Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Tipologia dei subwoofer

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 3:58 pm

avevo già provato ste, suonava meno!! Evil or Very Mad

l'audiola rende almeno il doppio...i sony sono più piccoli di potenza... e che ho l'ampli dietro al sub e per toglierlo mi viene un po male comunque appena posso gli faccio una foto al pannello ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 4:21 pm

Fiat Uno ha scritto:
avevo già provato ste, suonava meno!! Evil or Very Mad

l'audiola rende almeno il doppio...i sony sono più piccoli di potenza... e che ho l'ampli dietro al sub e per toglierlo mi viene un po male comunque appena posso gli faccio una foto al pannello ok?

....ok, come non detto... quando puoi fa la foto, sono curioso...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 07, 2010 9:03 pm

ok Ste, da te non se ne vedono di questi modelli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 9:26 am

Fiat Uno ha scritto:
ok Ste, da te non se ne vedono di questi modelli?

...no, non se ne vedono... pensare che la fabbrica credo sia dalle parti di Vicenza... il fatto e' che anche da queste parti e' una marca che non ha mai avuto successo..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 08, 2010 12:37 pm

quì si trova qualcosina invece, comunque audiola e majestic sono identiche
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 1:19 pm

Guardate questo Sub mi ha sempre incuriosito. Costa sui 90 euro lo conoscete? che ne pensate? Mi piacciono sempre di più a bazooka ne ho avuto uno che suonava forte...mi sembrano migliori

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Af6b18ef-6013-4b75-a2f4-9c2511d3a715_lst

Subwoofer passivo a tubo da 250mm. Woofer in paper coated 250mm. Magnete 42.7 OZ. Filtro crossover interno. Sensibilità 91 Db 1W/1m. Potenza massima 400W. Colore nero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 2:33 pm

...si, conosco i bazooka....
non ti conviene.... non rende..
ci sono altre marche che fanno sub con cassa a bazooka, ma in genere una cassa normale e' un po' meglio...
vedo che riporti delle caratteristiche di quel sub: e' un sub non amplificato, ma ha il filtro crossover.. allora e' per forza un passivo; un sub col passivo non va molto d'accordo...il cono e' in "carta rivestita"? uhm....
..con 90 euro puoi avere di molto meglio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 3:03 pm

dici che quindi non è nulla di che Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 3:36 pm

Fiat Uno ha scritto:
dici che quindi non è nulla di che Ste?

..no.. non vale la pena e nemmeno i 90 euro...
che poi la vera Bazooka e' una marca americana che appunto faceva sub con cassa a cilindro, ma quelli funzionavano bene....un esempio, il modello BT1014 con woofer da 25cm aveva ben 104 db di sensibilita' e costava 350euro....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:27 pm

io uno di questi Majestic lo avevo sentito in una punto ed andava!! però bo non ricordo bene...

e dei JBL a bazooka che dici Ste? tipo questo...

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Jbl_subwoofer

poi nominano molto questi Caos UnlimitedTipologia dei subwoofer - Pagina 2 Subwoofer_caos_chrome_8_galleria
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 14, 2010 10:47 pm

Bella Ste ottima sezione, Fiat io da vecchi conosco la JBL ma questa Caos mai sentita. Sei sicuro che si tratti di buon materiale?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:26 pm

guarda supermotor aspetto Ste Smile non so davvero lui magari sà qualcosa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 11:23 pm

Appena interviene Ste mi deve dare un consiglio pure a me su questi Caos, mio figlio stressa per averne uno e conta di averlo per natale però questa caos è sconosciuta anche hai miei amici
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:25 pm

Ste ci ignora @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tipologia dei subwoofer   Tipologia dei subwoofer - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tipologia dei subwoofer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Vai verso: