Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Citroen C-Elysee

Andare in basso 
+4
paulfiat
Lemos_Brasil
Fiat Uno - LUCA88SD
Enea
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 2:07 pm

probabile Laughing  anche se oggi in recupero ho visto alcune Tipo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 10, 2016 7:27 pm

ho visto una hatchback nel mio paese Laughing Penso fosse "in visita"
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 12, 2016 7:26 pm

Oggi ho visto la terza C-Elysèe Shocked Colore grigio argento, non so il motore però...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 5:22 pm

doppia C-Elysee

Citroen C-Elysee - Pagina 2 20160920
Citroen C-Elysee - Pagina 2 20161033
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 4:15 pm

olè i primi scatti Smile  Alex ne stanno girando molte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 06, 2016 4:48 pm

Al momento ne ho contate 5!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 17, 2017 7:54 pm

Eccoci, dall'ultimo messaggio postato forse ho avistato massimo 4-5 C-Elysee, veramente poche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 18, 2017 3:01 pm

anche io ho smesso di vederne in giro, come avevo ipotizzato, passata la curiosità iniziale la vettura cadrà nel dimenticatoio.. dopotutto non è una vettura originale e/o particolarmente interessante
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 19, 2017 8:17 pm

infatti, all'inizio ne avevo visto di botto alcune, poi finito, altro che rivale della Tipo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 21, 2017 10:56 am

come abbiamo detto più volte, non è nulla di innovativo o particolarmente originale...
Torna in alto Andare in basso
motom121
Utente Certificato
Utente Certificato
motom121


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.09.17
Località : Desio MB

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 21, 2017 3:40 pm

E' una vettura destinata ai paesi emergenti ( Nord Africa, Turchia, Europa dell'est... ) non credo abbia velleità di raggiungere alti livelli di vendita in Europa.
In Spagna ce ne sono una quantità in mano ai noleggiatori, costano poco..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 21, 2017 3:47 pm

all'estero come va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 21, 2017 4:37 pm

In Spagna ne vedevo... altrove boh... in media ne vendono tra le 1.000 e le 1.500 unità in tutta Europa...
Torna in alto Andare in basso
gtg306
Sezione Modellismo
gtg306


Messaggi : 1170
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 22
Località : Catania (CT)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 4:36 pm

Io fino ad ora ho visto solo questa. Risulta Immatricolata il 29/07/2016.
Citroen C-Elysee - Pagina 2 2jsaqp
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 22, 2017 7:13 pm

una delle prime commercializzate da noi
Torna in alto Andare in basso
manar
Utente Convalidato
Utente Convalidato
manar


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 79

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 05, 2018 1:58 am

Fiat Uno - LUCA88SD ha scritto:
Non avevo sentito nulla, ma comunque penso che sia una mossa alla "Fiat Tipo" che ne dite?
Con la mia mi trovo benissimo, ha quasi tutto di serie cosa che invece nella Fiat Tipo non ho trovato (ad esempio gli alzavetri elettrici posteriori, un bagagliaio enorme, cerchi in lega); comunque  per quanto riguarda il motore 3 cilindri 1,2 benzina, va molto bene, fa il suo dovere senza problemi, per ciò che concerne l'estetica beh bisogna dire che è personale chi trova più interessante la Fiat Tipo chi  invece trova più interessante la Elysèe, come si dice? De gustibus non disputandum est  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 06, 2018 11:53 am

Beh insomma... sulla Tipo ci sono molte più cose, certo se ci si limita all'allestimento Easy senza aggiungere optional allora è un altro discorso, ma se si prende la Lounge hai più roba della C-Elysèe... il bagagliaio della Tipo è 520 litri, la C-Elyseé 506.. quindi è poco più ampio quello della Tipo...
Torna in alto Andare in basso
manar
Utente Convalidato
Utente Convalidato
manar


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 79

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 06, 2018 6:32 pm

Alex147ts ha scritto:
Beh insomma... sulla Tipo ci sono molte più cose, certo se ci si limita all'allestimento Easy senza aggiungere optional allora è un altro discorso, ma se si prende la Lounge hai più roba della C-Elysèe... il bagagliaio della Tipo è 520 litri, la C-Elyseé 506.. quindi è poco più ampio quello della Tipo...
Credo che dobbiamo anche tener conto del prezzo; la Tipo Easy ha un prezzo di listino di 15.240 Euro mentre la Lounge costa 16.640 Euro. La Elysèe    ha un prezzo di listino di 13,800 Euro; quindi se prendiamo ad esempio la Tipo Easy con meno accessori rispetto alla C-Elysèe, che  ha solo l'allestimento Exclusive, quest'ultima costa ben 1.440 Euro in meno mentre  raffrontandola con la Tipo Lounge   la differenza è notevole, La Tipo Lounge costa 2.840 Euro in più, non è poco, inoltre nella Citroen ci sono cerchi in lega da 16" e ruota di scorta normale compresi nel prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 06, 2018 7:45 pm

La Tipo però offre un motore più potente, e la qualità globale la reputo ben superiore... poi a gusto personale, come detto anche all'inizio del topic, la C-Elysee trovo sia troppo da mercato emergente, mentre la Tipo è stata studiata meglio a mio avviso!
Torna in alto Andare in basso
manar
Utente Convalidato
Utente Convalidato
manar


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 79

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 06, 2018 11:12 pm

Alex147ts ha scritto:
La Tipo però offre un motore più potente, e la qualità globale la reputo ben superiore... poi a gusto personale, come detto anche all'inizio del topic, la C-Elysee trovo sia troppo da mercato emergente, mentre la Tipo è stata studiata meglio a mio avviso!
si la Tipo ha un motore più potente è vero; per quanto riguarda la qualità globale secondo il mio modesto parere non è affatto superiore a quello della Elysèe, l'ho provata anche io, però  hai ragione, come avevo detto all'inizio: de gustibus non disputandum est. Grazie Alex è un piacere avere un confronto con te
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 07, 2018 10:10 am

Grazie a te figurati! Qui i confronti sono il nostro pane quotidiano Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 8:13 pm

io non ho potuto verificare dall'interno la Citroen Smile  comunque il motore 3cil quanti CV eroga?  sicuramente scarrozza l'auto senza problemi non c'è dubbio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 09, 2018 5:17 pm

beh ha 82 cavalli, non e' potentissimo per una berlina di dimensioni medie, anche se non pesantissima.. gia' la Tipo 1.4 95cv non e' che sia un fulmine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Citroen C-Elysee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Citroen C-Elysee   Citroen C-Elysee - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Citroen C-Elysee
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Citroen DS4
» Citroen C4
» Citroen C4 Cactus
» Etna in Citroen
» La mia nuova Citroen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: