Uno ha scritto:
che molle hai? io monto le sparco

ho molle della APE (non Piaggio....) che era un azienda di queste parti, purtroppo ha chiuso l'anno scorso... facevano anche amortizzatori validi e altro..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:40 pm

a si la ho sentita nominare!!! come mai chiusa??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:16 pm

Fiat Uno ha scritto:
a si la ho sentita nominare!!! come mai chiusa??

...mah...dicono per fallimento, pero' il titolare poco prima aveva comprato la Asso Marmitte, ora chiusa pure lei.... e prima che chiudesse vendevano.... facevano parti anche per una scuderia di qui che fa il CIVM e il CIV oltre al campionato italiano ed europeo prototipi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 12:03 am

chissà!! un vero peccato comunque!! in questo tema parliamo anche di pulizia autovettura!! tu Ste come sei in questo campo sopratutto per gli interni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 9:10 am

Fiat Uno ha scritto:
chissà!! un vero peccato comunque!! in questo tema parliamo anche di pulizia autovettura!! tu Ste come sei in questo campo sopratutto per gli interni?

..gli interni aspirapolvere e uno spray per le plastiche... la carrozzeria la lavo normalmente, con uno shampoo per carrozzerie, poi dopo averla asciugata la passo con uno spray....si chiama "acquazero"... poi per il motore ho uno spray scogligrasso, il "Fulcron", lo spruzzo dove il motore e' sporco e scioglie tutto.. per i vetri ancora spray, ma non ricordo il nome...tutti i prodotti sono della Arexons..
Adesso avrei una mezza idea di portare a lavare gli interni... c'e' un lavaggio auto qui in zona che fa gli interni...occorre mezza giornata ma vengono benissimo.. e sono gli unici che lavano le auto a mano...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 2:50 pm

be una lavata agli interni ogni tanto non guasta!! l'arexons devo dire che fa molti prodotti ottimi. Il prodotto acquazero dovrebbe essere quello che si trova anche negli autolavaggi "antialoni" mentre quello per il motore non lo conoscevo...anche io idem come te per dentro e fuori anche una passsata di nerogomme ogni tanto le fa bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 3:26 pm

...non so se l'Acquazero lo trovi negli autolavaggi... so che rende un pochino piu' lucida la vernice dopo il lavaggio... il nerogomme non lo uso..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:54 pm

si si è quello che dico io Ste!! come mai il nerogomme no? nemmeno per le plastiche esterne?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:34 am

Fiat Uno ha scritto:
si si è quello che dico io Ste!! come mai il nerogomme no? nemmeno per le plastiche esterne?

...per le plastiche esterne ho uno spray...mi son dimenticato..per le gomme, vedo che restano belle dopo il lavaggio; col nerogomme ho l'impressione che restino unte...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:22 pm

col nerogomme a volte si appiccica roba perchè è tipo oleoso infatti, io anche per il paraurti uso il nerogomme stesso. in pratica è il ravviva plastiche vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Noi e Le Nostre Auto   Noi e Le Nostre Auto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Noi e Le Nostre Auto
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quanti km facciamo con le nostre auto
» Our cities
» Che auto avete?
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: