Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Buon anno!!!!

Andare in basso 
+3
Zingaro
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 2:50 pm

....e siamo arrivati alla fine anche di questo 2012....
per quel che riguarda il Sito, sono davvero contento di averlo visto crescere costantemente sia nei numeri ma sopratutto nella qualita'...
Io qui volevo fare a tutti i migliori auguri di buon anno nuovo, ma ci tengo anche a scrivere due cose:
quest'anno ho dovuto affrontare un momento particolarmente difficile, iniziato quest'estate e oramai finito, che inevitabilmente mi ha allontanato per un poco dal Forum; in quel periodo ho avuto la conferma di quanto possano essere preziose le conoscenze che si fanno qui, anzi, le amicizie... io voglio ringraziare con tutto il cuore gli amici FiatUno/126, Enea e Zingaro, che essendo a conoscenza della mia situazione in quei momenti mi son stati vicini e mi hanno sostenuto... in certi momenti poche parole ma scritte col cuore mi hanno dato un ulteriore spinta per "mettere la freccia" e sorpassare il momento.. Smile Smile
...ancora tanti auguri a tutti.... Buon anno!!!! 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:25 pm

Ringrazio Ste per gli auguri e replico anche quì Smile

Anche il 2012 si sta chiudendo, come ogni anno ci sono stati bei momenti, cattivi, tranquilli etc ma come sempre ribadisco che la cosa più importante di tutte è vivere in salute.

Ringrazio tutti quanti voi per tenerci compagnia sul forum, ringrazio chi ci legge e ci ci segue da tempo e tutti coloro che comunque sono vicini.

Oggi tra festeggiamenti e cose varie è una giornata particolare, bisogna fare attenzione ai botti, a quanto e cosa si beve etc..insomma dobbiamo essere responsabili tutti. Domani spero vivamente di non leggere nei TG un bollettino di guerra come ogni anno..

Vediamo cosa ci riserverà questo 2013, speriamo inizi bene e finisca meglio, speriamo che ci porti tante belle cose a tutti e come sempre la speranza non muore mai.

auguri a tutti Smile

Buon anno!!!! Buon-2013

Buon anno!!!! 47720_448957005171155_1156619477_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeLun Dic 31, 2012 3:37 pm

Bhè... il meglio che si poteva dire è già stato detto study lasciatevi virtualmente abbracciare anche nel mio augurio (tutti quanti intendo Laughing )
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 5:46 pm

Uno strepitoso 2013 a tutti ragazzi, auguro a tutti voi S.A.S. : Salute Amore Soldi Smile)))
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 5:54 pm

...grazie Stefano, altrettanto a te..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 8:18 pm

Buon Anno ragazzi!!!!! Buon anno!!!! 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:02 pm

ragazzi come è andato il capodanno ed i primi 2 giorni? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:18 pm

....per i vecchietti come me, pura tranquillita'.... ho festeggiato il compleanno di mio figlio piu' piccolo, nato il 31 dicembre...poi il capodanno, e il primo dell'anno alle 6.30 di mattina ho preso la 75 e mi son fatto 100km......non c'era nessuno in giro...a parte qualche auto dentro i fossi.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:30 pm

ahaha Ste tu quindi hai iniziato bene Smile io ho mangiato in campagna con amici e siamo stati bene Smile quando si fanno le cose tranquille è anche meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:47 pm

...non mi lamento.....ma infatti le cose tranquille vengono bene di solito.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 7:15 pm

io per colpa di vari fattori HO MANDATO A FAN CLUB 3 AMICI....
sapete gli amici che sono amici ma non sono amici,ma che sono amici??
ecco il 2013 è partito bene.meglio essere soli che male accompagnati
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 9:34 pm

Partito benissimo questo 2013, festeggiato a casa di amici, tra mangiate, musica e altro siamo andati a dormire alle 5:10 del mattino Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:29 pm

bene bene Alex Laughing così si fa Smile

Enzo ma che è successo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 5:38 pm

la storia è un po lunga...ma visto che non ho peli sulla lingua,e di stronzatelle ne ho piene le scatole...ve la racconto...

partiamo da una mezza presentazione dei 3 personaggi...
claudio,ha sempre ragione lui,e fortunatamente per lui campa di rendite allora tanti problemi del comune vivere non sanno nemmeno che sono.
enzo,ha una passione smodata per la sua fiat uno,non ha manco un graffio,ma sfortunatamente lavora poco e niente
antonio invece non lavora da una vita,ma comunque solitamente 4 soldi in tasca ce li ha sempre....ed è fidanzato,quindi per uscire con noi ci chiama dopo che accompagna la ragazza.

io invece sono quello della punto a gas,che non si fa mai problemi a girare e a chiamare a tutti.

all'inizio di dicembre andammo a salerno con la mia auto,e dissi apertamente che a capodanno ci dovevamo organizzare,ma io almeno a capodanno non volevo prendere la macchina.tutti mi hanno detto ok non c'è problema.

arrivati a due giorni da capodanno,una mia amica ha organizzato nella villa del suo amico un festino.5 euro di ingresso e il dj era il proprietario della casa.
ho sempre amato questi tipi di feste in quanto ci si conosce tutti,si fanno amicizie e ci si diverte davvero con poco.
alternative:NAVIDAD,una discoteca,oppure a caserta c'era CLAUDIO COCCOLUTO.oppure ancora c'erano i PLANET FUNK a mergellina....

ci siamo organizzati dicendo che andavamo alla villa....
a capodanno sono stato 30 minuti a telefono per organizzarci.
enzo mi ha detto che la sua uno non la lasciava per strada,claudio senza benzina,e antonio a sto punto ha dovuto mettere la sua auto.ma ha acceso il cellulare all'una.

l'ho chiamato ma è venuto a prendermi all'una e 30 perche enzo c'ha messo una marea di tempo per scendere da casa,e antonio,non avendo credito sulla scheda ha chiamato me per chiamare enzo e farlo scendere velocemente..
una e mezza da me,ho dovuto chiamare claudio che nel frattempo era con l'auto dalla sorella.chiamalo fallo scendere e aspetta a lui che arrivasse sotto casa.
si fanno le 2 e qualcosa.4 in auto,si parte
andiamo in un bar,solo per prendere le sigarette.enzo mi fa che vuole prendersi un drink.aspettiamo 20 minuti per drink.altri 15 passano per la benzina in auto.
si ritorna a casa mia per prendere la via della villa.2 secondi e scendo.
SI PARTE....sono le 3 arrivo alla villa alle 3 e 20.esce la mia amica che nel frattempo mi chiama.scende enzo,assieme a me mentre gli altri due rimangono in auto.
domando,quante persone ci sono?lei mi fa 30
enzo torna vicino l'auto per far venire agli altri due,e prima scendono e poi si rimettono in auto.torno da loro,wagliu c'amma fa??'
mi dicono ja 20 persone che entriamo a fare?
nel frattempo enzo che aveva bevuto come un maiale collassato,aveva sentito 20 persone.
a quel punto la figure di **censurata** la faccio io visto che avevo detto che la sarei andata a trovare.
prima fuori la villa mi ha detto di voler entrare,poi in auto ha detto il contrario.
antonio voleva entrare,ma voleva andare anche a napoli per trovare i suoi amici (trans!)
claudio non voleva entrare da sempre,ma lo ha detto alla fine.
enzo a questo punto erano quasi le 4 da fuori la villa,ci ha detto di accompagnarlo peche l'indomani doveva lavorare.
accompagnalo a casa,e organizziamo a 3 dopo varie litigate di andare a napoli.
ritorniamo al bar di prima,è di strada per napoli....e dopo 3 metri torniamo indietro per stare fuori il bar.tra i litigi ho capito che:
antonio aveva 50 euro in tasca,ma non le voleva spendere(10 spesi di benzina)
enzo 10 euro in tasca (appena uscito,ma ha speso 5 per il drink)
claudio 15 euro
morale della favola,ma che **censurata** sono sceso a fare?
e la cosa che mi ha fatto piu incazzare è che con la mia auto macino km e non chiedo una lira.loro no,addirittura enzo mi ha detto organizzate e venitemi a prendere.
vabbe dai mi sono sfogato un po con voi...

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 4:25 pm

Pensavo capitassero solo a me queste cose ahaha Laughing Dai Enzo sono le solite cavolate che fanno girare abbondantemente le scatole diciamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:31 pm

Auguri a tutti voi, come detto sopra quoto tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:21 pm

anche a te Luca Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:42 pm

comunque mi scuso ma mi sono inca.... e non ho dato gli auguri al gruppo....
augurissimi.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:49 pm

Grazie Enzo e anche a te tantissimi auguri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buon anno!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon anno!!!!   Buon anno!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon anno!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: