Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Musica!!!

Andare in basso 
+16
Marcy86
Alex147ts
coupeturbo
Supermotor
aita
LucaF1987
robi84fr
Drago
zimone-89
duct67
nos89
antonio89__hi fi
frog
ste75
Maury
Fiat Uno - LUCA88SD
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:32 pm

ma anche a basso volume?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:45 pm

no ovvio u.u
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:03 pm

a ecco mi sa che hai alzato un pò troppo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 14, 2014 8:38 pm

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 2:40 pm

davvero bella devo dire Smile non l'avevo mai sentita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 15, 2014 4:23 pm

è carina se ascoltata con un sub xD
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 11:44 pm

Ma gli AC/DC no e? Vi elettrizzano la vita.!  Musica!!!  - Pagina 7 594169
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 11:45 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 1:14 am

Io se devo fare il tamarro metto rock u.u
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:07 pm

Io ho il CD degli AC/DC con Back in Black Smile  davvero una bella canzone!! ma per tamarrare questa è la mia preferita:

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:35 pm

tzk passano tutti a palla con musica elettronica....  @ 

passa con gli AC\DC con back in black! 

per quanto mi piaccia la musica elettronica e la ascolto per la maggior parte del tempo non mi piace passare a fare il tamarro con elettronica..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 8:41 pm

ahaha come mai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 09, 2014 7:39 pm

Quando decido di fare il tamarrazzo con la k cuopè (anche se si presta poco) metto o :



o questa della quale non so il titolo



Quando le metto cerco sempre di accodarmi a un Golf così credono che sia lui Laughing 

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 3:17 pm

Bellissime Laughing  ma anche tu accusi i Golfisti di essere tamarri??? oramai è diventata una cosa universale Laughing 

a parte gli scherzi quando lo faccio devono vedere che sono io, e fino ad ora ho sempre avuto auto abbastanza riconoscibili Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 3:24 pm

Io mi divertivo un sacco l'anno scorso quando mia mamma aveva la scirocco a mettere a manetta e passare alle 2.00 a.m nei paesini con guru josh a manetta... una volta mi hanno seguito fino a casa i carramba  Laughing  perchè loro dietro sentivano lo stero mio e mi hanno detto che disturbavo la quiete pubblica... io e la mia tipa di allora ci siamo guardati quando sono andati via e siamo risaliti in macchina con il volume ancora più alto per rompere i maroni alla gente  Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 8:45 pm

ahaha però se non ti fa un impiantino...non sei dei nostri  96
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Apr 10, 2014 9:39 pm

Sulla k neanche morto, sulla Modus ho già cambiato la radio adesso devo solo mettere delle casse come dio comanda e poi si comincia col tuzze tuzze 2014  ppp 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 10:18 am

.....mmmmhhhh... un po' di Musica, quella vera?
ecco, qui occorre un impianto DOC per poter sentire tutti i particolari dell'incisione:
https://www.youtube.com/watch?v=BLBV6ZwLKDU

passando a qualcosa di piu'.....vivace, anche qui occorre un impianto capace di dare l'atmosfera del live...
https://www.youtube.com/watch?v=3dPWfNJRU-s

...altra bella song...
https://www.youtube.com/watch?v=S1TX-h2k8ts

e ancora qualcosa di energico....
https://www.youtube.com/watch?v=rFODXWPCXdA

...meglio che mi fermo qui.......
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 1:45 pm

Bella musica, un po' retrò anni 80 però non male  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 8:45 pm

io adoro la dance 80 e 90, sono stupende!!!!! Smile Ste poi ne conosce moltissime anni 80' davvero belle e che se ascoltate con un impianto magari da SQ ti fanno sentire la vera anima della musica Smile  

perchè sulla K "neanche morto"??? un impianto non invasivo e che "non si vede" no fa male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 11, 2014 9:22 pm

La k rimane così, non la tocco, già l'aver rotto la radio originale mi ha mandato in panico, figurati a cambiare gli altoparlanti originali.
Sulla Modus stavo pensando di fare un'impiantino non troppo dispendioso, una roba che non mi costi più di un centinaio di €, senza troppi fronzoli... Ho speso troppo vicino alla Scirocco di impianto stereo per poi trovarmi cagato in mano.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 8:23 am

...con 100 euro non fai un impianto, di nessun genere, al massimo compri un autoradio normale..
se hai l'autoradio originale sulla Modus allora lascia gli altoparlanti originali, se li cambi con altri migliori potresti avere un peggioramento del suono...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 9:42 am

No io intendevo solo di casse €100. la radio già ce l'ho montata (come ho detto in altro post)... e mica vado trovando cose da spaccare i finestrini, na roba giusta e dignitosa...
poi non è che se anzichè essere €100 sono €135 mi scandalizzo, ho detto un centinaio in generale
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 9:58 am

...ma nemmeno io parlo di roba che "spacca" i vetri, anzi a me proprio non piacciono gli impianti da "tunz tunz"....
comunque come dicevo, un impiantino base non lo fai nemmeno con 200euro..
con 100euro puoi trovare un kit 2 vie, pero' poi se non lo amplifichi anche con un piccolo ampli da circa 40 o 50watt allora non ne vale la pena... cosi come non puo' mancare un subwoofer, magari piccolo ma che faccia il suo lavoro...
Purtroppo con la sola autoradio non si riesce ad ascoltare bene, anzi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 12, 2014 3:26 pm

Io già mi sono accorto che passando dalla Punto con tutto il front amplificato ala Bravo con fornt collegato all'autoradio...cè un abisso........e non che avessi chissà che Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Musica!!!  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica!!!
Torna in alto 
Pagina 7 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica per tutti....!!!!!
» La Musica perde una leggenda
» Altri due gravi lutti per il mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: