Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!

Andare in basso 
+3
Alex147ts
Mariano
Fiat Uno - LUCA88SD
7 partecipanti

Assicurazioni Online, vi fidate?
Si
Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_left50%Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_right
 50% [ 5 ]
Non saprei...
Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_left20%Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_right
 20% [ 2 ]
No
Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_left30%Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Poll_right
 30% [ 3 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 12:41 pm

Volevo aprire questo sondaggio per sentire il ostro parere sulle assicurazioni online, cosa ne pensate?  Oramai sento e vedo sempre più persone che le utilizzano.

A voi il voto e la parola Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 6:01 pm

Proprio oggi mio padre è andato a confermare l'assicurazione dell'auto che abbiamo fatto online,sono molto convenienti,sopratutto perchè alla scenic pagavamo più di 2000 euro all'anno,adesso ne risparmiamo circa 500,vedremo mio padre come si troverà. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 6:48 pm

Non ho mai avuto nessuna esperienza con le assicurazioni online, probabilmente quando avrò un'auto mia vedrò cosa mi conviene di più Wink
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:02 pm

Io ho fatto diversi preventivi online per la mia UNO ma i prezzi mi sono usciti quasi uguali, la differenza era di qualche decina di euro in più...
Ho deciso di non farla online.
Comunque ho sentito diverse persone che si son trovate bene!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeVen Mar 14, 2014 7:33 pm

Io devo vedere, l'ultimo preventivo mi costava più online che non!! poi chissà com'è l'assistenza??? 

PS: votate su nel sondaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 8:37 am

...mah..... sono invitanti come prezzi, ma poi se hai bisogno di assistenza? o se capita un incidente?
mia cognata ha avuto problemi a non finire, non ha ancora avuto il rimborso dei danni( e ha dovuto pagare lei!!!)dopo ben 2 anni....
un mio amico stessa cosa.....finche' non succede niente va tutto bene, ma se sbatti iniziano i problemi..
Per cose del genere voglio avere davanti a me una persona con la quale parlare.... io non la farei mai viste le esperienze di miei conoscenti...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 1:03 pm

Capisco bene Ste, invece ad un mio amico che la ha ormai da 3 ani online gli è andata bene, dopo un sinistro gli è stato risarcito tutto nel giro di 2 mesi.

Però come dici anche tu per questo ho votato il "forse", vorrei avere una persona con cui parlarci in persona per i problemi, e sopratutto per la storia dei rimborsi in caso di incidenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 1:53 pm

Io sinceramente mi fiderei, e per questo ho votato "si", però ciò che sarà determinante è la questione dei costi, vedere se effettivamente ho un buon risparmio o meno Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 2:43 pm

visto che ci siamo, la Directline pensate sia la più conveniente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 3:47 pm

Beh dipende da "gestore" a "gestore" secondo ma i più fidati sono quelli più conosciuti come Facile.it, Directline come dice Luca oppure anche Genialloyd ecc... 
Come convenienza io sulla Directline mi son trovato malissimo, il preventivo mi è uscito più del doppio...
Prova con Facile a fare un preventivo!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 4:33 pm

Pensa che su 500 che facevo in agenzia fisica su Directline me ne erano usciti con 1000 e passa Smile  forse ora il più conveniente per cercare è "facile.it" come ha detto Luigi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 1:12 pm

Ho scelto di votare NO, e ne ho pienamente la ragione nel mio caso.

Mio figlio dopo aver subito un incidente anche abbastanza gravoso ha dovuto attendere parecchio per la perizia e per avere chiarimenti. Vuoi mettere la possibilità di parlare a tu per tu con un agente in un agenzia fisica? Penso che possa essere allettante il prezzo, ma anche non sempre, però spesso il costo minore comporta anche un servizio minore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2014 2:55 pm

Capisco la tua esperienza Supermotor, però pensa che io invece ho avuto un parere contrastante rispetto al tuo, ad una persona che conosco bene è capitato il contrario e cioè un intervento tempestivo da parte dell'assicurazione online e sopratutto il supporto più che adeguato.

Come sempre è questione di casi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMar Dic 26, 2017 8:13 pm

Bisogna leggersi x bene tutte le clausole e non essere inesperti sulle coperture, a volte non lo sono neanche le agenzie che fanno le polizze, l'importante è avere un amico se non si è capaci di conoscere tutto sulle polizze che spieghi il tutto della polizza. Io sulle storiche praticamente non hò alternative al centro assicurativo pavese, fatta on line, come economicità sull'rca e il solo soccorso stradale adoperato una sola volta in più di 20 anni, 260 euro annuali di 5 vetture non iscritte asi, devono avere minimo 20 anni, non le accettano tutte, credo che una fiat duna o una alfa arna non le assicurano, comunque la mia bmw 525 tds del 1996 l'hanno assicurata, le stipulano solo al nord, x loro la volta che le hanno fatte al sud è stato un bagno di sangue, con limitazione di 4 conducenti identificati in polizza + 80 euro se uno dei conducenti hà meno di 26 anni, mio figlio, ma era l'unica che mi accettava conducenti con meno di 26 anni. Le altre che hò stipulato polizze on line sono compagnie primarie come genertel e unipol ma non posso dire niente, mai fatto incidenti, comunque l'amico che mi consiglia è agente generali, la cosa che gli dò perfettamente ragione è ogni fine polizza controllare sempre le varie offerte, a volte non sono più convenienti delle generali, ma quando lo sono non hò problemi a cambiare.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 6:11 pm

Interessante e vedo che hai tariffe molto buone Smile  ma hai possibilità di sedi fisiche?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 6:57 pm

Io a inizio anno ho assicurato online la Panda... rispetto all'agenzia fisica con cui l'avevo assicurata l'anno prima, ho risparmiato ben 235€!!
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 11:19 pm

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Interessante e vedo che hai tariffe molto buone Smile  ma hai possibilità di sedi fisiche?

No il centro assicurativo pavese è solo a Pavia e a mio parere è competitivo solo sulle storiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!   Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione Online, diteci la vostra opinione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Sondaggi-
Vai verso: