Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 avvistamenti auto storiche

Andare in basso 
+13
Supermotor
Zingaro
MARCHETTI IVAN
cingo89
Luigi94
Mariano
opelmania
Alex147ts
vanny turboie®
Lemos_Brasil
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Enea
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 9:01 am

noodles ha scritto:
ste75 ha scritto:

....io ne ho avute 2 Fiat 127, prima e seconda serie, nel 1984 e nel 1985... Noodles ho il sospetto che come eta' siamo vicini.....
La 127 che ho fatto in tempo a guidare era quella di mio padre, pochi anni dopo la patente, e col senno di poi sono molto contento di averci fatto dei chilometri, perchè ho potuto, nel mio piccolo, apprezzarne pregi e difetti, magari non tutti, ma per quello che ricordo dell'auto, nelle sue caratteristiche da utilitaria, meritava.
Papà l'ha tenuta per diciotto anni, ed io a mia volta ho battuto il suo record con la mia Passat.  Laughing 
Se ricordo bene la comprò nella prima metà degli anni '70.

Comunque i tuoi sospetti sono fondati, ho due anni meno di te.
Sono "maturo" anch'io, basta guardare il mio avatar..  lol!
...quindi sei un '67...... aspetta, che maturo, siamo diversamente giovani...
dal tuo avatar si puo' dedurre che sei un buongustaio del car audio ma non l'eta'...... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 1:59 pm

mariano ha scritto:
Ottimi avvistamenti lemos,la SW se non sbaglio è una VW Brasilia giusto? Smile

Grazie Ragazzi!  Wink 




La variant I stato fabbricato in Brasile 1969-1977.
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_1969
Variant I 1969
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_1972
Variant I 1972
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Volkswagen_variant_1600_1972
1972
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_1977
1976
Il modello 1976 e 1977 aveva i fanali posteriori leggermente più grandi.

 
Variant II  produzione tra il 1978-1981


 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_II_79
Variant II
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_II
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_II_Spot


Spot

La Variante II e Brasilia. 
A prima vista. Sembra essere la stessa macchina. 


Variante II è più grande e ha sospensioni più confortevole.
 
La VW Brasilia prodotta tra il 1973-1981
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 1973_volkswagen_brasilia
1973
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Brasilia_1973_1
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Brasilia_80
Brasilia 1980
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 1981_brasilia
1981
 
La Variante e Brasilia indossava il motore  Volkswagen posteriore ad aria.
 
Il Brasilia indossava motore verticale. E Variant motore orizzontale.
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Motor_brasilia
Motore Brasilia
 
avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Motor_variant
Motore Variant
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 2:02 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Bellissime foto Lemos Smile  ma da voi le Hot Rod sono permesse? 

Il Bus è molto particolare Smile  La Variant è una vettura molto classica, però mi piace come stile Smile  Mentre l'ultima non saprei di che anno possa essere.

In Brasile è possibile montare qualsiasi veicolo.

Tuttavia, per documentare. Deve sottoporsi a un'officina per omologare.  Wink 

In caso contrario, la polizia arresta.  Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 2:14 pm

ste75 ha scritto:
...quindi sei un '67...... aspetta, che maturo, siamo diversamente giovani...
dal tuo avatar si puo' dedurre che sei un buongustaio del car audio ma non l'eta'...... Laughing
Grazie per il buongustaio.   
hk forever.  Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeLun Mag 19, 2014 8:31 pm

Lemos come sempre ottima spiegazione, grazie per averci raccontato un'altro pezzo di storia del Brasile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:38 pm

Si tratta di una vettura molto simile alle nostre 127 Panorama e simili. 
Il simbolo posto in'alto a sinistra può rendere facili equivoci, non credo che sia stato utilizzato in Europa.

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Variant_II_Spot
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 8:50 pm

anche se credo che le persone con un minimo di sale nella zucca siano a conoscenza che l'aquila è il simbolo della bandiera presidenziale, navale e di stato della Germania... e poi al centro mica c'è una svastica, c'è il simbolo della VW  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMar Mag 20, 2014 9:36 pm

ahahah ottima osservazione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 11:27 am

Mica lo avevo notato Smile   comunque è come dice Coupèturbo, e poi mica gli fai cambiare idea così ai Tedeschi!! Laughing  ci sono tante cose ancora come erano all'epoca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:22 pm

I tedeschi sono come i cavalli... hanno i paraocchi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 12:44 pm

Caxxo se il presidente dell'associazione (che è tedesco) legge quello che ha scritto Alex mi vieta di visitare il forum sul lavoro 27 ... comunque è vero che un tantino sono ancora crucchi, però si stanno migliorando parecchio con gli anni
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 1:32 pm

ahahah però dai è vero, sono troppo fissati...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 1:46 pm

Già, finora però, hanno dimostrato di avere una marcia in più.....e non sul pomello del cambio...  Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 1:56 pm

noodles non mi dire che sei a favore dei crucchi Suspect ...
Loro hanno saputo organizzarsi meglio di noi sotto certi aspetti (parlo di aspetti automobilistici non di politica), ma quando noi facevamo le Ferrari, le Alfa, le Lancia e le Maserati loro facevano ancora il Maggiolino... la svolta vera ce l'hanno avuta dalla Golf in poi, ma prima  29 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:23 pm

hahahah!....mi spiace coupè, ma per me la Germania ha qualcosa in più dell'italia.  Laughing 
L'ha sempre avuto, soprattutto a livello socio-economico, e le condizioni attuali lo dimostrano ampiamente.
A livello organizzativo non siamo nemmeno paragonabili e men che meno sul piano civico.
E' un'altra mentalità secondo me.

Nel settore automobilistico è vero quello che dici, ma rimanevano indietro probabilmente nell'estetica, tra l'altro opinabile, e sulle prestazioni penso.
Sulla robustezza e affidabilità, credo che loro siano sempre stati un punto sopra.

Forse non ne so abbastanza, ma su questo punto li ho sempre ammirati.  avvistamenti auto storiche - Pagina 20 134330  lol!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 2:52 pm

Smile Beh, non esattamente coupeturbo.
Nel 1940 la Mille Miglia fu vinta da una BMW e nel 1955 usciva la 507 Touring Sport che è considerata una delle auto più belle del dopoguerra.
La Auto Union (in seguito diventerà Audi) negli anni 30' davano filo da torcere a tutti anticipando di quasi un trentennio la sistemazione del motore al posteriore (la Ferrari ci arrivò nel 1961). Nel 1935 conquistò il record sul chilometro lanciato alla velocità di 320 Km/h.
NEl 1937 l'Audi costruiva auto di prestigio a trazione anteriore (oggi è una banalità, ma un tempo vi erano grosse difficoltà a rendere commercializzabile una tecnologia così sofisticata).
La Mercedes nel 1936 produceva la 540K, imponente ed elegante sportiva, nel 1953-54 dominava in F.1 con la W196 ad iniezione "diretta" e distribuzione "desmodromica" e nel 1954 esce la 300SL detta ad ala di gabbiano.
Altro che Maggiolino...  Laughing  ci andrei cauto con certi termini  ( 29)
Non era certo la tecnologia che mancava. Smile
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 3:08 pm

Sicuramente saranno stati bravi però vuoi mettere l'eleganza di una Ferrari c5 .
Vuoi paragonarle alle Alfa e al loro fascino c5 
Poi non confondiamo le corse con le vendite, io mi riferisco alle macchine da tutti i giorni o a macchine comunque vendute in "massa" (anche se non è il termine giusto per la Ferrari)...
Facevano anche le Porsche che non erano male...
Poi la tecnologia l'abbiamo sempre anticipata noi, poi siccome non siamo mai stati in grado di metterla in atto abbiamo fatto scadere i brevetti o li abbiamo venduti e loro li anno applicati e si sono arricchiti.

Anche noi avevamo la 500...
Ti faccio una domanda... quanta gente c'è che colleziona le Bmw, le Audi e le VW dell'epoca??? e quanti invece che collezionano le Ferrari, le Lancia, le Alfa e le Fiat???
Fatta l'analisi si spiega il perchè del mio  29 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 6:52 pm

Anche io ammiro.... le tedesche Laughing Ma non quelle con un motore  lol!
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 7:08 pm

Mamma mia Alex... hai il gusto dell'orrido in fatto di donne Laughing ... ma vuoi mettere un'armadio a 5 ante che è una tedesca, con la finezza di una francese lol! 
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:05 pm

Veramente quelle che ho citato in eleganza non sfigurano di certo e neppure in fascino, anzi, erano persino meglio rifinite. Ma se per te tutti quelli che arrivano secondi sono dei cessi a prescindere allora vabbé... Ma resta un "tuo" modo di vedere.
Se mi parli di marchi come Ferrari, Alfa, Lancia, Maserati, mi parli di corse quindi ci metto quelle delle corse a paragone e poi non tutte quelle che ho citato sono prettamente da corsa. A questo punto confronto la tecnologia e come tecnologia non mi sembra che siano stati tanto indietro.
Se poi cerchi i collezionisti dei marchi germanici basta che esci dalla cerchia del comune di Milano, credimi, ci sono anche quelli, e sono tanti pure.


....fatta l'analisi... il   29  è fuori luogo  Laughing

P.S. Non ci sono solo armadi in Germania  89
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:13 pm

Madonna ragass... .-:. per trovare delle 89 (come dice Zingaro) in terra di wurstel ci vuole la lente d'ingrandimento... però le donne sono come le macchine, ognuno ha i suoi gusti.
I preferisco le francesine (del resto avendo studiato la ci ho fatto l'occhio) o in alternativa le italiane... però piuttosto che andare con un'armadio faccio astinenza lol! 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:40 pm

Beh.. io in Germania ci sono stato lo scorso anno e... e di tet..desche ce n'erano... e alcune credimi che meritavano, non erano poi tutte degli armadi, anzi... però il mio commento era relativo al fatto che di tedesco preferisco qualcosa che non sia una loro auto... 

poi ovvio che prediligo sempre il tutto ciò che è di nostra produzione Laughing Però su alcune cose guardo anche cosa offre "la concorrenza"...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:41 pm

Laughing Beh... allora devo aver fatto un giro fortunato tutte le volte che sono stato in Krucconia, la media degli armadi non era superiore a quella italiana.
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeMer Mag 21, 2014 8:46 pm

Mbha... sarà come dite voi, io le totesche le trovo goffe, tozze, bonze e tanto altro... tette le tedesche mi hanno attratto era guarda caso di origine italiana...

Zingaro sei sicuro che le tedesche che hai visto tu non erano italiane di origine??? perchè le vere crucche sono brutte forte Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitimeGio Mag 22, 2014 12:16 am

Non ne ho viste due... ho girato in Germania, in tempi diversi e in diverse città..
Magari qualche straniera c'era, ma di certo non tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: avvistamenti auto storiche   avvistamenti auto storiche - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avvistamenti auto storiche
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: