Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Parigi....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 9:48 am

credo ormai tutti siano al corrente dei gravissimi fatti accaduti a Parigi... piu' di 100 morti, 7 attentati quasi in contemporanea e la matrice e' una: terrorismo islamico....
Penso che questi fatti dovrebbero schiarire definitivamente le idee di chi si ostina a dire che occorre parlare con questi personaggi...e sopratutto pensare che anche da noi ce ne sono tanti, vedi gli ultimi arresti a Bergamo se non sbaglio.....
Ho visto che in moltissimi siti hanno ricordato le vittime di questi vigliacchi attentati e ho pensato fosse giusto che anche qui venisse fatto..
Siamo vicini ai Parigini.....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 12:23 pm

Ho letto ieri sera la notizia su FB, non ci volevo credere... dopo l'attentato a Charlie Habdo dello scorso Gennaio, pensavo fossero finiti momenti del genere, visto che nei mesi a venire, sembrava tutto apparentemente risolto... e invece, Parigi ricade nel terrore.. e la cosa che più mi preoccupa, è che noi non siamo poi così tanto distanti, ho seriamente paura che possano succedere fatti del genere anche qui da noi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 3:13 pm

Innanzitutto mi associo al cordoglio che tutto il mondo porge alla Francia, è stato un'atto veramente pesante e sopratutto vigliacco perchè ha attaccato il cuore di una città civile dove le persone vivono le loro vite nella speranza di stare tranquilli e fare una vita dignitosa.

Ringrazio Ste per aver aperto il Topic, e credo che sia stato inevitabile farlo giusto per avere memoria di cosa sta succedendo nel mondo.

Rispondo ad Alex anche per il fatto che credeva che dopo l'attentato al Charlie fosse tutto apparentemente finito, ebbene io mi aspettavo qualcosa di parecchio pesante e credo che questo non sarà l'unico, ma sarà l'inizio di tanto se non si farà qualcosa. 

Purtroppo lo dico e ripeto, con questi non cè modo ne di parlare ne di tentare un dialogo, non c'è modo assoluto di fargli vedere la cosa diversamente perchè sono loro così, e come si usa il diserbante per le erbe infestanti così stesso bisogna applicare questo a chi segue e ragiona così, mi fermo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeSab Nov 14, 2015 5:20 pm

non voglio entrare in merito a discorsi "estremisti", ma spero proprio che non si verifichino più fatti del genere, e che le forze dell'ordine eliminino le "mele marce" prima che colpiscano nuovamente
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 10:32 am

....purtroppo fatti del genere continueranno a esserci, non dimentichiamo l'attentato al museo di questa estate in Marocco se non sbaglio, ma comunque hanno fatto vedere che nonostante i controlli serratissimi riescono lo stesso a colpire..... questi esseri sono qui, non arrivano appositamente dai paesi estremisti, sono gia' qui e aspettano il momento; finora in italia non e' successo niente ma il pericolo e' elevatissimo, oramai non ci sono piu' scuse, ma tanto come al solito in italia si fanno solo chiacchere...
Mi spiace per quelle persone che si sono perfettamente integrate da noi e che sono senza alcuna colpa perche' ora vengono additati come "complici", ma i veri complici sono altrove, molti sono a Roma....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 12:13 pm

Vero Ste, il museo comunque era in Tunisia perchè avevano fatto anche la sparatoria sulla spiaggia.

Voglio vedere se si coalizzerà la Russia con gli USA...chissà
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 11:05 am

...ops, hai ragione, Tunisia.....
intanto la Francia ha deciso di rispondere, adesso vediamo come andra' avanti...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 1:16 pm

Le cose non sono così semplici, dietro c'è una verità diversa, una verità che non viene espressa dai giornali e dalla Tv.
Smettete di leggere i giornali e di guardare la Tv e provate a pensare "sui fatti" domandandovi "perché".

Laughing Beh... io sono anarchico, non conto. E poi sono vecchio  99 ad una certa età si danno i numeri...

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 2:42 pm

Persone innocenti sono uccisi senza possibilità di difesa.
E 'una grande vigliaccheria! 

Presidenti, monarchi, politici, leader religiosi hanno l'obbligo di proteggere la popolazione.

Tuttavia, gli obiettivi personali vengono prima (l'industria del petrolio, armamenti, ecc) ...  corruzione globale.  Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 9:58 am

Zingaro ha scritto:
Le cose non sono così semplici, dietro c'è una verità diversa, una verità che non viene espressa dai giornali e dalla Tv.
Smettete di leggere i giornali e di guardare la Tv e provate a pensare "sui fatti" domandandovi "perché".

Laughing Beh... io sono anarchico, non conto. E poi sono vecchio  99 ad una certa età si danno i numeri...

lol!
....vero, parole sante....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 5:05 pm

Purtroppo è così, poi ho sentito che sotto c'è talmente tanto giro ed interesse che quei pagliacci che fanno video e fanno barbarie varie sono solo dei manichini e burattini anche se lo si intuiva comunque, praticamente sono l'ultima ruota del carro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Parigi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parigi....   Parigi.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parigi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: