Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 5:22 pm

Fiat Uno ha scritto:
molto bella!! Wink ma una cosa..avevi impianto anche sulla 128 vero?? Smile

...no, col 128 no...a quei tempi sapevo fare malanni, non impianti!!!
Poi nel 1989 ho imparato a collegare autoradio e altoparlanti,non di piu'... ma la passione vera per il car hi-fi e' arrivata nel 1997...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 14, 2010 10:37 pm

a capisco Ste!! Smile la prima auto su cui hai avuto impianto quindi è la Ritmo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:30 am

Fiat Uno ha scritto:
a capisco Ste!! Smile la prima auto su cui hai avuto impianto quindi è la Ritmo?

...impianto fatto da me, si...era la Ritmo... se no messo da altri, lo avevo nell'Alfetta, poi nella prima Uno...nella Golf..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:13 pm

a ok Ste!! scusa se ti ho stressato con la ritmo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 2:49 pm

Fiat Uno ha scritto:
a ok Ste!! scusa se ti ho stressato con la ritmo!! Smile

..perche' stressato?? assolutamente non mi hai stressato, anzi....ci mancherebbe!!
mi piace parlare delle mie vecchie auto... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 15, 2010 7:58 pm

haha meglio così!!! io sono parecchio curioso Smile be scometto che la più che ti è piaciuta è la 75 vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 8:34 am

Fiat Uno ha scritto:
haha meglio così!!! io sono parecchio curioso Smile be scometto che la più che ti è piaciuta è la 75 vero?

...si, di motore la 75 era piu' pronta, come strumentazione aveva il contagiri..mentre la 60 era tranquilla e gli strumenti erano poveri...cosi gli ho messo io il contagiri(che poi ho messo nella Uno)ma esteticamente...la 60 forse era migliore, ma perche' gli avevo messo i mascheroni della terza serie...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:38 pm

a si le avevi fatto le modifiche..!! be i motori alla fine erano gli stessi che avevano anche le Regata
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:04 pm

Fiat Uno ha scritto:
a si le avevi fatto le modifiche..!! be i motori alla fine erano gli stessi che avevano anche le Regata

...mi sa di si...va be che i motori li trovavi su molti modelli.. ti ricordi la Regata ES?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:23 pm

mi pare fosse la 1.3 energy saving vero Ste? quella che consumava poco?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:56 pm

Fiat Uno ha scritto:
mi pare fosse la 1.3 energy saving vero Ste? quella che consumava poco?

...si, dicevano che consumava poco....poi invece... aveva un pulsante tipo lo Start and Stop attuale.. mia moglie aveva una Regata ES, un giorno ho provato quel cavolo di pulsante....boh...non son mai riuscito a farlo funzionare, ma credo che fossi io a sbagliare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 12:48 pm

ma non saprei Ste mi ricordo che tempo fa ne girava una ma nulla!! non ricordo nulla perchè era circa 10anni fà che girava quindi.. la Regata è stata la prima auto di tua moglie Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 1:36 pm

Fiat Uno ha scritto:
ma non saprei Ste mi ricordo che tempo fa ne girava una ma nulla!! non ricordo nulla perchè era circa 10anni fà che girava quindi.. la Regata è stata la prima auto di tua moglie Ste?

..no, la prima auto era una Opel Kadett... la Regata e' arrivata dopo un po'...
siccome mia moglie non controllava proprio l'auto( Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) il Kadett e' morta, poi ha fatto fuori una 126, una Fiesta e la Regata.. Twisted Evil
poi un altra 126 Shocked a quel punto l'ho minacciata con delle armi e gli ho dato l'ultimatum.....prese una Opel Corsa che duro' abbastanza... ora ha una Punto e la controlla abbastanza.... forse le varie minaccie son servite....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 2:36 pm

hahaha certo che ne ha fatto fuori Shocked poi anche 2 126 che di solito durano!! la punto è mk1?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:14 pm

Fiat Uno ha scritto:
hahaha certo che ne ha fatto fuori Shocked poi anche 2 126 che di solito durano!! la punto è mk1?

..non me lo dire accidenti!!! bronzine fuse, guarnizioni bruciate....uff...
per questo non ha mai usato la mia!!!
La Punto e' la prima serie.. l'ho trovata usata, unico proprietario con 110mila km circa...cinghia distribuzione cambiata prima dell'acquisto, davanti a me.. ora ne ha 170mila....va piu' che bene, quest'estate e' andata in montagna...e saliva tranquilla...e' una Punto 60..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 17, 2010 8:44 pm

ottimo come sempre il Fire Ste!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:16 am

Fiat Uno ha scritto:
ottimo come sempre il Fire Ste!!! Wink

..ne sono convinto!! sono contento della Punto, e' un auto ben fatta...mantenerla costa poco e credo possa fare parecchia strada..
Torna in alto Andare in basso
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 8:22 pm

bellissima sezione a cui contribuirò anche io ragazzi!! Comuqnue, davvero belle le vostre auto ragazzi. La Uno è sempre stata fantastica e la 75...una macchina di ottimo livello davvero ma davvero stupenda, infatti la robustezza della mecanica è insuperabile. Pensate che le BMW avevano chiesto i vecchi progetti delle ALFA per la trazione posteriore e la casa Italiana le diede i progetti superati da un pezzo che per i tedeschi costituivano un vero tesoro. Pensate che ancora oggi parti delle BMW sono sotto controllo della FIAT è questa cosa la sanno in pochi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 9:46 am

ciao Lastrace.... sono tanto, ma tanto d'accordo....la 75 e'....speciale!!
La adoro....a parte un tubo che odio, ma non importa....
Con le Uno mi sono sempre trovato bene... e' un auto che mi ha colpito e tutt'ora mi piace, entrambe le versioni...
non sapevo proprio il fatto della BMW... ma chiesero il disegno del ponte De Dion?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 12:41 pm

avevo sentito anche io questa storia ma pensavo fosse una leggenda..!! Da quanto avevo sentito in pratica la BMW non è in grado di sviluppare alcuni componenti e lavora con FIAT
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 1:25 pm

Fiat Uno ha scritto:
avevo sentito anche io questa storia ma pensavo fosse una leggenda..!! Da quanto avevo sentito in pratica la BMW non è in grado di sviluppare alcuni componenti e lavora con FIAT

prova a immaginare la reazione di quelli che dicono che la Fiat fa schifo...e elogiano le auto tedesche.....eheheh
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 2:39 pm

hehehe devono sapere che la FIAT collabora in ampio campo con tutti e per molti tipi di mezzi non solo auto!! io come prima auto per tornare in topic ho avuto la Panda...una FIAT davvero validissima..era 750 4 marce ma andava bene e passava ovunque. Anche se un auto molto economica devo dire che era fantastica
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:10 pm

..la Panda 30, o sbaglio?? mia madre ne aveva una, 4 marce...non si fermava mai....d'altronde ne hanno vendute davvero tante....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 22, 2010 8:26 pm

no no la 750 non fire Ste, quella con il motore come la 127 hai presente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 9:02 am

Fiat Uno ha scritto:
no no la 750 non fire Ste, quella con il motore come la 127 hai presente?

...ohi..aspetta...la Panda 30 allora che motore aveva?
ricordo quella, ma forse era raffreddata ad aria? quella che dici te invece aveva raffreddamento a liquido... motore aste e bilancieri, anche quello non si fermava mai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: I vecchi album di famiglia-
Vai verso: