Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ipotesi per un 3 raduno

Andare in basso 
+5
coupeturbo
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Alex147ts
Mariano
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeMer Ago 06, 2014 11:17 pm

Visto che se ne parlava già nel topic del 2 raduno,apro la discussione,cosi non si allunga troppo quella del 2 raduno. Smile

Io avevo proposto per un ipotetica data dal 30 maggio 2015,che sarebbe sabato,e visto che il 2 è festa,magari fare un bel raduno di qualche giorno,ho anche messo a disposizione la casetta di mio nonno a Minturno (lt),la casetta è abbastanza piccola,è 35 metri quadrati,ha una sola camera e la cucina (molto ampia,ospita 4 brandine),la casa ha anche un ampio terrazzo (più grande della casa),dove si può mangiare,etc...La casa si trova in un parco dove si può tranquillamente parcheggiare l'auto.
Il luogo è molto ricco per quanto riguarda le auto d'epoca e quelle abbandonate. Smile

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 8:06 am

La zona e' interessante anche perche' non ci sono mai stato... sperando di non aver grossi impegni in quei giorni... se po fa'! Smile
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 12:25 pm

Certo,devo vedere anche se mio cugino non è impegnato,però se siete liberi,come hai detto,si può fare. Smile

Vi faccio vedere un po'cosa gira li e alcune auto abbandonate. Smile

Ipotesi per un 3 raduno SL270183_2

Ipotesi per un 3 raduno SL270185_2

Ipotesi per un 3 raduno SL270187

Ipotesi per un 3 raduno SL270188

Ipotesi per un 3 raduno SL270190_FILEminimizer

Ipotesi per un 3 raduno SL270197


image share
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 12:31 pm

ste75....no beh.....nel caso si facesse io vengo con la mia auto, per me non esistono altri mezzi di trasporto... 700km non sono pochi ma non e' impossibile, solo il periodo che per me non e' proprio quello giusto....




Quoto il messaggio scritto da ste nell'altra discussione. Smile
Ste,verresti con la 75? Smile
Per la data ovviamente possiamo fare variazioni,però deve essere sempre tra giugno e luglio,perchè se si va ancora quando fa freschetto non si può stare li,dato che si deve magiare dentro,non puoi uscire fuori,e inoltre in casa fa il gelo perchè non ci sono i termosifoni. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 2:20 pm

Oltetutto e' anche una bella stagione non eccessivamente calda..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 2:38 pm

Mariano ci fai vedere delle foto interessantissime, la zona è proprio adatta a noi Smile   comunque certo dobbiamo valutare tutto, ma l'idea è più che ottima Smile  Ste, ma da non si lascia a riposo la 75??? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 3:02 pm

Alex,hai ragione,perchè se ad esempio uno andrebbe a fine giugno,ti devono prendere col cucchiaino,perchè li c'è un sole che praticamente va via alle 9 di sera dalla casa,i condizionatori non ci sono,e quindi devi o scendere in spiaggia o uscire. Smile

Fiat,le foto sono proprio per rappresentare un po'che aria si respira in quel posto,tant'è che io l'ho soprannominato il luogo anni 70,anche la casa è tipicamente 70s,con tanto di elettrodomestici e co di quell'epoca. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeGio Ago 07, 2014 4:51 pm

Eh immagino che calura che c'e'...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeVen Ago 08, 2014 10:05 am

....e certo che verrei con la 75, se viaggio lo faccio solo con la mia piccola...
Fiat, la 75 e' giovane non ha bisogno di riposo, ha solo 25 anni.... Laughing 
comunque, il periodo per me non va proprio, purtroppo in quei mesi ho parecchie cose che non posso rinviare...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeVen Ago 08, 2014 2:59 pm

capisco Ste, magari allora troveremo un'altro periodo, o facciamo un pellegrinaggio da li verso casa tua Laughing  a processione Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeVen Ago 08, 2014 4:36 pm

Ste,per te quale sarebbe il periodo ideale? Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeSab Ago 09, 2014 9:44 am

...per me mah......forse marzo, oppure novembre... di preciso non so dire ma nei mesi freddi potrei avere l'occasione...
comunque non fatevi influenzare da me, se ci sono solo io che non posso fate lo stesso, l'occasione e' buona....
beh, fare un pellegrinaggio fin qui e' un po' lunghetta, ma vi daro' una benedizione speciale... Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeSab Ago 09, 2014 12:59 pm

possiamo vedere per un periodo più fresco se è possibile allora Smile anche per il viaggio di tutti può essere meglio Smile  abbiamo tempo per organizzarci e ricordiamo ci che Mariano è stato molto gentile. 

Ste, la tua benedizione??? Laughing

Ipotesi per un 3 raduno Cacciatorespara
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeSab Ago 09, 2014 1:37 pm

....sicuramente bisogna riconoscere a Mariano la sua grande disponibilita', ma l'ho detto, non rinunciate se e' solo per me....
per le benedizioni non uso armi da caccia, la caccia non mi piace.....
preferisco armi da caccia all'uomo.... Twisted Evil  Ipotesi per un 3 raduno 16037  Laughing  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 3:55 pm

Novembre è da escludere dato che nella casa ci saranno le stalattiti. Laughing

Marzo potrebbe essere un buon periodo,bisognerebbe vedere quando capita pasqua. Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 4:13 pm

quoto anche io per Marzo... periodo giusto, non ho gli esami e in giro si sta bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 5:45 pm

Marzo potrebbe andare bene,però devo chiedere a mio cugino,inoltre c'è la scuola (certo,io non sono un tipo fissato,se mi voglio fare un paio di giorni di festa me li faccio). Smile

Cosa ne pensate di Luglio?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 6:51 pm

per me andrebbe anche bene, così finisco gli esami e i miei genitori non rompono Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 10:50 pm

anche, ogni periodo è possibile, bisogna valutare anche al momento le varie cose ma ci può stare Smile riprendiamo, chi va in'auto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 11:16 pm

se me la lasciano per qualche giorno io.. anche perchè un raduno senza auto non ha molto senso Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 11:21 pm

Per me raga così lontano non se ne parla... al di la del periodo (che un paio di giorni li torvo sempre) il problema sono le spese del viaggio con la K... per arrivare li mi ci vorrebbero quasi 2 pieni da 70l + autostrada e albergo o B&B... e di venire al raduno con la Modus mi sembra inutile...

Se organizzate qualcosa in liguria o in toscana o comunque queste zone più che volentieri
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 11:29 pm

certo che un raduno senza auto non è il massimo, ma io che devo andare in'aereo non ho alternative Laughing o mi faccio lasciare l'aereo e parcheggio quello Laughing  Mariano, un'aereo ci sta??? Laughing

Coupè al massimo anche tu, aereo o treno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeDom Ago 10, 2014 11:50 pm

Naaa... se no più che un raduno è un'incontro con 4 amici al bar e allora tanto vale... non che io disdegni la vostra compagnia ma capisci che non ha senso chiamare raduno un raduno dove non ci sono macchine, ne comuni ne rare
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeLun Ago 11, 2014 10:20 am

in effetti è vero, purtroppo noi abitiamo in zone troppo distanti fra di loro e fare un raduno unificato viene difficile per tutti...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitimeLun Ago 11, 2014 2:53 pm

vero si....trovare un punto d'incontro è difficile perchè siamo ben sparpagliati
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ipotesi per un 3 raduno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ipotesi per un 3 raduno   Ipotesi per un 3 raduno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ipotesi per un 3 raduno
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° Raduno di Primavera a Belpasso
» 1° Raduno ''Sotto il Vulcano''
» Raduno Amas 12 Settembre
» Raduno Auto d'epoca Ragalna (CT)
» 2° Raduno Ufficiale Autoconfronti 19/6/2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Raduni e Incontri :: Raduni del Forum-
Vai verso: