Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street

Andare in basso 
+3
Alex147ts
Drift99
Cars99
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 8:36 pm

Dopo tempo riesco a presentarvi ufficialmente la mia nuova e prima macchina, si tratta di una Fiat punto 1.2 8V che beve abbastanza e non va un tubo, però le sue doti sono altre come lo spazio e la robustezza.In mano mia consuma circa 15km/L
In 8 mesi ha fatto pochissimi km , se dovessi sostituirla con un auto nuova acquisterei una Tipo 4 porte a gasolio, vedo se riesco ad allegarvi una foto
Torna in alto Andare in basso
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 8:43 pm

[img]Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Img_3311[/img]
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 9:04 pm

Eccola! Dopo appena 8 mesi la vorresti già cambiare? Non mi sembri soddisfatto dalla "Puntona"
Torna in alto Andare in basso
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Giu 19, 2018 10:27 pm

L' unica pecca sono i consumi un po troppo elevati
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMer Giu 20, 2018 9:39 am

Secondo me pesti un pò troppo, alla fine è tutto li il discorso
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 2:19 pm

Io con il pandino 1.1 ne faccio sui 16 e ho il piede piuma. Sad
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeLun Giu 25, 2018 4:19 pm

la vecchia Panda è un altro paio di maniche, non ha mai avuto consumi particolarmente bassi, i 16 al litro della 1.1 è un risultato giusto. La Punto ha un motore più moderno, i 18 si fanno ma dipende da come si guida
Torna in alto Andare in basso
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 9:12 pm

Eccola nel suo primo viaggio con me, un viaggio di 800km tra Lombardia, Emilia,Liguria e Toscana %5Burl=https://servimg.com/view/19841172/3%5D%5Bimg%5Dhttps://i.servimg.com/u/f56/19/84/11/72/img_4510.jpg%5B/img%5D%5B/url%5Dm
Torna in alto Andare in basso
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 9:13 pm

[img]Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Img_4510m[/img]
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeSab Giu 30, 2018 9:26 pm

Bello il passo della Cisa, con l'auto giusta ti saresti divertito Wink
Torna in alto Andare in basso
Drift99
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.01.18
Località : Italy

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 8:46 pm

Concordo, purtroppo mi sono divertito solo nelle discese, quest' auto mi ricorda molto la Delta integrale, in discesa riprende in modo abbastanza simile ed anche la tenuta è simile
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMer Lug 04, 2018 12:39 pm

Bella macchina e belle foto ... complimenti!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeDom Lug 08, 2018 4:37 pm

Io dico che un bell'impianto a GPL ci starebbe benissimo e allora sì che viaggeresti in economia. Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street 111155
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeLun Lug 09, 2018 7:58 pm

si ma ti ammazza ancora di più le prestazioni Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 7:54 am

Alex147ts ha scritto:
si ma ti ammazza ancora di più le prestazioni Rolling Eyes
Ragazzi, ricordatevi che la strada non è una pista e, comunque, ricordo che i limiti in Italia sono di 90 km/h su strade extraurbane e di 130 km/h in autostrada. Inoltre, ricordatevi sempre quel detto che recita così "meglio perdere un minuto nella vita, che la vita in un minuto!"
Si, le prestazioni vengono un "pelino" penalizzate, ma si viaggia al 50 % come costi rispetto a prima e ritengo che ne valga la pena. 
Quando si viene colti improvvisamente dal raptus della velocità, basta andare in pista.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 8:53 am

Le prestazioni per me non vuol dire arrivare a velocità supersoniche, ma avere un'elasticità di marcia accettabile che mi consente di fare un sorpasso in tempi rapidi, oppure che non mi si inchiodi alla prima salita... io guido una Panda 4x4 1.3 mjt 75cv che non è certamente un'auto sportiva, o con chissacchè potenza, ma mi permette di affrontare sorpassi e salite in sicurezza senza il timore di dover scendere a spingerla... discorso analogo per l'auto auto che possiedo, una 500x 1.4 turbo benz. 140cv, certamente più potente, ma non l'ho mai sfruttata per vedere quale sia la velocità di punta....
Torna in alto Andare in basso
Ranieri
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 70
Località : Noha (LE)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 9:05 am

Io invece ho una Fiat con motore 1.2 a benzina trasformato a GPL e ti posso assicurare che non riscontro assolutamente il difetto della mancanza di potenza visto che è alimentata a GPL. I sorpassi li posso effettuare in tutta tranquillità ed anche se in salita, ovviamente parlo di salite lunghe e prive di curve impegnative, la velocità diminuisce, diciamo che non me ne frega più di tanto, Il mio consiglio, quando un tizio che guida un'auto a GPL vede calare le prestazioni della sua auto, è quello di pensare che invece di spendere più di un euro per fare un certo numero di km, ne sta spendendo solo 0,60 €.
Comunque, ripeto, la differenza è davvero minima. Provare per credere.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeSab Lug 14, 2018 11:39 am

il 1.2 è un motore generoso e utile a tutto, magari a carico pieno è più lento ma a piede e dosaggi giusti non consuma eccessivamente, ricorda che comunque anche i consumi dichiarati da altri costruttori o possessori sono più che immaginari, non aspettarti differenze galattiche
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitimeDom Ago 12, 2018 11:29 am

Eccomi, riseco a rispondere finalmente Smile veramente niente male la Punto, sicuramente una delle vetture attuali per il tuttofare ed economiche in manutenzione e gestione Smile  Secondo me stando attento con il piede i consumi migliorano di parecchio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street   Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi Presento Letizia , la mia Punto 1.2 street
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convert Punto s To Punto GT
» Avvistamenti auto americane su Street View
» la mia fiat punto.
» la mia puntazza(fiat punto mk2)
» Interventi su punto 1.2 8 v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: