Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vendite on line

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 2:36 pm

Ciao a tutti.
Io non vendo niente Laughing , ma ho visto questo annuncio on line che mi è parso interessante.

http://www.subito.it/auto/collezione-auto-asi-1992-torino-92356406.htm
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 5:12 pm

La 75 l'avevo gia' vista... e' in vendita da diverso tempo... viceversa la BMW e la Dedra non saprei.. non essendo modelli che mi interessano, non le ho mai cercate Laughing
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 5:56 pm

13900???? hahahahha ma è matto?? 3/4.000 euro è già tanto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 6:20 pm

Si il prezzo e' esagerato.. mi pare che per la 75 chiedesse 4.500€...
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 6:29 pm

Davvero?
E dire che a me sembravano addirittura pochi. Neutral
Chiaramente non seguo le quotazioni di mercato.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 6:52 pm

Mi pare che sia un annuncio un po' assurdo. Non ha molto senso metterle in vendita in blocco, non si tratta di elementi correlati. Diverso sarebbe vendere dei ricambi in blocco con l'auto, allora si, si tratterebbe di vendita di elementi correlati. Questo è un modo per NON vendere. Oltretutto il prezzo non è certo iun affare per chi compra, lo è solo per chi vende. Bisogna partire dal presuposto che obbligando ad un acquisto in blocco si impegna l'acquirente ad un investimento importatne che magari non è totalmente confacente ai suoi interessi. Per tenere tre auto devi avere il posto, l'intenzione e il capitale e oggi è difficile trovare questi tre elementi che si incrociano. Venderle singolarmente sarebbe molto più facile.
Laughing Quando la moglie ti dice: "Vendi le auto che quest'inverno voglio la pelliccia" questo è il miglior modo per dirle: "Vedi cara?? Non posso comprarti la pelliccia, non riesco a vendere le auto!" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeLun Ott 06, 2014 8:08 pm

noodles ha scritto:
Davvero?
E dire che a me sembravano addirittura pochi. Neutral
Chiaramente non seguo le quotazioni di mercato.
la 75 può valere circa 2.000/2.500€ visto che ha pochi km ed è anche climatizzata.. però è una 1.6 i.e., quindi la versione meno pregiata...
La 318 anche lei vale sui 2.000/2.500€ per gli stessi motivi precedentemente detti per la 75
La Dedra invece può valere 1.500€..
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 12:37 am

Ma perchè?
Naturalmente bisogna vederle dal vivo per rendersi conto bene, ma all'apparenza le condizioni sono veramente ottime.
Che senso ha allora che uno si sbatta a tenere l'auto nella bambagia, sempre garage, mai incidenti, pochi km, se poi comunque sei destinato a prendere 2.000 euro sia in queste condizioni sia se l'auto è molto più sfruttata? Suspect

Credo che agli appassionati che poi capita di rivendere, eventualmente vadano riconosciuti dei meriti, starà poi all'acquirente essere preparato nella valutazione, posto che essere fregati al giorno d'oggi è assai facile.
Credo però che alla fine se un oggetto merita lo vedi, magari per chi non è meccanico da anni può risultare difficoltoso capire se un motore ha qualche problema, ma interni, carrozzeria, servizi, insomma, è roba che puoi toccare con mano.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 10:51 am

Noodles vedi.. ci sono alcune che in alcune motorizzazioni valgono parecchio.. tipo la M3 o una 75 V6 oppure Turbo..  ma le versioni entry level di gamma, come la 75 1.6 e la 318i ( la vera entry level e' la 316.. la 318 e' un gradino sopra ma comunque classificabile come entry level ).. non sono molto quotate.. se hanno pochi km spunti i 2.000€, ma se sono sfruttate non valgono piu' nulla...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 3:22 pm

Diciamo che Alex è stato un po' stretto come valutazioni, anche se ha un suo quid, diciamo che se sei un appassionato del marchio un po' di più le paghi volentieri (una alla volta però e tranne la Dedra... quella proprio non ci sta).
Come dice Alex si tratta di entry level, oltretutto non hanno neppure trent'anni, quindi non sono propriamente "auto d'epoca". Sono auto vecchie, ben tenute, meritevoli, ma vecchie. Non si trata di auto "storiche" in quanto non hanno una storia se non come esemplari (se fossero appartenute a personaggi illustri e il dato fosse ancora riportato sul libretto e documentato magari con l'avvallo di altri elementi allora si potrebbe parlare di "storiche", ma l'annuncio non lo riporta).

Trattare bene un'auto (una moto o qualsiasi alltreo mezzo) è un gesto d'amore verso l'oggetto e non ha un corrispettivo finanziario (nel momento che lo ha non si tratta più di amore per l'oggetto me amore per il denaro). Quindi se una cosa (auto nel nostro caso) ti piace, la segui, la curi e te ne occupi. Quì, hai la tua soddisfazione, non nel corrispettivo in Euro che (eventualmente) ne deriva.
Considera che se vendi è perché hai bisogno di liquidità (almeno che tu non abbia ereditato delle eccedenze), perché se hai una passione la condividi con la tua vita, gli trovi il posto, gli trovi il tempo. Vendendo devi fare il prezzo che il mercato richiede (diverso è se cerchi, allora devi essere disposto a pagare anche qualcosa in più per ottentre quello che cerchi, in quanto devi convincere il proprietario a fare una cosa -vendere- alla quale non sta assolutamente pensando) e se è vero che quelle auto hanno un valore aggiunto (condizioni eccellenti) è anche vero che vengono vendute in blocco. Chi è appassionato di Alfa difficilmente è appassionato anche di BMW, ancora più difficile che lo sia anche di Lancia. Vendendo un trilogy monomarca si da un senso alla vendita (tre Alfa, tre BMW, due Lancia la Dedra omaggio Laughing ...) e una richiesta in linea col mercato è fattibile, magari con un modesto margine di trattativa. Ma tre ingradienti di un minestrone (tra l'altro insipidi) sono da svendere in caso di vendita abbinata.
Come dicevo più sopra... una vendita separata avrebbe più senso.
Faccio un esempio:
Prendiamo un campione di popolazione a caso, quante saranno le persone che hanno disponibilità di 5000 Euro?
Quante di 10000 Euro?
Quante di 15000 Euro?
Ora, considerando che tutti quelli che hanno 10 e 15 mila Euro sono compresi in quelli che ne hanno "solo" 5000 capisci che più si alza la cifra più si restringe il bacino di utenza. Ecco che si fa anche più importante "invogliare" l'acquirente ad un acquisto.
Vendendo separatamente si raggiunge un potenziale bacino d'utenza maggiore (compresi anche più polli che strapagherebbero un oggetto solo perché ben presentato), sia come numero sia come interesse, sia come disponibilità a farsi carico di un bene (Trovare chi ha il posto per un'auto è più facile che trovare chi ha il posto per "tre" auto).
 Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 6:10 pm

Come sempre Zingaro le tue spiegazioni sono favolose... pero' se cerchi un modello i psrticolare, ok che saresti disposto a spendere un pochetto di piu', ma senza esagerare. Per esempio io, come ho detto piu' volte, vorrei tanto acquistare una 75 3.0 V6 QV, ma va da se che non spenderei mai 15/17.000€, mi sembra esagerato.. la 75 mi fa impazzire, soprattutto in quella versione, ma una cifra del genere non la spenderei proprio! Gia' 7/8.000€ mi paiono tanti, ma chi la possiede e la vuole vendere, difficilmente chiede di meno.. amenoche' non siano modelli di importazione, quindi senza targa e con magari 200.000km sotto e in condizioni da rivedere... va bene la passione per il marchio e il modello, ma a tutto c'e' un limite...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 7:05 pm

Prendendole singolarmente Ruoteclassiche le quota 4.000 l'Alfa, 1.000 la BMW e 1.000 euro la Dedra, quindi 6.000 totali, considerato che comprandole in blocco dovrebbe scontarle ecco i 4.000 che dicevo, comunque anche i 6.000 della somma delle valutazioni di RC è molto meno della metà della cifra richiesta..
A Torquà, magna tranquillo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 10:13 pm

4.000€ per una 75 1.6 i.e. ?? Non è che magari a quella cifra quotano la Turbo.. o addirittura la V6??
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 10:20 pm

Anche io mi son sorpreso, pensavo meno.. le 1.6 e 1,8 son quotate uguali, la 2,5 V6 8.000 e la 3.0 V6 10.000
http://ruoteclassiche.quattroruote.it/quotazioni-auto-e-fuoristrada/?m=ALFA%20ROMEO
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMar Ott 07, 2014 11:14 pm

ha esagerato un pochino come prezzo Laughing fatto sta che leggere i posto di Zingaro è sempre un piacere Smile  

StefanoR ti ringrazio per il link, anche io non sapevo di queste quotazioni Shocked ma sono in linea con il pensiero di Alex Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMer Ott 08, 2014 12:24 am

Si, sono d'accordo sul fatto che vendendole separatamente sarebbe meglio per entrambe le parti, sono un po' meno d'accordo sulle quotazioni che risentono del modello più o meno blasonato, nonostante le condizioni della macchina siano eccellenti.
Però capisco quello che può essere l'andamento del mercato.

Io faccio sempre riferimento ai componenti per impianti hi fi in auto, perchè quelli meglio conosco, e nello specifico succede più o meno la stessa cosa, e cioè che ci sono dei modelli quotatissimi perchè rari e blasonati, e altri meno quotati anche se di potenza uguale o maggiore o comunque molto bensuonanti o ben fatti.
Questo perchè ci sono delle componenti che giocano in questo senso: la fama, la pubblicità, il tam-tam fra appassionati e tra addetti ai lavori, ma poi bisogna sempre considerare il reale servizio e l'efficacia dell'oggetto che chi se ne intende può valutare sotto tutti i punti di vista, magari poi il tutto si può ridurre un po' superficialmente ai gusti personali e quindi al fatto che un prodotto suoni un po' meglio di un altro.

Per le auto credo che sia più o meno la stessa cosa, nel senso che il fine primo di una vettura è di farmi trasportare dove voglio e al riparo dalle intemperie, ma c'è quella più comoda, quella più affidabile, o più sportiva, o più economica, insomma per tutti i gusti.
In un simile panorama potrebbe comodamente succedere che una persona a cui interessa un'auto ben messa, di caratura media, coi necessari servizi e un'affidabilità intrinseca, fa un affarone a prendere per esempio la Dedra a 1000 euro, che non sarà l'auto più bella del mondo ma ti scarrozza come le altre, ed è una classica che rispetto a quelle moderne ci puoi fare manutenzione con una mano legata dietro la schiena. Laughing

Vedo spesso questo genere di acquisti (molto azzeccati direi) da parte di extracomunitari e, devo ammettere che ci rimango un po' male a vedere che sono più furbi degli italiani.
Forse sono giochi fatti per via delle possibilità finanziarie limitate, ma nel caso di questo annuncio di vendita se quello che ha scritto è vero non si può non dire che si tratta di mezzi a tutt'oggi ancora ampiamente utili e sfruttabili.
Se poi ci si aggiunge l'iscrizione all'ASI, direi che i requisiti sono veramente ottimi.
Se non si fosse capito, se avessi i soldi e se trovassi un'auto uguale alla mia in quelle condizioni la prenderei subito.
Praticamente chiuderei la mia carriera di automobilista su Passat d'epoca. lol!
(pezzi di ricambio permettendo silent )

Sono molto meno intenditore di voi in fatto di auto, e forse per tradizionale necessità punto dritto il lato pratico.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMer Ott 08, 2014 8:47 am

Cavolo.. non pensavo una valutazione così elevata per le 75 entry level... la 3.0 V6 quotata a 10.000€ è una bella mazzata.. anche le Turbo sono quotate uguale Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMer Ott 08, 2014 12:06 pm

Laughing Ve l'ho detto.... La moglie resta senza pelliccia quest'inverno 27 (e lui si tiene le auto)
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeMer Ott 08, 2014 2:41 pm

Ahahah... pazienza.. usera' il giaccone... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeGio Ott 09, 2014 8:35 pm

noodles ha scritto:
Si, sono d'accordo sul fatto che vendendole separatamente sarebbe meglio per entrambe le parti, sono un po' meno d'accordo sulle quotazioni che risentono del modello più o meno blasonato, nonostante le condizioni della macchina siano eccellenti.
Però capisco quello che può essere l'andamento del mercato.

Io faccio sempre riferimento ai componenti per impianti hi fi in auto, perchè quelli meglio conosco, e nello specifico succede più o meno la stessa cosa, e cioè che ci sono dei modelli quotatissimi perchè rari e blasonati, e altri meno quotati anche se di potenza uguale o maggiore o comunque molto bensuonanti o ben fatti.
Questo perchè ci sono delle componenti che giocano in questo senso: la fama, la pubblicità, il tam-tam fra appassionati e tra addetti ai lavori, ma poi bisogna sempre considerare il reale servizio e l'efficacia dell'oggetto che chi se ne intende può valutare sotto tutti i punti di vista, magari poi il tutto si può ridurre un po' superficialmente ai gusti personali e quindi al fatto che un prodotto suoni un po' meglio di un altro.

Per le auto credo che sia più o meno la stessa cosa, nel senso che il fine primo di una vettura è di farmi trasportare dove voglio e al riparo dalle intemperie, ma c'è quella più comoda, quella più affidabile, o più sportiva, o più economica, insomma per tutti i gusti.
In un simile panorama potrebbe comodamente succedere che una persona a cui interessa un'auto ben messa, di caratura media, coi necessari servizi e un'affidabilità intrinseca, fa un affarone a prendere per esempio la Dedra a 1000 euro, che non sarà l'auto più bella del mondo ma ti scarrozza come le altre, ed è una classica che rispetto a quelle moderne ci puoi fare manutenzione con una mano legata dietro la schiena. Laughing

Vedo spesso questo genere di acquisti (molto azzeccati direi) da parte di extracomunitari e, devo ammettere che ci rimango un po' male a vedere che sono più furbi degli italiani.
Forse sono giochi fatti per via delle possibilità finanziarie limitate, ma nel caso di questo annuncio di vendita se quello che ha scritto è vero non si può non dire che si tratta di mezzi a tutt'oggi ancora ampiamente utili e sfruttabili.
Se poi ci si aggiunge l'iscrizione all'ASI, direi che i requisiti sono veramente ottimi.
Se non si fosse capito, se avessi i soldi e se trovassi un'auto uguale alla mia in quelle condizioni la prenderei subito.
Praticamente chiuderei la mia carriera di automobilista su Passat d'epoca. lol!
(pezzi di ricambio permettendo silent )

Sono molto meno intenditore di voi in fatto di auto, e forse per tradizionale necessità punto dritto il lato pratico.

Comunque sia è un'ottimo ragionamento Smile 

ps: tienici aggiornati sui ricambi della Passat, sopratutto il tubicino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitimeVen Ott 10, 2014 12:24 am

Grazie Fiat. Laughing
Comunque riconosco che l'auto, oltre che strumento di necessità, ha sempre avuto anche un ruolo di status symbol, e per questo le valutazioni di una macchina vanno ben oltre l'utilizzazione, l'efficacia, e l'economicità.
Naturalmente, più uno si appassiona, più è competente e più può permettersi di classificare e di scegliere, controllando tendenze e mercato.
Per quelle che sono le mie possibilità, ad appassionarmi perderei solo del tempo.. lol!

Per il tubicino della Passat non preoccuparti Fiat, non mi sono dimenticato di aggiornarti, anche perchè il problema è tale e quale a prima, mi scuso solo del fatto che non ho potuto continuare a lavorarci dietro perchè il tempo me lo sono magnato a fare dell'altro. Rolling Eyes

Prossimamente ti chiamerò in causa, anche perchè magari mi dai qualche buona dritta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendite on line Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendite on line   Vendite on line Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendite on line
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: