Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Musica!!!

Andare in basso 
+16
Marcy86
Alex147ts
coupeturbo
Supermotor
aita
LucaF1987
robi84fr
Drago
zimone-89
duct67
nos89
antonio89__hi fi
frog
ste75
Maury
Fiat Uno - LUCA88SD
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 11:37 am

E' un periodo che ascolto volentieri anche Venditti...
Quella che mi piace di più è questa:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 12:49 pm

Prima o poi ci andrò Ste, vorrei sentirlo da vivo perchè è tutta un'altra cosa Smile 

Per tamarrare, ho trovato questa canzone che da 2 giorni sto facendo sentire Laughing 

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 12:53 pm

Questa è la canzone con la quale mi hanno seguito i carramba a casa per disturbo alla quiete pubblica quando avevo la Scirocco
 96 99 96 
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 1:32 pm

Però la versione che usavo io era questa
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 3:19 pm

bella questa è pure meglio Smile   Laughing   ma ho letto nei forum che moltissimi odiano i power Francers Smile  io a dire la verità sino a 2 giorni fa non ne sapevo nemmeno l'esistenza, certo che non fanno la musica di non so dove Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 4:11 pm

Tu sai come prendere la musica "in prestito da youtube" non so se mi spiego???
Se non lo sai mandami un pm che ti giro tutti i link... così ha tuzze tuzze nuovi tutti i giorni
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 4:14 pm

si si Smile uso questo: http://www.vidtomp3.com/index.php
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeVen Apr 25, 2014 5:25 pm

io ne ho provati diversi e secondo me il meglio è questo
http://www.youtube-mp3.org/it
veloce, raro che non riesca a convertire, e senza traccia
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 12:44 pm

Buono!! ottimo davvero Smile Grazie Coupè Smile 

visto che siamo in tema Power Francers Laughing 





Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:26 pm

MAI sentite e per di più orribili, secondo i miei gusti. Che senso hanno?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:38 pm

Hanno il senso di fare "pum pum nelle casse"  lol! 
Vabbeh Supermotor, c'è anche da dire che questa è roba molto giovanile tra virgolette da SBARBATO, vi ci vedo poco a te e ste75 sentire questa roba Laughing 
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 1:46 pm

Luca, se vuoi vibrare i vetri, prova queste... lol! lol! lol! 







Queste sono fresche fresche di nottata... le scaricate stanotte alle 2.00 Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 3:26 pm

Scaricate sulla pennina Laughing   

supermotor comunque capisco cosa vuoi dire, non è che abbiano senso in per se, hanno solo il senso di alzarle e fare gli idioti Laughing 

Del tipo, io mi ascolto anche Franchino, Emanuele Inglese, certe canzoni/musiche hanno solo un ritmo particolare, ma è il genere di musica che ti deve piacere in per se, è così Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 26, 2014 4:37 pm

Codice:
supermotor comunque capisco cosa vuoi dire, non è che abbiano senso in per se, hanno solo il senso di alzarle e fare gli idioti Laughing

Del tipo, io mi ascolto anche Franchino, Emanuele Inglese, certe canzoni/musiche hanno solo un ritmo particolare, ma è il genere di musica che ti deve piacere in per se, è così Smile

Esatto, è roba per farti prendere in odio dai vicini di casa lol! 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 10:10 am

...Supermotor, hai detto cose che avrei detto io....
cavolo, eppure anche noi abbiamo avuto 18/20 anni e si ascoltava musica che andava fra i giovani, ma non era certo come queste....anzi...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 27, 2014 11:59 am

Comunque, va detto, che non tutti i giovani ascoltano questo tipo musica, che probabilmente alle vostre orecchie sembrerà solo baccano... io per esempio conosco ragazzi (17-21) che di musica house non ne vogliono sentire parlare, perchè la reputano come voi...
Personalmente credo che la bilancia non penda ne da una parte ne dall'altra, certo che se devo stare tanto tempo in macchina non sento la house, anche perchè se no dopo 100km sarei già diventato scemo e rintronato, ascolto anche musicisti come David Garret o Kenny G e cantanti come Vecchioni.
Vecchioni è secondo me, il poeta italiano migliore... di lui mi piacciono molto queste:






E tante altre sempre sue, ma sui lunghi tragitti hanno un senso se non tempo che capisci il significato delle parole sei già arrivato
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 2:55 pm

Si anche io, non posso ascoltare solo di quella musica o ti partono i neuroni. Smile 

Coupè ascolta, ma altra musica in Italiano tipo i Power Francis?? 

Tipo MastroG, Danijaay, tanz bambolina....roba simile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 3:06 pm

Guarda a me piace moltissimo il Fabri Fibra degli ultimi 3 anni, perchè non lo si può definire RAP e allo stesso tempo ha dei ritmi tuzze tuzze mica male...
In italiano vado matto per i remix di vecchie canzoni, se no a seconda di quanto mi piace la canzone prendo in prestito da youtube...
Ho ritrovato in questi giorni un CD di techno che ascoltavo sulla scirocco... ci sono 3/4 canzoni che caricano in una maniera pazzesca... solo che non ho i titoli perchè il cd ha qualche annetto e in lettura mi appare TR1-TR2-Tr3-ecc... e non so dove andare a recuperare i titoli, ma sono sicuro che tu le ascoltassi, te ne innamoreresti... questa si che è roba che spacca le casse e fa vibrare la lamiera della macchina
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 6:31 pm

se sai l'anno, il titolo del cd, oppure ti ricordi qualche strofa la rintraccio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 6:58 pm

Se mi mandi in PM la tua mail ti invio le tracce più belle, perchè ho provato a rintracciarle su YT ma niente
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeLun Apr 28, 2014 7:00 pm

Perchè il cd l'ho fatto nel 2009 con canzoni scaricate da ARES (all'epoca non ci capivo na mazza di tuzze tuzze e dovevo trovare qualcosa di tosto perchè consegnavano la 120d a mia mamma  Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 1:10 pm

ste75 ha scritto:
...Supermotor, hai detto cose che avrei detto io....
cavolo, eppure anche noi abbiamo avuto 18/20 anni e si ascoltava musica che andava fra i giovani, ma non era certo come queste....anzi...


Ste75, potrai confermare che se all'epoca fossero state prodotte simili tracce di sicuro non avrebbero avuto successo.

O per meglio dire e paragonare, un brano dei Beatles prodotto attualemnte avrebbe circa lo stesso impatto che ebbe all'epoca, per le tonalità, la ritmica ed altri fattori.

Un brano come "pompo nelle casse" se presentato in quell'epoca sarebbe stato un flop storico.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 1:14 pm

Per fortuna i tempi cambiano  Laughing , perchè se ci fossero ancora certi gruppi degli anni 70" Shocked apriti cielo... meno male che i tempi son cambiati
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 2:52 pm

Vero, ogni cosa ha il suo tempo Smile  e ripeto, è sempre una questione di gusti Wink

coupè, dopo mi cerco qualcosa su YT e vedo cosa trovo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitimeMar Apr 29, 2014 3:58 pm

Senti queste se ti piacciono... sono un po vecchiotte ma sono ancora al passo coi tempi

Bamble B - Coming Through The Light

Gigi D'Agostino - La Passion ( Official Video )

Questa è na roba per chi ha il sub
Kim Lukas To Be You

Molella - Genik

Anche questa non scherza
Naive - Looking 4 Happiness (Pooper Scooper Radio Edit)

Planet Funk - Chase The Sun (with Lyrics)

The Underdog Project - Summer Jam (Dance Remix 2001)

Derivano tutte dall'album Hit Mania Dance 2001 Winter ma anche se sono passati 14 anni secondo me sono ancora modernissime
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica!!!  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica per tutti....!!!!!
» La Musica perde una leggenda
» Altri due gravi lutti per il mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: