Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Cuccioli abbandonati

Andare in basso 
+2
pp864
ste75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:30 pm

..ciao a tutti....
vorrei fare un appello, ci sono 37 cuccioli abbandonati che cercano una casa... sono tutti presso una persona dal cuore d'oro, ma ovviamente non puo' tenerli...
Se conoscete chi ne vuole uno, oppure se ne volete uno, mandatemi un MP che vi forniro' tutte le indicazioni del caso..
Purtroppo ancora troppe "persone" abbandonano cuccioli...personalmente gli farei fare la galera..
grazie per l'attenzione..
Ste75
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:58 pm

Ciao Ste , mi dispiace ma io i cuccioli non posso tenerli (spazio = 0) ne posso arrivare a prenderli... Comunque , concordo con te..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 7:40 pm

Ci vorrebbe la galera ed il cane andrebbe denunciato e messo nello stato di famiglia vedi che gli abbandoni diminuirebbero.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 11:09 am

...se potete, spargete la voce.... poi ovviamente la distanza eccessiva e' un grosso ostacolo; ma grazie lo stesso.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 3:22 pm

Ciao Ste, capisco cosa vuoi dire e so personalmente che queste cose sono da galera, io tengo troppo agli animali e ogni qual volta che posso ne aiuto in tutti i modi. Su Facebook metterò l'appello nella nostra pagina e speriamo in bene!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:21 am

...grazie mille Fiat.. anche io tengo moltissimo agli animali; questo inverno ho trovato dei cuccioli di gatto abbandonati.... me li son portati in casa se no morivano....sono riuscito a farli adottare grazie all'aiuto di alcuni volontari dell'ENPA....guarda, qui avevano circa 2 mesi...
Cuccioli abbandonati Sdl9py
Cuccioli abbandonati Eq8m5t
Cuccioli abbandonati 2jeuv41

ce n'erano altri due, ma credo di aver perso le foto....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:05 pm

bellissimi Ste hai davvero un cuore d'oro complimenti!!! Anche noi di recente abbiamo salvato un gattino ed un cane che era in un canile! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:16 pm

...grazie Fiat...ora i mici delle foto sono ben cresciuti e stanno bene, con persone che gli vogliono bene...
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 2:53 pm

purtroppo esistono le persone che li abbandonano , o che li spingono a combattere contro.. che razza di gente ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:00 pm

pp864 ha scritto:
purtroppo esistono le persone che li abbandonano , o che li spingono a combattere contro.. che razza di gente ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

..quelli che dici, non sono degni di essere chiamati persone.... un termine lo avrei ma non voglio scrivere cose volgari Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:15 pm

:lol: hai ragione .
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 10:43 pm

io li metterei in riga e li farei saltare in aria con delle mine da smaltire, nemmeno mine buone userei per loro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
stella93
Interventista
Interventista
stella93


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 30
Località : barumini (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 5:08 pm

ciao ragazzi tengo molto agli animali.. un pò di tempo fa ho preso un cane al canile.. ma non è andata bene No odio la gente che maltratta o abbandona gli animali.. complimenti però almeno voi avete un cuore d'oro!!! agli animali manca solo la parola.. e molte volte sono molto meglio delle persone...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:05 pm

ciao Stella......
questo problema lo sento molto.....purtroppo questa odiosa abitudine dell'abbandono non e' punita come si deve.... fortunatamente ci sono persone che fanno tanto per queste povere bestiole, ho avuto l'onore di conoscere delle volontarie che si occupano di un rifugio per gatti abbandonati...persone stupende che lavorano in silenzio...grazie a loro alcuni piccoli mici che avevo trovato ora hanno una casa, cosi come alcuni cuccioli dell'annuncio che avevo scritto all'inizio...
e' vero che gli manca solo la parola.....io ho dei gatti, per questo motivo non tengo un cane....
Torna in alto Andare in basso
stella93
Interventista
Interventista
stella93


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 30
Località : barumini (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:31 am

hai ragione Ste!!!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 12:20 pm

anche io odio queste cose, tengo ed ho tenuto sempre agli animali...mai fargli del male o sopratutto abbandonarli....

ricordo che da piccolo circa...3/4elementare..vicino a casa c'era un cane nero con la zampa rotta..io ogni giorno lasciavo n pezzo di merendina per portarlo a lui quando uscivo da scuola..pian piano era guarito
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
stella93
Interventista
Interventista
stella93


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 30
Località : barumini (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 4:19 pm

bravo tesoro!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:12 pm

Ste hai più avuto notizie dei gattini? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:18 pm

...cavolo, ne e' passato di tempo......comunque ci sono state tante adozioni per fortuna....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 9:05 pm

meglio così sono contento Smile quindi sei sempre attivo in questo settore? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 9:39 pm

Anch'io voglio molto bene agli animali infatti ho un pincer taglia grande è uguale al doberman ma piccolo è un po diffidente con chi non conosce avolte sale sul mio letto e non lo mandi piu via anzi ringhia se ci provi ma è buono e simpatico si chiama Argo ha 6 anni Smile poi ho un gatto affettuosissimo si chiama Chicco ha 2 anni adora stare in strada con altri gatti viene a mangiare e dormire una cosa di cui ho paura è che finisca sotto una macchina mi è gia capitato 2 volte di trovarli morti Sad una volta ho visto che hanno investito un gatto di una mia vicina sono corso a soccorrerlo ma mi è morto sotto gli occhi messo in un sacco nero con uno scatolone l'ho seppellito in un prato purtroppo non ho potuto fare altro Sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 8:53 am

..se posso Fiat qualcosa faccio volentieri.... purtroppo anche qui ho limitazioni come in tutto, sai di che parlo.....
Ivan, e' una gran brutta esperienza quella che hai fatto.....
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 11:47 am

Si lo so ma non ho potuto fare altro ho provato a salvarlo ma quando comincia a uscire sangue dalla bocca c'è ben poco da fare per lo meno riposa in un prato molti qui li buttano nell'immondizia il problema è che ancora oggi non sai dove mettere gli animali deceduti ci vorrebbe uno spazio quindi ognuno si arrangia come puo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 12:58 pm

Ivan sei una persona dal cuore d'oro anche tu Smile

Anche io non amo buttare gli animali morti ma anzi, gli ho sempre seppelliti e tutt'ora so dove sono Smile

2 o 3 anni fa mi è morto il primo cane che avevo avuto, ora riposa nella campagna sotto una pietra a forma di cuore e passo spesso di li per andare a trovarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 2:50 pm

Grazie Luca troppo buono anche a me sono morti 2 cani li ho sepelliti piu o meno nella stessa zona ma non ricordo il punto preciso la scorsa estate ci sono passato ma non so piu dove sia comunque noi in famiglia abbiamo tutte le foto dei nostri cani ora mai passati a miglior vita pastori tedeschi pincer volpini Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cuccioli abbandonati Empty
MessaggioTitolo: Re: Cuccioli abbandonati   Cuccioli abbandonati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cuccioli abbandonati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Abbandonati
» Mezzi Abbandonati
» Depositi Abbandonati
» Mezzi Abbandonati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: