Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitimeDom Lug 05, 2020 1:01 pm

Buongiorno a tutti, oggi vi devo presentare il mio nuovo acquisto che andrà a definirsi come prima vettura di casa, visto che attualmente ho lo Strada e un ormai esausta Lancia Y elefantino blu della mia compagna. 

Allora, già vi suonerà strano da parte mia l'acquisto di una VW, ma veniamo al punto.

Già da qualche tempo stavo valutando l'acquisto di una vettura più spaziosa, comoda, con un buon bagagliaio e da spendere il giusto.

Mi sono guardato intorno e le vetture che rispecchiavano a queste caratteristiche erano la Bravo, Delta, Golf e Audi A3, Delta e A3 erano già più costose a parità di anno e KM mentre Bravo e Golf erano quelle più equilibrate. 

Dopo qualche giro tra privati e concessionari sono stato più convinto dalla Golf, sia per disegno ch per vari particolari.

Una volta convinto sul modello ho sondato ancora il mercato e ho avuto l'occasione di trovarne una non lontano dal mio paese che ho potuto visionare e provare con calma, si tratta di una VW Golf 5 serie 1.9TDI 105CV senza troppi fronzoli, 4 vetri elettrici, clima, ABS etc, la versione è sprovvista di Climatronic, Cerchi in lega e faretti, alcune avevano anche sensori di parcheggio.

Viste le condizioni e il prezzo favorevole ho optato per questo acquisto che ora vi presento;



Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Img_2015
Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Img_2017Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Img_2016


Km 168.000 e tagliando effettuato prima di acquistarla, da un privato che per ragioni di cose e vicinanze conosciamo. 

La vettura si presenta bene nel totale, unica cosa sono le pattane che ho cambiato perchè aveva le originali di cui 1 mancante e una con lo stemma sbiadito, come consumo le gome provvedo alla sostituzione con i cerchi in lega Smile 

appena possibile pubblico anche gli interni
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitimeSab Lug 25, 2020 4:58 pm

Auguri anche qui per il nuovo acquisto!!! Fa uno strano effetto vederti su una VW ma... ci faremo l'abitudine! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitimeDom Nov 15, 2020 7:17 pm

dai che a breve come le gomme si allisciano prenderò i cerchi in lega Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitimeMar Nov 17, 2020 1:42 pm

Ottimo, beh i cerchi in lega ci vogliono!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitimeVen Nov 19, 2021 8:05 pm

Sono rimasto mesi indietro, ma con piche novità....a parte tagliando completo con olio, filtri e cinghie, 4 cerchi in lega da 16 del GOlf 6 serie, ed ho sostituito l'autoradio originale con uno a schermo touch e lettore cd-dvds+usb e scheda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV   Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Volkswagen Golf 5 1.9TDI 105CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volkswagen Eos '11
» MY GOLF
» Volkswagen Up!
» 500000 km con una Golf-
» Volkswagen Passat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: