Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Se doveste cambiare auto.....

Andare in basso 
+23
Salvuzzo
barbarozza
paulfiat
Cars99
cingo89
coupeturbo
bobhunter89
vale46
HF89
Mariano
cri126
cooper 80
Cartman80
vanny turboie®
Fabius
zimone-89
Zingaro
StefanoR
Maury
Lastrace
Pino P
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:55 pm

Una bella domanda... se dovreste cambiare auto cosa prendereste?

Osservando naturalmente tutte le caratteristiche e il perchè e come...

allora io parto dal usato:

Dovendo prendere un auto usata temporaneamente prenderei un Panda 750 possibilmente CL

Se doveste cambiare auto..... Fiat-Panda-750-CL-1989

perchè.. perchè è economica, ottima da guidare infatti ho un bel ricordo della mia, manutenzione ridotta, "tira" adeguatamente, comoda, spaziosa è sopratutto praticissima!! vai ovunque e non hai problemi di nulla, il riscaldamento è ok, insomma un auto davvero precisissima!!

Nuove....

La più che mi prnderei è la Fiat Linea 1.3 MJ 90CV

Se doveste cambiare auto..... Fiat-linea-02_640

non la ha molta gente e quindi meglio, sembra molto comoda, accessoriata, spaziosa, motore affidabilissimo, ottima estetica, prezzi ragionevoli.

Fiat Panda

Se doveste cambiare auto..... Fiat-panda-4x4-adventure-1-500x323

una panda 1.3 MJ , affidabile comoda e spaziosa, semplice guida, manutenzione normale, insomma...una Panda non come la vecchia ma... quasi!! mi piacerebbe verde metallizzata, vetri scuri, e cerchi in lega tutti originali. senza gli imperiali..per la versione on chiedo troppo... no stereo di serie, sedili in tessuto, clima manuale, e basta così Smile

Suzuki Swift

Se doveste cambiare auto..... Maruit-Suzuki-Swift

molto simile alla panda come piacere di guida, un pò più sportiva esteticamente ma dotata del 1.3 MJ.. in optional idem come sopra non chiedo molto!! A quanto so però ha un ottima aderenza e degli interni stupendi e sportivi

Fiat Punto Evo

Se doveste cambiare auto..... Punto-evo

anche quì stessa storia della panda, però forse con il pacchetto sport

questa resta molto più sportiva e sicuramente un auto più curiosa forse nel senso che da un aria molto simpatica ed accattivante

per ultimo...

Chevrolet Aveo

Se doveste cambiare auto..... ChevroletAveo3porte

quì andrei per l'allestimento GL più sportivo e completo, motorizzazione non saprei.. ho visto i 1.3 a benzina mentre per i diesel non ho visto nulla.

Sicurezza ok, estetica sportiva ed innovativa, interni comodi e accoglienti con tutto alla portata di mano. L'auto è davvero curiosa sopratutto per la mascherina che sembra "tuning style" come affidabilità quì non saprei... non ho sentito nulla al riguardo e per questo la ho messa per ultima.

Su tutte non ho parlato di prezzi perchè in internet escono molto gonfiati rispetto a quando vai in concessionario Wink


Ultima modifica di Fiat Uno - LUCA88SD il Gio Giu 15, 2017 6:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 3:29 pm

..tu mi vuoi mettere in crisi.... va beh, se proprio fossi costretto a cambiare, cercherei una 75 3.0 V6....non serve che dico il perche'...
Lasciando a parte l'Alfa, prenderei una bella Fiat Coupe' 2.0cc 5 cilindri turbo...
Se doveste cambiare auto..... 111qpp0
e' bella, potente, il motore e' robusto e facilmente si elabora, lo si puo' portare a 2.4cc usando parti prese dal catalogo originale Fiat/Lancia....
i posti davanti sono piuttosto comodi, e' bella da guidare...l'unico neo e' la trazione anteriore...
Ma se volessi restare su trazione posteriore, allora cercherei una BMW 320 IS, motore aspirato da 2.0cc e 190cv..
Se doveste cambiare auto..... 2ntfyur
auto bella da guidare, piuttosto comoda... anche questa con piccoli ritocchi aumenta la cavalleria.. e' quel tipo d'auto che non ti stanchi mai a guidarla..
Andando su auto un po' piu' piccole, mi e' sempre piaciuta la Punto HGT..
sia la seconda serie..
Se doveste cambiare auto..... 2nvuvig
e anche la terza serie..
Se doveste cambiare auto..... 2820wv4
la terza serie ha i mascheroni davanti e dietro molto belli... anche quest'auto trovo sia piuttosto comoda, motore valido...forse un po' poco potente, ma i rimedi ci sono...
Un auto nuova...se potessi non saprei cosa prendere, non mi attirano i nuovi modelli.. sicuramente ci sono belle auto fra le nuove, pero' non mi va...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 10:20 pm

hehehe Ste la Fiat Coupè è davvero un auto stupenda mi piace troppo!!! che colore la preferiresti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 9:02 am

Fiat Uno ha scritto:
hehehe Ste la Fiat Coupè è davvero un auto stupenda mi piace troppo!!! che colore la preferiresti?

...ci sono diversi colori che mi piacciono... ma la preferirei nera.. la trovo molto bella in nero..pero' no i cerchi neri!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:28 pm

si Ste anxche a mè piace molto però un pò di tutti i colori.

Per la HGT bò e gigante di motore e rende poco per la sua cilindrata che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 1:54 pm

..in effetti la HGT potrebbe avere ben piu' potenza....lo stesso motore era usato nella Barchetta ma aveva 140cv, contro i 130 della Punto... pero' spinge lo stesso, ha un buonissimo tiro in basso...
come cilindrata non mi sembra molto grosso, e' un 1.8cc. tenuto un po' tranquillo... senza aprire il motore lo si puo' portare a 150cv...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:28 pm

bè allora va benissimo!!! Smile poi conta anche che l'auto è leggera!! ne hai mai provata una?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:05 am

...si, un mio amico la aveva... da originale va bene, ma poi gli ha fatto dei ritocchi....mmmmhhh... molto goduriosa!!
Ma anche come comfort, come guidabilita' mi piace... avrei preferito se le mettevano ancora il motore turbo, ma va benissimo anche cosi.... :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:26 pm

hehehe certo che a tè tutte queste cosette piacciono lol!
guardate per andare in campagna prenderei anche questa me la ero scordata

Se doveste cambiare auto..... 91-FIAT-Cinquecento
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:59 am

...mi piacciono parecchio.. sopratutto le modifiche di meccanica..
la 500 e' carina, volendo ci si puo' fare un grosso impianto car audio.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 3:06 pm

hahaha tu sempre a pensare allo stereo!!! Smile io invece la vedevo già con i sedili posteriori tolti e legna caricata Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 6:10 pm

..beh, anche io avrei tolto i sedili posteriori.....per mettere un sub da 46cm in cassa!!!!!!!!! :D :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 12:24 pm

hahaha dici quindi che per impianti va bene?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:27 pm

...si, certamente....ho visto impianti ottimi su quel modello di 500... ne ricordo una che vinse moltissimo, ovviamente fatta da appassionati italiani.. :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:44 pm

hahaha bè alla fine vedi la Sporting per le ragazze la vedo anche che dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:08 pm

...si, la vedo bene anche io....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 10:45 pm

Vedi Ste magari la Uno T.I o la Punto GT non ti piacerebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 11:37 pm

Ottimo argomento ragazzi, io non saprei.. forse mi piacerebbe la Panda Cross

Se doveste cambiare auto..... 060302_fiat_panda_cross

comoda e passa ovunque devo dire, credo sia un auto molto valida.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 9:19 am

...beh, la Uno Turbo mi e' sempre piaciuta e ho il rimpianto di non averla presa quando avrei potuto.... anche la Punto GT mi piace... ci sono tante auto che mi piacciono accidenti....
a Supermotor ci vorrebbe la Panda 100... vedo che ti piacciono molto le Panda;
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:27 pm

e si Ste ho anche io l'impressione che gli piacciano Surprised

Comunque preferirei la Uno T.I più della Punto GT la vedo più sostanziosa in stile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:35 pm

...la Uno ha la strumentazione che mi piace da morire, oltre al resto.... credo la preferirei anche io...anche se comunque la Punto GT e' molto valida...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:32 pm

si si come prestazioni nulla da dire!! Smile no io davo il mio parere personale sul fatto estetico
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 9:24 am

..ok, solo estetica....beh, come dicevo la Uno ha la strumentazione molto piu' bella rispetto alla Punto GT....poi all'esterno, e' difficile....sono entrambe belle...
Torna in alto Andare in basso
Pino P
Interventista
Interventista
Pino P


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.08.10

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 1:18 pm

usata meglio ancora della panda (che pure è stata una gran macchina, quella vecchia intendo) prenderei la fiat tipo

Se doveste cambiare auto..... Img0806244

nuova la range rover, costa una barca di soldi e non sono certo un amante del suv (tutt'altro) ma i capolavori che fa land rover cayenne, x5 e q7 se li sognano... Se doveste cambiare auto..... 111155


Se doveste cambiare auto..... 2010landroverrangerover


comunque la fiat linea è proprio brutta.. Suspect :lol: Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:50 pm

hahaha non ti piace Pino?? io la vorrei davvero sarebbe la mia prima scelta...!! Smile

La Tipo come mai ti piace? io prenderei la Granturismo se proprio dovessi tra le tipo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Se doveste cambiare auto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se doveste cambiare auto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 22Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 22  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: