Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Help!! Cercasi titoli brani anni '80

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 24, 2011 8:29 pm

Me la ricordo! era Turbo Diesel cantata da Albert One buhahah che ricordi! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 8:25 am

....cavolo......grande duct, e' proprio quella!!!! finalmente!! cheers cheers
avevo perso le speranze...ora ho titolo e nome.....grazie mille.... 🐘
mitici anni 80...miseriaccia.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:30 pm

dopo tempo si è ritrovata Smile per fortuna che Duct si è letto molti topic Smile Dai Ste ora bisogna ascoltarla nell'auto!!!

StefanoR tu la conoscevi? io non avevo mai visto il video Smile ma che macchina hanno una Mercedes?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 4:46 pm

...ora sono a caccia del brano, poi lo metto nella mia raccolta degli anni 80.....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 10:31 am

Ho ritrovato un vecchio brano che ascoltavo a manetta in auto, bellissima song.

https://www.youtube.com/watch?v=zzeNAUOp17c


Ultima modifica di duct67 il Lun Ott 24, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 12:21 pm

molto bella come canzone Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 6:46 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
ok Ste! meglio averle trovate!!! :D io ho un quesito...

una canzone anno 80 o max 90 mi pare che è tipo giapponese cinese ma dance....la mettono in tv alle volte ma non chiedetemi dove..è un pò difficile spiegarmi.


Sono passati quasi 5 anni da questo post, e finalmente ho trovato il titolo della canzone Smile  mi ricordavo anche di aver postato qualcosa sul Forum chiedendo vagamente un'idea o un qualcosa Smile   

Comunque dopo tanti anni eccola Smile 

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2015 7:56 pm

Questo dimostra quanto il nostro amministratore non demorda mai, sempre alla ricerca dopo svariati anni e trova il successo Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 111155


Bellissima musica oltretutto molto famosa, una colonna sonora molto conosciuta e melodica.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 9:47 am

.....cavolo, adesso la ricordo pure io..... e' la colonna sonora di un film dove c'era David Bowie come si vede dalla locandina; mmmmhhhh anni 80? 
dopo aver cercato, era del 1983, ecco qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Furyo

http://www.comingsoon.it/film/furyo/14946/scheda/

...molto bello quel brano, veramente bello....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2015 7:43 pm

Il Film non lo ho mai visto ma la musica è davvero bella Ste Smile  a furia di cercare si trova Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 10:52 am

...nemmeno io l'ho visto il film, ma ricordavo che questo brano faceva parte della colonna sonora...
certo che tu sei un detective, prima o poi scopri... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 7:57 pm

per fortuna si Laughing  non devo arrendermi mai Laughing  anche a distanza di anni prima o poi qualcosa lo trovo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!! Cercasi titoli brani anni '80   Help!! Cercasi titoli brani anni '80 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help!! Cercasi titoli brani anni '80
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Titoli delle discussioni
» Rally anni 80/90
» Vent'anni fa.... oggi...
» Le belle cantanti anni 80 e 90
» Auto dimenticane da anni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: