Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia y10 GT i.e.

Andare in basso 
+6
Fiat Uno - LUCA88SD
LucaF1987
vanny turboie®
Alex147ts
zimone-89
ste75
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 11:54 am

è vero Zimone, ora ti manca la 4wd Smile pensi di fare una collezione?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 27, 2014 12:38 pm

Se interessa una 4WD ce n'è una in vendita vicino a casa mia... è del '89 e sembra messa bene Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 11:55 am

aggiornamento periodico....come è attualmente.

(immagine rimossa da Zingaro)

i cerchi sono provvisori, il resto NO. come vedete ho sostituito il paraurti anteriore con uno della versione Turbo...tanto per incattivirla un pelo visto che originale è un pò anonima Smile 

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 242bss10

qui è parcheggiata sotto l'ufficio, vi prometto che le farò delle foto che le rendano giustizia....


purtroppo l'auto mi è stata rubata due volte ultimamente e per aprirla hanno distrutto la portiera sinistra che adesso riporta i danni e le deformazioni che le hanno imposto :'( ma ce la metto tutta per tenerla sul pezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 11:56 am

qualcuno tolga la foto con la targa non editata  Surprised mi è scappata nello stesso 3D
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 08, 2017 1:21 pm

zimone-89 ha scritto:
qualcuno tolga la foto con la targa non editata  Surprised mi è scappata nello stesso 3D
Smile Servito!
Torna in alto Andare in basso
gtg306
Sezione Modellismo
gtg306


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 22
Località : Catania (CT)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 9:14 am

Davvero molto bella. Le Y10 in queste condizioni riescono ancora ad attirare l'attenzione dei ladri.
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 9:24 am

gtg306 ha scritto:
Davvero molto bella. Le Y10 in queste condizioni riescono ancora ad attirare l'attenzione dei ladri.

beh, in generale penso siano attratti dalla facilità di apertura. la mia è stata usata una volta per compiere un furto e la seconda volta per cercare qualcosa di buono (e l'hanno trovato, il tablet nascosto)

il bello è che sono sempre stato molto attento, conoscendo i difetti dei cilindretti del modello, a tenere sempre le serrature pulite e lubrificate e i meccanismi ingrassati in modo che non fosse troppo facile "spadinarla"....e infatti, prima mi hanno rotto tutti i blocchetti senza riuscire ad aprirla. poi hanno piegato la portiera dall'angolo superiore


ripensandoci, era meglio se era facile da aprire. almeno non mi facevano tuti i danni che si porta dietro ora
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 10:20 am

Bella macchina Zimone, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 10:50 am

Mi spiace per i furti subiti, purtroppo le "vecchiette" sono ancora molto apprezzate dai ladri per la loro facilità di scasso Sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 11:07 am

Purtroppo è vero, poi quando vedono modelli anche particolari che attirano l'attenzione è peggio....

Zimone comunque complimenti come sempre, e tienila perchè è una rarità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 09, 2017 1:00 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Purtroppo è vero, poi quando vedono modelli anche particolari che attirano l'attenzione è peggio....

Zimone comunque complimenti come sempre, e tienila perchè è una rarità Smile

guarda, di poche cose sono certo. ma sul fatto che io tenga sia lei che la turbo non ho alcun dubbio  Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 15, 2017 6:49 pm

Molto bene Smile  E di KM come stanno? hai scorte di ricambi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 10:27 am

lei ha sforato i 201000km e va ancora moooolto forte. la turbo è poco sopra i 115000. ma ne farà forse 3000-5000 l'anno, la uso davvero molto poco.


di ricambi ne ho a sufficienza Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia y10 GT i.e.   La mia y10 GT i.e. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia y10 GT i.e.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: