Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Aiuto, impianto hi-fi BMW e91

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 4:37 pm

qualcuno mi sa dire se si può montare un impianto stereo sulla e91 navi prof 23/12/2005????
x k ho parlato con un installatore e mi ha detto k serve una spece di centralina che si chiama MOST!!!!! e ke senza quella non sipuòo neanche cambiare l'autoradio.
qualcuno mi aiuti.....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:48 pm

il bulldog ha scritto:
qualcuno mi sa dire se si può montare un impianto stereo sulla e91 navi prof 23/12/2005????
x k ho parlato con un installatore e mi ha detto k serve una spece di centralina che si chiama MOST!!!!! e ke senza quella non sipuòo neanche cambiare l'autoradio.
qualcuno mi aiuti.....

ciao Bulldog...e benvenuto....
di che anno e' la Bmw e che tipo di impianto vorresti fare?
il Most e' una specie di connessione, ma si puo' mettere lo stesso una qualsiasi autoradio... fammi sapere le cose che ti ho chiesto, poi ne parliamo meglio..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:53 pm

Ciao Buldog benvenuto,concordo con Ste senza most non si fa nulla .Ti devo chiedere una cortesia prima presentati nell apposita sezione grazie.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 10:56 pm

Ciao Bulldog, presentati nella apposita sezione e leggi il regolamento. Il linguaggio SMS non è consentito
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 3:07 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ciao Bulldog, presentati nella apposita sezione e leggi il regolamento. Il linguaggio SMS non è consentito
Wink
Comunque benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 11:41 am

benvenuto bulldog =) questo forum e molto completo e ricco di persone simpatiche e socievoli..oltre che appassionate credo che ti troverai benissimo!!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 12:51 am

l'auto e del 23dicembre 2005
voglio cambiare l'autoradi e mettere un sub abastanza potente intanto e in un secondo momento un chit a tre vie su le porte anteriori. e anche un monitor. grazie a tutti per la disponibilita cheers
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 12:26 pm

il bulldog ha scritto:
l'auto e del 23dicembre 2005
voglio cambiare l'autoradi e mettere un sub abastanza potente intanto e in un secondo momento un chit a tre vie su le porte anteriori. e anche un monitor. grazie a tutti per la disponibilita cheers

..eccoci qui...allora, l'autoradio puoi cambiarla tranquillamente senza perdere nessuna funzione, come i comandi al volante per esempio...devi solo comprare un interfaccia specifica per la tua auto.
Per il resto puoi mettere quello che vuoi, volendo anche usando l'autoradio originale, ma tu la vuoi cambiare....
Per il sub, dovresti dire quanto vuoi spendere e che amplificatore vorresti usare per il sub....ci sono moltissime possibilita' di scelta, senza sapere le cose che ti chiedo mi e' quasi impossibile dire qualcosa.
Kit a tre vie non ce ne sono molti...un kit che si adatta a molti generi musicali e' l'Hertz HSK163(380euro)... ma per farlo suonare bene ti occorre anche qui un amplificatore.... il monitor, devi avere un lettore dvd o qualcosa al quale collegarlo....se vuoi un monitor credo ti convenga prendere un autoradio con monitor motorizzato, ma non costano poco... una molto valida che ha il monitor, ha il sintonizzatore tv, legge dvd e cd eccetera, e costa poco, e' la Macrom MR 5044, costa 534euro di listino... Fammi sapere quanto vorresti spendere e che musica preferisci, cosi ti posso dire con precisione cosa potresti prendere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 3:18 pm

Ciao! La mia bmw monta un lettore cd e un lettore dvd che sono in due blocchi separati.
il lettore dvd mette in funzione il navigatore e quindi vorrei tenerlo anche per il discorso del monitor.( il quale lo voglio montare per i psseggeri del sedile po steriore). Invece il lettore cd (autoradio)mi piacerebbe montare Alpine iX-W407BT (€ 511,49) cosi mentre io ascolto musica in qualsiassi modo cd,dvd ecet. i passeggeri possono vedere un film o altro oviamente usando uuna cuffia.La cosa piu urgente è sapere se posso montare queste cose e al' limite per il momento posso montare il sub e il amplificatore che avevo nella macchina precedente. (giusto per sopravivevre) e dopo un po alla volta il rresto.
Fino a d'ora nelle macchine precedenti mi sono sempre aventurato a fare io l'impianto e mi divertivo un sacco perche è una cosa che ADORO. invece su questa si come c'ha tanta elettronica ho paura di distruggere qualcosa e poi un mestiere cosi complicato e meglio se lo fanno quelli che sono in grado.

Ps:la musica chhe mi piace.... dicamo un po tutte ma quello he mi interessa sul' impianto sono i bassi lunghi e profondi non so mi piace qundo la macchina fa l'efetto di un terremoto e un ciclone messi insieme...!!!!!!!!!!!!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 4:30 pm

...ok, ho capito.
il lavoro che vorresti e' particolarmente complesso, oltre all'interfaccia ti occorre anche una centralina che ti permette di gestire sia l'autoradio che il lettore dvd...cosi tu ascolti musica e chi e' dietro puo' vedere un film, oppure puoi mettere due monitor dietro, nei poggiatesta, avresti la possibilita' di vedere un film su un monitor e giocare con la playstation sull'altro..comunque si puo' fare,ne ho visti diversi, ma cerca un installatore bravo...come dicevo non e' un lavoro facile...eventualmente potrei indicarti qualche installatore nella tua provincia...
per l'ampli e il sub che hai, potresti utilizzarli ora ma bisogna vedere se l'ampli ha gli ingressi hi-level...
per i bassi potenti servono ampli potenti e sub che tengano...magari quelli che hai possono andare...
Pero' c'e' un particolare...la Alpine che indichi e' doppiodin...non ricordo se c'e' posto a sufficienza per montarla o se bisogna adattare il cruscotto...
Comunque sia, rivolgiti a un bravo installatore, che sapra' fare il lavoro che vuoi...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 5:21 pm

...ma la miseria!!! Franc sei da Trebaseleghe....cavolo, siamo piu' o meno vicini... vedi dove abito io, se non conosci e' in provincia di Treviso, vicino Montebelluna... conosco bravissimi installatori per fare il lavoro che vuoi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeGio Ott 07, 2010 12:34 am

Sì, ho viso che siamo vicini! Se puoi suggerirmi qualchuno da consultare, ma faresti un grandissimo piacere! Mandami per favore, qualche contatto.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:04 pm

il bulldog ha scritto:
Sì, ho viso che siamo vicini! Se puoi suggerirmi qualchuno da consultare, ma faresti un grandissimo piacere! Mandami per favore, qualche contatto.


ciao Bulldog.....intanto scusami per il ritardo col quale rispondo....ho preso un influenza pazzesca..... ora ti do alcuni nomi...se puoi andare anche fuori provincia, meglio....allora a Bassano in viale Aldo Moro n. 20 c'e' Audio System s.n.c. e' molto bravo.... poi a S.Bonifacio (Verona) in viale delle fontanelle n.105 trovi Jeky Studios Hi Fi, anche questo e' bravissimo..
questo te lo suggerisco, perche' mi hanno detto che e' mooolto bravo: Centroradio, Statale Castellana 249, Trivignano (Venezia)
poi in prov. di Padova c'e' Armando Hi-Fi, a Loreggia, in via Nievo n.2;
a Padova trovi Digital, in via Ugo Foscolo 13/a; poi a Tencarola di Selvazzano trovi Stereocar Frison, in via Penghe n. 34..
fammi sapere....e scusa ancora, ma ero veramente ko....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:07 pm

Avevo notato la tua mancanza , niente di grave spero !
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:22 pm

pp864 ha scritto:
Avevo notato la tua mancanza , niente di grave spero !

ciao pp864..... un influenza piuttosto potente....ha cominciato mercoledi sera, giovedi sono rimasto tutto il giorno come una mummia......oggi forse mi sembra meglio...gia' il fatto che son qui mi fa sperare sia passato...
grazie per l'interessamento :D :D
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 2:29 pm

Be' speriamo che sia passato..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:00 pm

pp864 ha scritto:
Be' speriamo che sia passato..

credimi...lo spero molto anche io.....non resisto a star qui fermo...
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:05 pm

:lol:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:12 pm

hahaha dai Ste che sei forte e non possiamo stare senza te!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:18 pm

Fiat Uno ha scritto:
hahaha dai Ste che sei forte e non possiamo stare senza te!!!!

....mah....oggi mi pare di avere le gambe di gomma.... altro che forte...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:20 pm

pian piano Ste!!! Wink ma hai già comunicato al Bulldog i contatti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 3:41 pm

Fiat Uno ha scritto:
pian piano Ste!!! Wink ma hai già comunicato al Bulldog i contatti?

... si, gli ho scritto nome e indirizzo di installatori molto ok....li vedi a pagina 1 di questa discussione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 6:47 pm

Mi dispiace per l'influenza Ste! Cmq ti ringrazio ancora per l'aiuto prezioso che mi dai e per il tuo interessamento! Sentirò cumalche contatto che mi hai suggerito....Grazie mille e ci risentiamo!!!
P.S.: rimettiti al più presto!
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:15 pm

Stai riguardato io sonio 6 mesi che non me la sbrigo col raffreddore.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 7:57 pm

il bulldog ha scritto:
Mi dispiace per l'influenza Ste! Cmq ti ringrazio ancora per l'aiuto prezioso che mi dai e per il tuo interessamento! Sentirò cumalche contatto che mi hai suggerito....Grazie mille e ci risentiamo!!!
P.S.: rimettiti al più presto!

Bulldog non sparire dal forum fatti sentire!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, impianto hi-fi BMW e91    Aiuto, impianto hi-fi BMW e91  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto, impianto hi-fi BMW e91
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto =(
» Impianto y10 GT
» AIUTO, come postare un immagine..
» Aiuto per recensioni Acs o Car Audio
» Il mio impianto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: