Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mercedes E220 CDI w212 Sport

Andare in basso 
+4
vanny turboie®
Alex147ts
Zingaro
coupeturbo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 4:16 pm

Questa è la sostituta della Bmw 520d

Mercedes E220 CDI w212 Sport Img00125

Mercedes E220 CDI w212 Sport Img00126

Che dire... sicuramente è una bella macchina ma a me non piace dalla A alla Z, è quadrata, col culo per aria e troppi ammennicoli che non servo a niente e fanno andare solo in confusione (a me che ho 20 anni)
Per esempio si parcheggia da sola, voi direte "bello, che figata" e io vi rispondo "no che stron..ta"... altra roba consumi: alla Mercedes Milano (dove mio papà l'ha comprata) ci hanno garantito che consumava meno della BMW... si  141  fa a stento i 12/13 al litro e loro dichiarano 20... poi cambio automatico, per l'amor del cielo, bello comodo e tutto quanto fatto sta che per me poteva anche non esserci che non cambiava niente anzi forse era meglio.
Navigatore: si aggiornato al 1990 se andiamo a vedere il navigatore più economico è più aggiornato quindi non serve a na mazza
Sedili elettrici: passabili
Impianto stero pessimo quello balla BMW aveva 10 casse e la musica che ascoltiamo io e mio fratello si sentiva 100 volte meglio questo di casse ne ha 8 e ha solo i bassi che sentono bene e già dopo 10 giorni i tw gracchiano, chissà fra 2 anni cosa non saranno.

Lati positivi solo l'illuminazione interna notturna che è da fantascienza (un po poco direi)

Mio papà è contentissimo a lui piace da matti, del resto se non ha la stellina davanti al naso sta male e quindi non poteva essere che così
Io se avessi le possibilità per andare avanti a pagare il leasing della BMW me la terrei io (anche se la BMW non merita) è un'altro pianeta.

P.S. in caso qualcuno si senta male alla vista delle fotografie io non mi ritengo responsabile, chiedete i danni alla Mercedes (Merdecess) lol!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:24 pm

A parte i giudizi nella loro globalità... di cui mi fido di cupeturbo... I navigatori forniti dalla casa madre (come ogni altro accessorio gagget) non saranno mai all'altezza di quelli generici che si possono acquistare normalmente sul mercato, le case mettono gli accessori solo quiando i clienti iniziano ad aggiungerli come aftermarket (acquistandoli da marche estranee ala casa madre) e poi mettono una cosa che si chiama.... poi cosa fa non importa... tanto la gente non capisce un Cxxxo (credono loro).
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 7:31 pm

A me invece piace, e anche molto... avrà le sue pecche, però rispetto alla Serie 5, preferisco questa :)Per quanto riguarda il navigatore e l'impianto audio beh.. quello di serie magari non è il massimo, però tra i ricchi optional sicuramente ci sarà un impianto di qualità... per quanto riguarda il navigatore, beh io onestamente non conosco i navi Mercedes, però per quanto riguarda Fiat negli ultimi anni le mappe le caricano su una SD card che puoi tranquillamente collegare al pc, poi vai sul sito della Navteq e ti scarichi gli aggiornamenti Wink Ovviamente il sito Navteq serve anche per attivare la licenza, perché quando ritiri l'auto dal concessionario il navigatore non è utilizzabile se non viene attivata la licenza Wink
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 9:33 pm

A ognuno i suoi gusti...
Per me la Serie 5 è più bella esteticamente, più comoda, più silenziosa, più grintosa e consuma pure meno nonostante i 14cv in più e il peso maggiore... quando la guardi te ne innamori imponente, larga, lunga quando la guardi dallo specchietto retrovisore quel muso mastodontico sembra dirti "largo imbecille devo passare" e quando la guidi diventi tutt'uno con lei, ti fa sentire da subito a tuo agio e grazie all'impostazione (nonostante la mole) ti sembra di avere una macchina sportiva pronta a mordere l'asfalto in qualsiasi momento e la nostra non era la MSport.

Con questa ti sembra di guidare un peschereccio... è molle nelle curve e rigida sulle buche ed la Sport, sinceramente me l'aspettavo molto diversa mi ha deluso fortemente, meglio la W211 che aveva prima.
E poi il cambio automatico non lo sopporto: io scalo per avere più grinta e lui cambia subito neanche il tempo di accellerare.
E poi la sensazione quando l'approcci è quella di guidare la macchina di un'estraneo, insomma per spiegarmi meglio: questa ti da del Lei mentre la Serie 5 ti da del Tu
Se a questo ci aggiungiamo che la Mercedes è Full optional (mancano solo gli interni in pelle totale, i fari full led e l'impianto audio ultra mega) e la Bmw era base capisci che non c'è storia.

Poi sull'affidabilità possiamo discuterne, anche se mi sto documentando un po' e il 220cdi di ultima generazione non è che sia uno stinco di santo eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 10:15 pm

Bah certamente la w211 e' migliore... comunque sia la BMW nonostante tutto a me lascia indifferente... preferisco altro... Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 12:20 am

anche a me piacciono di più le bmw più che altro come stile!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 1:25 pm

Ma quanto sei difficile Coupè Laughing   a me piace molto più esteticamente, e anche internamente Smile  I consumi bisogna vederli dopo un pochino che la usate e sapete regolarvi con l'acceleratore e l'uso generale, il cambio così ti credo e anche il resto Smile  Comunque mi piace molto, grande auto Smile  per la questione audio, è fatta a posta per stuzzicarti a fargli un bell'impiantino Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 2:18 pm

Già già già... sono difficile Laughing 
Poi sai dipende molto da quello che ti aspetti da una macchina.
I consumi fai conto che il Bmw già da subito faceva i 15 poi appena prima che si rompesse era su una media dei 19, per di più la Mercedes dichiara che con il cambio automatico consuma meno.

A me la troppa tecnologia non piace... sono abituato a guidare la K che è: motore, turbo e benzina a volontà, non potranno mai piacermi sti aggeggi che quando apri il cofano vedi solo plastica e centraline... almeno la Bmw era bella da guardare questa nemmeno...

Per l'impianto audio la macchina di lavoro del babbo non si tocca... è già tanto se ci fa cambiare stazione radio  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 2:54 pm

ahahaha Laughing   diciamo che comunque come estetica la Mercedes è più classica Smile   poi postaci una foto del posteriore che la voglio vedere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 4:06 pm

Eheheheh!!! non l'ho scattata  Embarassed ... Avevo paura che si rompesse l'obiettivo del cellulare lol! 
La prossima volta che vado te la scatto... penso di andarci settimana prossima perchè devo montargli i vetri privacy.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 8:50 pm

coupeturbo ha scritto:
A me la troppa tecnologia non piace... sono abituato a guidare la K che è: motore, turbo e benzina a volontà, non potranno mai piacermi sti aggeggi che quando apri il cofano vedi solo plastica e centraline... 
Da standing ovation.  Mercedes E220 CDI w212 Sport 907973
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:02 pm

Anche se mi piace essere sincero, la k quuuuuaaaaaalche centralina ce l'ha Laughing , però ce le ha dentro l'abitacolo su questa mannaggia sono tutte in bella vista quando togli la plastica di copertura.

1000 volte meglio una bella Lancia K 2.4 td 126cv berlina con gli interni in alcantara beige e la vernice metallizzata grigio fumo di londra, con le sue fumate nero pece quando tiri, i soui 5 cilindri in linea e la ventola che attacca ogni volta che gira al minimo che non questo ammasso di plastica e alluminio che chiamano Mercedes
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:12 pm

beh oddio... non esageriamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:23 pm

Esageriamo!!! Esageriamo!!! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeDom Lug 27, 2014 9:32 pm

Detta come la butta coupè può sembrare esagerato, ma dietro l'estetica moderna e la comodità ci sono scarsa affidabilità e aggiornamenti inefficaci.
Omai va così da anni, ed elettronica spinta e cambi automatici sono la fortuna di assistenze e riparatori.
Niente di nuovo, ma detto da me che ho un rudere di ventiquattr'anni sono troppo di parte.  Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 12:49 am

Viva i ruderi e gli scassoni vecchi come tadano cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 10:15 am

Ah beh ovvio che il TD 2.4 della Lancia K era molto piu' semplice come schema... era un'evoluzione del TD della Thema.. un mulo sotto tutti gli aspetti..ovviamente non e' paragonabile ad un moderno diesel...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 12:59 pm

Ma Coupè, come mai non hai provato a forzare tu padre nel prendere una K??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 2:37 pm

Ci ho provato ma purtroppo il conce Lancia non ne aveva nuove in pronta consegna bisognava ordinarla e c'è una lista d'attesa abbastanza lunga e sai a lui serviva subito...aveva qualche usato ma troppo datato lol!
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 2:55 pm

Volendo c'è qualche Thema... ma non sarebbe la stessa cosa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 9:43 pm

Beh, dettagli a parte stiamo comunque parlando di un'eccellenza del settore, quindi complimenti! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 11:38 pm

.-:. Mercedes E220 CDI w212 Sport 16037 95 ctv ... Ma avete mai provato una E W212 così e poi una Bmw serie 5???  Suspect 
Questa è bruttissima... proprio stasera in coda sotto l'acqua di ritorno a casa avevo una serie 5 davanti e ho avuto modo di osservarla per un bel 10km... quella è macchina imponente non questo sgorbio quadrato dentro e fuori, di profilo sembra disegnata con il righello... e poi sul Bmw un'altro viaggiare, sempre piatta. Una volta ho provato a fare la rotonda di Melegnano a 70km/h in entrata e in uscita ero a 90km/h ma piatta come una tavola, neanche una lieve sbandatina (e ripeto non non aveva l'assetto MSport)... con questa se ci provi butti su la cena, e poi quel caxxo di cambio automatico che fa quello che vuole non lo sopporto Mercedes E220 CDI w212 Sport 46891

1000 volte meglio  fr5 (motori molto delicati e assistenza penosa, ma almeno hai una macchina chiamasi tale sotto il popò)
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 12:21 am

si potrebbero migliorare i punti negativi in futuro spero
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 1:25 am

Certo!
Perchè succeda basta evitare di comprare quelle di adesso.  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 2:40 pm

Vedi coupè io come linea invece preferisco la Mercedes Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mercedes E220 CDI w212 Sport Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercedes E220 CDI w212 Sport   Mercedes E220 CDI w212 Sport Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mercedes E220 CDI w212 Sport
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercedes CLS
» Mercedes SLK
» Mercedes Classe B
» Mercedes Classe A W176
» Ciao...Mercedes Classe A

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: