Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento il mio ex fifthy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:18 pm

Comprato l'estate scorsa per una cifra ridicola perchè era mezzo sgangerato, l'ho rimesso a posto, usato nelle campagne tutta estate e rivenduto a un collezionista a fine settembre Laughing 
eccolo

Vi presento il mio ex fifthy Dscf5110

Vi presento il mio ex fifthy Dscf5111

Vi presento il mio ex fifthy Dscf5112

Vi presento il mio ex fifthy Dscf5113

Qui era il giorno che l'ho portato a casa, non si accendeva neanche, poi ci ho lavorato su un po', ho cambiato il carburatore, con uno originale, rifatto il motore, cambiato cavo frizione e cavo accelleratore, bobina, candela freni e...brememememe!!! Vi presento il mio ex fifthy 120712 
Faceva i 100km/h ed era originale al 100%.
Uscito dalla fabbrica il 14 aprile 1989 (più vecchio di me)

Che ve pare? voi al posto mio lo avreste comprato???
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:22 pm

se ne trovassi uno in regalo, certamente!! Laughing Volendo anche un Ciao o un Si vanno bene, ma ultimamente son difficili da trovare....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:47 pm

Bellissimo!! non se ne vedono quasi più...io ho il Master ancora Smile  Il Master a marce, il Bullit, Fifty e qualche altro andavano da matti per essere 50cc..i Bullit prendevano subito i 100!!!

Come mai non lo hai tenuto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 9:48 pm

Perchè l'avevo comprato in società con il mio vicino di casa il quale di soldi da spendere non ne voleva tirare fuori, il lavoro in termini di manodopera ce l'ho messo al 99% io e 1% lui e poi pretendeva di tenerselo nel suo box.
Io gli ho detto che gli ridavo il 50% che aveva messo lui di soldi come acquisto motorino e che me lo tenevo io, lui mi ha risposto che le condizioni del mezzo (dopo che **censurata** che non sono altro mi sono smazzato ore di lavoro io e solo io) erano migliorate e che lui voleva di più. Al che a me sono girati i coglioni (nel vero senso della parola) ho preso il motorino l'ho rivenduto e alla fine gli ho dato quello che gli volevo dare io per liquidarlo ossia €50.00 mentre io l'ho rivenduto a €300.00 tié... quando gli ho dato in mano i soldi mi fa "non si poteva prendere qualcosa in più dopo tutto il tempo ci ABBIAMO dedicato"... Risposta mia "è già tanto se li hai ripresi i tuoi soldi" ho chiuso la porta di casa sua e mene sono andato...
MAI PIù COSE IN SOCETA'
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 6:47 am

Coupeturbo... Approvo!  Vi presento il mio ex fifthy 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 8:43 pm

capisco benissimo e la penso come te, non si possono fare queste cose in società Smile   ma ci facevate mezzo cross con questo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 9:47 pm

No li è il giorno che lo abbiamo portato a casa, ed era in quelle condizioni... col fifthy fare cross ti spacchi la colita... pensa che lo abbiamo caricato su un kia carnival per portarlo a casa... io guidavo e il mio "socio" stava rannicchiato dietro per tenerlo se no sfondava il finestrino col manubrio
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 3:28 pm

ahaha come ti "spacchi la colita" Laughing     con il master e gli altri motorini a voglia di salti e cross, però cè il rischio che si spacchi  £)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeDom Apr 13, 2014 12:27 am

Provaci a fare il cross, poi mi sai dire né... io massimo che mi sono spinto è stato lo sterrato con qualche buca, non oltre...
Quando ho smesso di usarlo a fine estate avevo il culo che sembrava una piadina a furia di stare seduto su quel sellino... ho fatto 1500km in un mese solo di campagne quindi ti lasco immaginare quanto lo usavo... praticamente di notte dormivo e di giorno andavo in giro col fifthy
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitimeLun Apr 14, 2014 2:12 pm

ahaha Laughing  io lo uso anche per saltare, lo usavo perchè ora è fermo Laughing lo stesso vale per i Si, Califfone e Mini Califfo, ne ho fatto saltare tanti come motocross Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vi presento il mio ex fifthy Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Vi presento il mio ex fifthy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento il mio ex fifthy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Motocicli Storici-
Vai verso: