Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Lancia Dedra 1.6 S.W. LS

Andare in basso 
+7
vanny turboie®
Lastrace
Lemos_Brasil
noodles
Alex147ts
Zingaro
paulfiat
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 12:44 pm

Sarebbe anche belllo tenerla per auto d'epoca in futuro, essendo SW è pure più rara, ma pensi di usarla ora come tua auto quotidiana o ne prendi un'altra lasciandola a tuo padre?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 20, 2018 6:34 pm

Penso che il bello di quest'auto sia proprio l'uso quotidiano, viverla tutti i giorni.
Al momento la usa quotidianamente mio padre e quando non la usa la uso io.
L'intento è di lasciarla a lui per uso quotidiano e prendere quando ci sarà "l'occasione" un auto per me.
"Pensionarla" per farle fare la vita da storica potrebbe essere una buona idea ma non ho lo spazio dove poterla tenere.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 12:06 am

E oltretutto in famiglia potrebbe compromettere la sua sopravvivenza quindi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 7:24 pm

Ma questo non è un problema perchè è sempre stata solo usata da mio padre e adesso anche da me, quindi è guidata solo da 2 persone. Smile
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 7:38 pm

Sicuramente di dubbio gusto ma parecchio comode ho aggiunto le foderine in legno:

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 HFSXfjj2_o
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 23, 2018 10:20 pm

Le ho pure io sullo strada, solo nel lato passeggero però perchè le trovo scivolose per la guida. La uso per proteggere il sedile, in estate hanno il vantaggio che arieggiano
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeSab Feb 24, 2018 8:08 pm

Io per evitare scivolamenti le ho legate ai sedili Surprised

In realtà il sedile lo rovinano per questo ho le foderine. Wink
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:06 pm

Rieccomi con nuovi lavoretti, il bello di avere auto datate è che c'è sempre qualcosa da fare. Smile

Ho sostituito il motorino che regola il vetro di uno slecchietto:

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 NnF9Amnb_t
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:10 pm

Ho notato che ultimamente perde olio... lasciandomi pozzangherine fresche.
Non penso ne mangi perché fumo non ne fa e non puzza nemmeno.
La guarnizione punterie era stra cotta, così ho provveduto a comprarla nuova e cambiarla.

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 6ABBTeEE_t
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 12:16 pm

Ad una "rapida occhiata" pure la guarnizione della coppa pare cotta a puntino.
Ieri pomeriggio l'ho alzata, messa sui cavalletti, mi sono infilato sotto e sono stato 3 ore a rimuovere 24 anni di sporcizia pulendo il basamento, la coppa e la scatola del cambio.

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 CBPzsW9h_t Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 XH2WUFJs_t

Adesso che è bella pulita la userò un po' e vedrò da dove proverrano eventuali trasudazioni e nel mentre vedrò di procurarmi la guarnizione della coppa nuova.
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 30, 2018 11:57 pm

bravo car's sempre lavori efficienti che dimostrano quanto ci tieni a quest'auto!  Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 111155
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 9:31 am

Grazie Vanni, sarò esagerato, ma quando ha qualcosa che non va quasi non ci dormo la notte.  Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 01, 2018 12:13 pm

Complimenti Cars, ottimo lavoro Smile andrà avanti ancora a lungo Smile  La guarnizione si troverà a poco vedrai, ricordati anche il mastice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 16, 2018 2:42 pm

Vedo che hai eseguito dei lavori per tenerla in'ordine, molto bene e mi complimento con te per la riuscita. 

Il cruscotto oltretutto è una parte rognosa su cui lavorare.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeSab Ago 18, 2018 8:41 pm

Grazie! L'intento è di tenerla e magari tramandarla un domani.
Il cruscotto non è rognoso è molto laborioso e delicato.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 8:03 pm

Ciao Cars, a quanti km siamo con la Dedra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 8:13 pm

Quasi 217.000
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Dedra 1.6 S.W. LS   Lancia Dedra 1.6 S.W. LS - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lancia Dedra 1.6 S.W. LS
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» Ricambi per Lancia Dedra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: