Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 chi è del gruppo??

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMar Gen 01, 2013 10:13 pm

ho visto sto video su youtube,chi è del gruppo??
MICA è FIAT???

https://www.youtube.com/watch?v=4biotbeFch8
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 9:23 am

.....eheheh.....e certo che e' il nostro Fiat..... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 3:01 pm

sono io ahahaha Laughing ora non ho più l'ampli Caos ne il sub di quel marchio, ho un subwoofer sconosciuto e i 2 ampli Sony Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMer Gen 02, 2013 7:11 pm

e mo mi spieghi in privato come hai passato i cavi nella porta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 4:26 pm

ho lasciato gli originali Enzo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 5:05 pm

uffa....il problema è che non so come forare la plastica dei condotti porta telaio.
non l'ho mai fatto visto che non so se devo solo smontare il gancio finecorsa della porta o addirittura devo smontare completamente la porta.te sai qualcosa a riguardo??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 5:58 pm

...se non sbaglio avete lo spinotto, giusto? ci sono due soluzioni: una, trovi spazi liberi sullo spinotto e li fori, poi fai passare il cavo....la seconda, togli la porta e fai dei fori nuovi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 4:28 pm

forse la seconda è la più giusta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:24 pm

ma Enzo ti pare fiat??? Laughing punto, profilo Autoconfronti e testardaggine dentro al cofano Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:51 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
forse la seconda è la più giusta Smile

...dipende....se si deve far passare solo un cavo non troppo grosso, anche forare lo spinotto va bene, lo hanno fatto in tanti....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 5:53 pm

occhio che dopo forato bisogna passare prodotti per evitsre la corrosione nella zona di taglio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 6:01 pm

...sullo spinotto? e' di plastica.....
se invece dici di fare nuovi fori sulla porta, basta sbavare il foro e dare un po di colore... e' una zona che non ha problemi...
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:22 am

dicevo la lamiera Wink

poi andate a vedere la scatola di fiat, cosa ha scritto in grande?? rear speaker system Laughing e lui dove lo monta?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:27 pm

ovviamente all'anteriore Smile però mi sto convincendo, la prossima volta prendo il kit morel tempo 6, il sub jbl e due buoni ampli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:37 am

...cosa ho sentito?? Shocked Fiat, sicuro? Se dici cosi e sei convinto, beh allora festeggio....ti ho portato sulla buona strada.... cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:17 pm

tranquillo Ste è fatta Smile appena posso assestare tutto metto il kit Morel, il sub JBL e 2 ampli buoni (anche usati) che spingano al meglio i componenti Smile

Facciamo la cassa da bassone Wink Poi ho visto che le Morel hanno 120RMS, 90 db e vanno benissimo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:43 pm

....lascia perdere i numeri.... 64 watt, db eccetera, lascia perdere... non e' da questo che si capisce se vanno o no.... chi è del gruppo?? 131236 Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:05 pm

come al solito vado sempre li Laughing comunque mi sono convinto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:16 pm

.....cavolo, allora davvero e' un evento..... Laughing
bene, ora passi a componenti ok, un altro poco e sarai totalmente convertito all'SQ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 3:25 pm

Ste per questo anche il JBL che dicevi non è male vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 7:08 pm

..per SQ no, con poco di piu' c'e' il Coral che va meglio...i JBL non son proprio da SQ, ma sono comunque dei sub che fanno il loro lavoro.. poi molto dipende dall'ampli e dalla cassa, per fare un esempio banale va meglio un JBL con un buon ampli e la cassa giusta piuttosto di un sub da 1000euro ma con un ampli ciofeca e la cassa fatta a caso...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:06 pm

Oltre alle Morel vorrei sentire anche le Steg, spero di beccarne presto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 5:30 pm

kit 2 vie Steg non ci sono..... non ho seguito ma mi sembra che facciano altoparlanti solo ad alta efficienza, ma pero' niente in kit... Pero' a parere mio, se si parla di altoparlanti vado con Morel piuttosto che con Steg, senza pensarci......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 3:23 pm

dici che sono molto migliori i Morel Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 5:48 pm

...si, anche se devo dire che gli Steg non li ho mai ascoltati, ma i Morel si adattano bene a molti generi musicali, se poi al posto del crossover originale se ne fa uno fatto bene, beh, vanno ancora meglio.....gli Steg a leggere le specifiche sono dei mid ad alta efficienza, magari riusciranno pure a dare un suono gradevole ma..... preferisco Morel.. ancora di piu' i Morel Elate, o Supremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi è del gruppo?? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è del gruppo??   chi è del gruppo?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chi è del gruppo??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Rally Gruppo B
» Gruppo Whatsapp
» CERCO motore Rizzato o gruppo termico
» Clamoroso: Marchionne potrebbe lasciare il Gruppo entro 5-6 anni
» Ricambi originali e non per vetture e autocarri gruppo FIAT d'epoca.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area multimedia :: Video dalla rete-
Vai verso: