Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Come ci avete conosciuto?

Andare in basso 
+14
cri126
Fabius
Zingaro
cooper 80
Ranieri
StefanoR
opelmania
Kafermann
Enea
carapintadas
Maury
ste75
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

come siete arrivati al Forum...
tramite Yahoo answers
Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_left12%Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_right
 12% [ 3 ]
tramite la pagina di Facebook
Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_left4%Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_right
 4% [ 1 ]
per suggerimento di un amico
Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_left19%Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_right
 19% [ 5 ]
per puro caso
Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_left31%Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_right
 31% [ 8 ]
altro....
Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_left34%Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Poll_right
 34% [ 9 ]
Voti totali : 26
 

AutoreMessaggio
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:01 pm

Enea è un ragazzo in gamba 🐘 è molto attivo.
Peccato che non posso incontrarlo Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 362588 due chiacchere al bar.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 1:18 pm

e si Enea sta facendo molto per noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:26 pm

Votato!

Io ci sono arrivato con "ricerca Immagini di Google" cercando immagini di 126 da aggiungere alla collezione...

mi era apparsa una foto della 126 di Fiat Uno/126 e allora ho curiosato il sito....

Il giorno dopo così ho deciso di registrarmi e il giorno dopo ancora mi sono presentato e ho iniziato a navigare quasi assiduamente nel sito!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:37 pm

Meglio così Fabius Smile almeno possiamo condividere questa passione!! anche tramite immagini siamo abbastanza ben segnalati per fortuna Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 2:42 pm

Zingaro ha scritto:
Enea è un ragazzo in gamba 🐘 è molto attivo.
Peccato che non posso incontrarlo Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 362588 due chiacchere al bar.... cheers


GRazie Zingaro, troppo gentile! :D


Mi fa piacere che tu la pensi in questo modo! :D
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:20 pm

Perché non dovrei? Smile Sei attivo educato e colto. Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 362588
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 5:50 pm

Troppo buono, ti ringrazio! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 10:58 pm

nuovi utenti..!!! non dimenticate di votare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 5:05 pm

Votato!

Ho scoperto questo forum andando alla ricerca su Google di una Fiat 126 da acquistare. Ho così trovato la pagina di Fiat Uno/126 intento a restaurare la sua. Mi sono registrato all'istante!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:17 pm

Grazie per il voto Cri Smile in effetti siamo saliti bene anche su google è questo non è male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vale46
Interventista
Interventista
vale46


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 26.03.12

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 10:01 am

Tramite invito MP !
Torna in alto Andare in basso
peperino
Interventista
Interventista
peperino


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 72
Località : Trani

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 10:54 am

Ciao amici
ho votato anch'io e desidero precisare che ho conosciuto il forum attraverso google. Ritengo che questo forum sia uno dei più completi e simpatici sull'argomento automobilistico.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:21 am

Grazie Rino Smile Effettivamente anche io sono stupito di quanto questo sito in poco tempo abbia guadagnato un ottima notorietà nei motori di ricerca Smile Abbiamo fato tantissimo lavoro per portarlo sino a quì, ce ne sarà sempre da fare ma è una grandissima soddisfazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 11:52 pm

a CASO!!!!!! xD
ho votato per caso, con una precisazione :D
me l'ha fatto vedere un mio amico nemmeno registrato, a distanza di 2 settimane ho scelto "per caso" questo forum che mi sembrava più terra terra e a misura di "in gergo di multigiocatore si dice" NOOB cioè una persona totalmente inesperta su un certo campo

ovviamente MOLTO contento di essere arrivato su questo forum e di aver conosciuto nuove persone capaci e di aver ampliato almeno un pochino, spero, la mia cultura sul suono e nella
audiofilia "sono sicuro del termine l'ho googlato prima di dire cassate :P"
PS apro una parentesi noob deriva da new be essere nuovo. è il disgraziato che di solito viene sempre additato come incapace e viene ripetutamente ucciso e magari preso di mira da quelli bravi.. :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 11:58 am

ahaha bella spiegazione e bei termini Aita Smile lol! il tuo amico invece cosa cercava?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:09 pm

non sò, ma penso qualcosa per aiutarmi a installare il sub che mi avevano regalato
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:34 pm

a ecco Smile bè comunque è bello sapere queste cose, mi fa molto piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 13, 2018 10:38 pm

Avanti, a distanza di anni è cambiato qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 15, 2018 10:04 pm

a mio avviso l'arma migliore è l'invito diretto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come ci avete conosciuto?   Come ci avete conosciuto? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come ci avete conosciuto?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Sondaggi-
Vai verso: