Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Berline Alfa Romeo

Andare in basso 
+4
vanny turboie®
Alex147ts
paulfiat
Renatho
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quale di queste berline Alfa Romeo è per te la più bella?
Alfa Romeo 75 (1985)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left20%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 20% [ 2 ]
Alfa Romeo 164 (1987)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left20%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 20% [ 2 ]
Alfa Romeo 155 (1992)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left10%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 10% [ 1 ]
Alfa Romeo 156 'De Silva' (1997)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left20%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 20% [ 2 ]
Alfa Romeo 166 prima serie (1998)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left0%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 0% [ 0 ]
Alfa Romeo 156 'Giugiaro' (2003)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left10%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 10% [ 1 ]
Alfa Romeo 166 seconda serie (2003)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left10%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 10% [ 1 ]
Alfa Romeo 159 (2005)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left0%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 0% [ 0 ]
Alfa Romeo Giulia (2016)
Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_left10%Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Poll_right
 10% [ 1 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 27, 2017 11:25 pm

Della targa non me ne puo fregar di meno, ne dello stato da cui proviene, io guardo esclusivamente in che condizioni è l'auto, per cui compro dove costa meno nelle migliori condizioni rispetto a quel che si trova anche in Italia, ma se è nazionale la compero quì, niente in contrario, tassativamente dal prossimo anno non post 1988 x ovvi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 28, 2017 10:02 am

Per carità, ognuno ha la sue filosofie e preferenze, io sono fissato anche sulla targa, per cui la ricerca è ancora più complessa Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 4:09 pm

io già salirci su di una rimarrei contento vorrei provare in particolare quelle con il v6 che siano gtv o 75 mi fanno impazzire! al momento le più sportive che ho provato sono la 75 turbo quadrifoglio verde 165cv e la giulietta 2.0 turbodelta!   Cool
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 6:57 pm

e pure qualche turbo america in più ne vedo anche in manifestazioni etc, qualche anno fa molto meno
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 30, 2017 7:17 pm

Per la 75 turbo l'amico che mi hà fatto il mega motorazzo x la 500 hà già fatto lo stampo x il collettore di scarico fino alla turbina, stà preparando il motore di una da 260/280 cv in maniera abbastanza economica, mi ero interessato anch'io a trovarne una ma hò già troppe auto in lavorazione, non voglio continuare a seguire troppo poco quello che già c'è.
Comunque la 75 turbo hà delle possibilità di elaborazioni altissime a costi umani fino al limite dei 380/400 cv x averne di più bisogna spendere, ma come ho detto in passato x divertirsi non servono potenze altissime, ho una corvette c6 z06 con 506 cv alla ruota che significano oltre 600 cv all'albero con 72 kgm di coppia a 4800 giri, un mostro, però la più divertente e sincera è la mia lotus elise del 1996, quindi con motore rover, 218 cv x 680 kg a 8400 giri, una delle 26 arrivate in italia il primo anno di commercializzazione, ebbene mettere a terra 600 cv senza controlli di trazione inseriti pone parecchi problemi la prima cosa da fare è inserire i controlli al cervello prima di accelerare, per cui una 75 turbo anche con 250 cv circa la vedo molto divertente alla guida con assetto, gomme e freni adeguati.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 10:39 pm

Assolutamente Giulia 2016, rientra nei canoni Alfa Romeo per la trazione e per il design unico e che segnerà un'epoca sopratutto nelle versioni speciali
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Contenuto sponsorizzato





Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Berline Alfa Romeo   Berline Alfa Romeo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Berline Alfa Romeo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Sondaggi-
Vai verso: