Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Eccomi tornato

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 4:33 pm

azz devo dire che vi siete preoccupati mlto della mia assenza vero bravi personaggi?? Laughing

a parte fiat nessuno che mi abbia cacato per messaggio lol!

allora ragazzi sono tornato 2 ore fa da Tunisi, ho girato un pochino in italy per trovare lavoro ma nulla..sono stato in giro con un mio amico e non abbiamo cioncluso una cippa Eccomi tornato 772548

poi vi racconto bene, a presto 022
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 8:23 pm

Non è disinteresse Laughing è interesse reverso 27

Ben tornato LucaF Eccomi tornato 907973
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 2:40 pm

Ciao Luca e bentornato Smile poi raccontaci bene della tua assenza e del viaggetto, qualche foto la hai fatta vero???? e comprati un cavolo di telefono!!! te lo regalo per natale lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:26 am

....ehila'....ma bentornato...... Eccomi tornato 453390
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 7:51 pm

e si si fetentoni Laughing ve lo do io a dimenticarmi Eccomi tornato Rip

comunque ho girovagato per il mondo, e la mia sfera lancierò...ed ogni pokemon...che azz dico??? 95

comunque, sono andato a caccia di lavoro, ma nullacome dicevo sopra!!

sono stato in tedeschia, a Berlino, Ulma, Cassel e Gera!! Poi sono andato a trovare i tunisini, sono astato a Mahdia, Susa, Tunisi e Al Kaf....che posti di 083

in cruccholandia ho parlato ocn diversi ristoratori ma non ci siamo accordati, non per altro ma a restare li per conservarmi 100 euro al mese tolte le spese..nein!! 16

poi con ilo mio compagno di viaggi ci siamo imbattui in alcuni annunci di ditte edili Italiane che lavoravano e lavorano in tunisia, visto che avevamo gli ultimi quattrini da spendere invece di cercare diove eravamo siamo andati nelle città che ho detto sopra..li le leggi di sicurezza dimenticatele, ho girato i cantieri della stessa ditta e vi assicuro che è meglio rinunciare..forse ci fanno il posto a Disneyland a Paris, speremo bene!!!

poi devo passare a leggere i pasticci che avete combinato senza muoi!!!!! .9
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 9:16 pm

BHè... forse in crucconia ci dovevi provare. In italia tolte le spese le 100 euro ce le devi mettere. Considera che la ristorazione non paga molto ma intanto eri la e qualcosa salta fuori per un giovane (per me solo l'ospizio ma per te...) e per l'africa devi avere il coraggio di provarci. Sei italiano, un piano sopra gli altri, prima o poi ti avrebbero premiato.
Comunque se non hai accettato sicuramente avrai le tue buone ragioni. Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:28 am

....forse di questi tempi in Germania preferiscono assumere gente del posto..... ma fare un giro in Inghilterra? sento dire che si trova e si sta decentemente.....oppure negli USA, avessi 20 anni sarei gia' li.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 3:11 pm

io vorrei andare sul serio negli USA!!! azz quanto mi piacerebbe.....

Luca ma la Tunisia sarebbe uno degli ultimi posti che avrei pensato, cosa vi è saltato in mente?

Anche come dice Ste in Inghilterra qualcosa di più ci sarà, ma anche come ha detto Zingaro sempre in Germania non penso che fossero tutti così i ristoranti no? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 8:42 pm

lasciate perdere va...il cruccolandia hanno leggi..come posso dire.... Eccomi tornato MI_Contest__hitler__by_GR3G0R
Eccomi tornato Hitler

il fatto è che li il governo pensa bene, aiutano i giovani fdi li e non quelli di altri paesi..hanno leggi che finanziano, agevolano e mantengono l'assunzione per i tedeschi e non per altri che entrano alla disperata ricerca di lavoro!!

se tu sei un giovane tedesco che cerca lavoro hai i contributi pagati per 5 anni dal governo, impioste ridottre e parte dello stipendio è agevolata dallo stato! senza contare i benefici di altri sgravi che danno all'azienda

poi cè affiancamento tra operai anxiani in via di pensionamento che per 3 anni sono ad "addestrare" i nuovi lavoratori ed al cambio di gerarchia non ci sono problemi, tutto fila più liscio che mai....

sai cosa mi ha veramente detto un ristoratore mezzo italiano?

"tu ezere ennezimo Italiano a fenire da me per laforo, io dire nein a straniero!! non essere confeniente per noi, nostro goferno aiutare popolo tetesco e no altre perzone come voi, voi penzare solo ad altri e non a voi."

e non sto dicendo balle.....in inghilterra non ci bastavano i quattrini, sarà per la rpssima!!

mentre per la tunisia...abbiamo trovato tramite un sito di annunci (se trovo il link lo posto) la richiesta di queste ditte Italiane, anzi una.....hanno solo opersi Italiani "specializzati" mentre i tunisiani sono i manovali, io non essendo pratico o prendevo una miseria come manovale e viveo in una baracca ammassato con gli altri o nulla, solo gli Italiani 2esperti" hanno una stanza che fa pure scifo non in comune con altri...

Fiat Luca sai che ho visto in Germany? il museo che ti piace, però da fuori Wink c'era pure il Tiger...volevo fare la foto ma ero in autobus
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeSab Dic 08, 2012 3:16 pm

Quello è sicuro, alla fine quì pensiamo troppo ad altri e poco a noi stessi..ma non noi il governo!!!

Li hanno pensato bene e solo da questo si capisce perchè non sono in recessione come noi, non so il perchè non prendano esempio da loro!!

Poi li la mentalità come dici tu la hanno da sempre, anche se in modo diverso sono molto nazionalisti ma fanno bene perchè basta vedere le differenze che ci sono tra i paesi.

Anche l'affiancamento e la formazione è una cosa molto importante che purtroppo si ignora molto spesso!

ahaha poi il discorso del ristoratore è bello Laughing però dice la verità....

per la tunisia non mi passerebbe neanche nell'anticamenra del cervello ad andarci ma figurati.....non ci avrei ami pensato più tosto avrei continuato in germania per cercare lavoro Smile

poi cos'è del Carro Tiger??? ma era il I o il II?? li si che volevo andarci, era il museo di Berlino giusto? hanno un sacco di mezzi corazzati ed automobili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 12:03 am

a bo era vicino ad un museo e lo stavano spostando acceso Smile non so se fosse I o II :78:

ora riprendo come cameriere in pizzeria o dove mi chiamano, prossime tappe..forse Finlandia e poi voglio provare gli USA...io quando mi gira e posso parto...non volgio avere legami e legacci che mi tengano eprche se non lo facciamo adesso e quando si fa...questa era è strana...fessobook pieno di seXXo, si può andare liberamente ed informati dove ci pare e che cacchio aspettiamo? via..io prendo e parto...lo sanno in casa e basta.............quando esco chiedo tu vieni? no..tu? si...tu forse..forse non esiste...io parto e chi viene venga pure..non si può restare così a perdere tempo...vivo ora e basta!! non cè nulla da fare ma almeno godiamoci qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeMar Dic 11, 2012 11:31 pm

non hai tutti i torti Smile in USA sarebbe un sogno anche per me Smile ma come mai la Finlandia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 8:56 am

....perche' le finlandesi non dormono mai da sole........ Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 7:00 pm

azz Ste ha sempre la risposta pronta Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 1:07 am

ste75 ha scritto:
....perche' le finlandesi non dormono mai da sole........ Laughing Laughing Laughing

davvero una ragione in pù per andare Laughing

in finnish comunque il sistema è diverso...o almeno così dicono poi ho un approdo, il cuginone di papy lavora li Laughing poi vedemo....

il sogno resta USA Laughing Eccomi tornato 362588 Eccomi tornato 362588 chi viene?? 047 54 084 85 96 112 8-3
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 8:23 pm

dai io e Ste andiamo Laughing però il viaggio lo paghi tu lol! anzi paghi la trasferta a tutto il forum Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 9:10 am

....aspetta.....non adesso, io vengo ai primi di gennaio.... 58
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 1:25 pm

ahaha perchè Ste?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 1:43 pm

....per 2 motivi: non sono ancora in forma al 100% e poi perche' a Gennaio inizia il Supercross...quindi lo vedrei live..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 2:55 pm

ma andiamo e stiamo li chi se ne frega Laughing io però voglio stare in un hotel a 5 stelle a Miami...o li o nulla!!! Laughing Porta anche la 75 Ste che io porto la Uno va Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 5:15 pm

....mmmmhhhh..... dovrei vedere in banca, ma temo che....... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 11:47 pm

no no paga Luca F non noi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:10 am

...a beh, se e' cosi allora ok, pero' a gennaio, prima no.....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 7:04 pm

a siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiìììììììììììììììììììììì???????????????????? pagate voi Laughing anzi paga il fondo del forum Laughing si tratta di una trasferta per i membri del sito Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:35 pm

esatto, però da gennaio la cassa la ha Ste quindi tocca a lui pagare Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tornato Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tornato   Eccomi tornato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tornato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao sono tornato!!
» eccomi !!
» Eccomi
» Eccomi qui ;)
» eccomi qui!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: