Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Progetto SQ su grande punto

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 12:56 pm

Salve a tutti mi sono iscritto da poco al forum,cmq ho un progetto in testa o per lo meno un idea,auto grande punto 1,9 sport
Dispongo gia di questo materiale :

stereo: Alpine 7996
processore: alpine pxa701 con rux
amplificatori: orion hcca serie rossa digital reference ne possiedo 2
genesis profile four 1

altoparlanti: woofer: ls 185 tecnology 2 coppie
medi: dynaudio md140/2
tweeter: scan speak Revelator R2904/700000

sub: sono indeciso su cosa orientarmi?


Ora la mia idea è quella prima di tutto i woofer inserirli in portiera ma facendo una cassa chiusa li di spazio cene visto che è una tre porte, e pilotarli con l orion,i medi i medi in alto in portiera e i tweeter sul montante pilotandoli con il genesis.
La sorgente e il pxa in ottico per il sub opterei l altro orion sub indeciso.ora voi cosa ne pensate? ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 1:20 pm

ciao Angelo......che dire, hai ottimi componenti, ma la Alpine e' una DVA giusto?
vediamo un po'....ampli validissimi ma piuttosto diversi come timbrica; un Orion sicuramente sul sub, poi vedremo che sub, l'altro sui woofer ma come dicevo non so se poi vada d'accordo col Genesis sulla medioalta....a proposito, gli Orion Hcca quali hai?
Per gli altoparlanti, hai dei mid a cupola, evita di metterli in porta e mettili a cruscotto vicino ai tweeter, avresti una resa migliore....i woofer usane una coppia, sopratutto per il fatto che vuoi fare la cassa chiusa.... Ora, direi che potresti fare:
sorgente---processore; Orion Hcca---sub(da decidere)
Orion Hcca---woofer Ls185
Genesis Four 1----Dynaudio Md140+tw S.S. Revelator

Pero' come dicevo, ho dei dubbi riguardo gli ampli per il front.... tu non vuoi cambiare, oppure li hai gia' sentiti e ti piace l'accoppiata?
Per cio' che riguarda il sub, ci sono molte opzioni ma prima di fare nomi dovresti dire che budget hai a disposizione per il sub e che musica ascolti.....
Per l'installazione ne riparliamo poi, anche io sto progettando una chiusa in porta........
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 1:22 pm

...ops.....ho dimenticato di dire che, visti gli altoparlanti che hai, puoi anche pensare alla soluzione 2 vie front, pilotando il tutto col Genesis......
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 1:54 pm

Ciao ste,si lo stereo e uno dva,per quanto riguarda il genesis dici che non lega con gli orion?ho anche un altro ampli vecchia scuola un phonix gold ms 2125 serie grigia ma lho scartato perchè troppo potente e poi non saprei fare i crossover.gli orion sono gli hcca 250.La mia idea era mettere due woofer e ti spiego il perche poichè dietro non voglio rivoluzionare nulla mettendo un woofer in basso piu o meno dove si trova l originale e l altro distante quasi alla fine dello sportello cosi il passeggero dietro si trova il wf vicino e con un medio e un tweeter non adesso magari lo faro in un secondo momento avrei un buon sound per quelli che stanno dietro.tutto qua.Io preferirei un tre vie , un due vie boooo lo vedo un po poco adatto a me mi piace anche avere un bel volume di ascolto.Oppure utilizzare l ms per wf md e tw l ampli ne ha parecchi watt poi scende fino ad un ohm e se non ricordo male erano 125x2 su quattro ohm.tu cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 1:58 pm

Ad essere sincero ho visto meglio l orion del genesis è questo mi fa un po pensare che mi sa che non va poi cosi bene.Volendo cambiare cosa mi consiglieresti?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 2:34 pm

...mah, gli Orion Hcca hanno una grinta eccezionale, il Phoenix MS e' un altro ottimo ampli old school che potrebbe adattarsi meglio del Genesis che ha un suono piuttosto "dolce"... inoltre il MS e' un 2 canali, saresti obbligato a fare un passivo......la potenza non e' un problema, meglio....
Per il discorso retro, devi configurare il processore in modalita' Front/Rear/Sub e secondo me e' un grosso peccato, oltre a costringerti a fare dei passivi per il tre vie anteriore perderesti la possibilita' di regolare separatamente i ritardi.... Se cerchi SQ lascia perdere il posteriore, chi sta dietro ascoltera' il suono del fronte.....
Se preferisci il tre vie ok, io lo dicevo perche' gli altoparlanti che hai vanno benissimo anche per il 2 vie, pero' il mid a cupola non si sposa molto bene coi tweeter che hai, i tuoi tweeter scendono molto bene....vedrei meglio un mid a cono da 7cm..
Non saprei consigliarti nel caso tu voglia cambiare, non so che musica ascolti, che budget hai e se saresti orientato sull'usato old school o sul nuovo.....
Posso darti un mio pensiero, cioe':
front a 3 vie in multiamplificazione+ sub, con Orion Hcca sul sub+Phoenix Gold MS2125 sui woofer;
Poi venderei il Genesis e cercherei 2 ampli Phoenix per mid e tweeter, sempre serie MS...
poi cambierei il mid, prendendo un cono da 7cm....ad esempio il Focal 3wbe, oppure Audison AV3.0, o meglio il Technology LS120....e' piu' grande ma lavorando bene ci sta a cruscotto ed avresti una certa coerenza timbrica, sia per gli ampli che per gli altoparlanti....
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:10 pm

OK,quindi diresti di vendere il genesis e i medi, poi mi avanza un orion xche ne ho due, per prendere due ms e due medi a cono.Ma poi i medi li dovrei sempre istallate sul montante o in portiera.xche sul montante lo spazio ce ma non per i medi perche poi gli devi fare una camera chiusa e gia i tweeter occupano un gran spazio a meno che si fa un alloggiamento particolare per entrambi .quindi ricapitolando orio ,genesis e dynaudio in vendita.Per prendere due ms e due medi a cono,vediamo come sono i prezzi di questi componenti che cerco.
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:15 pm

Cmq musica un po di tutto italiana e non degli anni 80-90 ,anche un po di rap hip hop .cmq poi con il pxa potrei fare vari configurazioni a seconda della musica che ascolto.
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:40 pm

Andrebbero bene ms 275 e m25, o ne devo trovare due uguali?
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 11:29 pm

Ho gia venduto il genesis.l ms 275 lo si trova sui 300 cmq scusa se ti stresso e ti ringrazio dei consigli che mi stai dando :-)

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:07 am

Angelo84 ha scritto:
OK,quindi diresti di vendere il genesis e i medi, poi mi avanza un orion xche ne ho due, per prendere due ms e due medi a cono.Ma poi i medi li dovrei sempre istallate sul montante o in portiera.xche sul montante lo spazio ce ma non per i medi perche poi gli devi fare una camera chiusa e gia i tweeter occupano un gran spazio a meno che si fa un alloggiamento particolare per entrambi .quindi ricapitolando orio ,genesis e dynaudio in vendita.Per prendere due ms e due medi a cono,vediamo come sono i prezzi di questi componenti che cerco.

..eccomi qui.....allora, si, vendere il Genesis e i mid a cupola, eventualmente anche il secondo Orion...poi prendi 2 MS e una coppia di mid a cono....
i mid a cono li puoi installare a montante oppure a cruscotto, ma visto che i tweeter sono grandi puoi fare mid a cruscotto e tweeter a montante...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:11 am

Angelo84 ha scritto:
Cmq musica un po di tutto italiana e non degli anni 80-90 ,anche un po di rap hip hop .cmq poi con il pxa potrei fare vari configurazioni a seconda della musica che ascolto.

....ok per i generi, vero che col processore puoi farti le equalizzazioni ad hoc, ma lo chiedevo per trovare dei mid piu' adeguati ai tuoi gusti... poi dopo do' un occhiata...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:19 am

Angelo84 ha scritto:
Ho gia venduto il genesis.l ms 275 lo si trova sui 300 cmq scusa se ti stresso e ti ringrazio dei consigli che mi stai dando :-)


...io personalmente prenderei ampli uguali per le medioalte, ad esempio un MS275 ed un MS250, rispettivamente per mid e tweeter.... Pero' 300 euro per un MS275 mi sembrano un po' troppi.... poi mi informo su quanto chiedono...
se hai gia' venduto il Genesis bene...... Non mi dai nessun tipo di stress, anzi mi fa piacere dare una mano se sono in grado...
Ora do' un occhiata riguardo i mid e i prezzi degli ampli, magari vedo anche per un sub valido....poi scrivo quello che ho saputo..... Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:58 am

....rieccomi.... per cio' che riguarda i midrange, visto il livello di woofer e tweeter ho cercato qualcosa su quel livello, ho trovato lo Scan Speak 12M 4631G, mid da 10cm a cono, dalle prestazioni eccellenti e che si sposa molto bene con woofer e tweeter che hai...
Per il sub, vediamo un po'......un RE Audio SRX12D4, doppia bobina da 4 ohm cosi da sfruttare il potenziale dell'ottimo Orion HCCA... oppure un classico JL Audio 12W6v3, anche lui doppia bobina da 4 ohm... se no un Boston G5 1244, sempre doppia bobina da 4 ohm...
io ho messo dei sub da 30cm, non so se a te la misura vada bene, dal caso volessi piu' piccolo si puo' optare per gli stessi sub sopra scritti ma da 25cm...
Per le quotazioni dei Phoenix Gold, il MS275 con 250euro lo si trova....
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 10:09 pm

Ciao avevo visto anche io quei medi della scan speak e mi piacevano pure..poi ho avuto una piccola pensata il sub lo vediamo dopo ok.i medi a cruscotto la grande punto ha le classiche prese d aria laterali molto grandi tirandole via dici che ci si puo fare qualcosa ?hai presente la grandezza.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:08 am

....mmmhhh... non ricordo il cruscotto della G.Punto, pero' ho visto diversi lavori con mid a cruscotto o montante in quest'auto.... comunque volendo le bocche d'aria laterali si possono chiudere...ricordo bene su di una 156 i mid a cruscotto eliminando le bocchette laterali....
si puo' fare, facendo un lavoro con la vetroresina....
Riguardo al mid, si sposa benissimo sia coi tuoi woofer che tweeter, essendo praticamente la stessa marca, e poi suonano davvero bene....
Per quel che riguarda l'alimentazione dell'impianto, hai gia' materiale?

Aggiungo: sono andato in rete per cercare una foto degli interni della G.Punto, ho visto le bocchette d'aria.....non c'e' problema, quelle 2 tonde laterali ovviamente non si toccano, le 2 piu' piccoline per sbrinare i triangoli non disturbano, si possono tappare tranquillamente..... ora vedo anche se trovo una foto con mid e tw a cruscotto....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:34 am

...ecco qui.....non si vede, ma la bocchetta aria e' rimasta libera...
Progetto SQ su grande punto 154aeqe

questa foto l'ho messa per darti un idea....come vedi lo spazio non manca...

PS: la foto proviene dal forum CarAudioForum.
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 12:49 pm

Pensandoci bene non ci ricavo proprio nulla dalla presa d aria,percio bisogna fare tutto su montante?ma come?serve una buona idea e una buona linea devi interagire con ilresto dell auto..mica facile!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 1:52 pm

...aspetta, usando la bocchetta dell'aria non si puo' fare......lo si fa appena sopra, oppure a montante, hai spazio finche' vuoi non e' cosi difficile.... se fai a montante lavori con la vetroresina, se fai a cruscotto gli fai un volume chiuso sempre lavorando con vetroresina...
Piu' che servire un idea,(per quella ci vuole poco) serve avere la giusta inclinazione da dare ai mid e tweeter... questa e' una cosa fondamentale per ottenere un risultato valido....
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:26 pm

Ciao ste sul montante della mia punto ho l aerbeg, cosa dovrei fare modificarlo cmq oppure trovarne un altro?se riesco ti faccio una foto.per quanto riguarda il puntamento devo essere il destro rivolto sul orecchio destro del passeggero il sinistro sull orecchio sinistro del passeggero tw e md giusto?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:00 am

...si, ricordo che c'e' l'airbag ma si dovrebbe riuscire a lasciarlo attivo, in quanto l'alloggiamento lo si fa alla base del montante; pero' se trovi un altra coppia di montanti sarebbe meglio, cosi un domani puoi rimettere l'auto come in origine...
Per quel che riguarda l'orientamento non e' proprio come dici.... bisogna far prove finche' si trova il miglior orientamento; i tuoi tweeter devono essere orientati con estrema cura, non sono tweeter "normali".... io sono quasi impazzito per angolare al meglio i miei tweeter, bastava pochissimo e perdevano dettaglio; tweeter come i tuoi o i miei sono molto sensibili alle variazioni..
Tornando ai montanti, per fare gli alloggiamenti bisogna prima trovare l'angolazione, poi si fissa l'anello in legno al montante, poi si posa il fliss e lo si tira, poi si resina..... a parole e' facile ma se non hai mai fatto lavori del genere allora e' meglio che te li fai fare....
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 9:08 pm

ciao, ho fatto parecchi lavori in vetroresina pero la cosa che mi spaventa sempre di piu e creare un supporto che stia bene nel contesto non troppo invadente con linee che prendono lo stile degli interni dell auto tutto qua, per il resto sono pratico sia con resine che e stucchi, anzi ti dico nellultimo lavoro che ho fatto tanti anni fa li ho pure verniciati io con ottimi risultati... Smile se trovo le foto teli faccio vedere.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 10:46 am

...beh, allora se sei pratico non ci sono problemi, l'unica cosa e' che sei obbligato a dargli una forma un po' abbondante viste le dimensioni del tweeter..... Se no senza fare una struttura che si sviluppa in verticale puoi farla in orizzontale.... lo spazio non ti manca sul cruscotto, trovare la giusta forma sta a te studiando per bene gli spazi e le dimensioni degli altoparlanti....
Torna in alto Andare in basso
Angelo84
Interventista
Interventista



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 40
Località : milano

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:34 pm

ok,a breve inizierò i lavori ci sentiamo e ci aggiorniamo a lavori iniziati.
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 9:49 pm

seguo con interesse questo topic ^^
complimenti per la voglia e la passione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto SQ su grande punto Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto SQ su grande punto   Progetto SQ su grande punto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto SQ su grande punto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» xenon grande punto
» riallineamento proxy grande punto
» sostituzione cinghia servizi grande punto
» Sostituzione cinghia distribuzione grande punto
» Errore multiecuscan p0011 grande punto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: