Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Il subwoofer in aria libera.

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:34 pm

...sembrano sempre gli stessi, a parte la sospensione..... il cono e' uguale, li facevano cosi anni fa..... anzi, c'erano modelli con la sospensione a "onda", come entrambi i woofer dei link...
purtroppo non saprei dirti se possono andare o meno, si dovrebbe provarli oppure come minimo avere i parametri....e mi sembra che i parametri non li mettono....

La prova che avevo fatto io, l'ho fatta prima provando i woofer, cosi potevo capire se erano validi o no.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 3:50 pm

azz capisco!!!! quindi non so come organizzarmi per ora!! ma senti..io voglio il cofano libero Ste..almeno per questa volta!! mi ca posso appendere un sub a bazooka al pannello Suspect

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:06 pm

...non mi piace....... cavolo, per quello che vorresti te e' praticamente impossibile avere il bagagliaio libero, se fosse per SQ ci sarebbero soluzioni ma in questo caso.......poi un bazooka non mi pare riesca a far tremare.......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 11, 2011 4:10 pm

ne avevo uno nella panda Xline e faceva muovere il cofano...era ca 10Ste e 100W Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 8:46 pm

Ste75 il tuo hertz va bene in aria libera o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 10:33 am

..il mio Hertz e' stato progettato sopratutto per suonare in aria libera.... anche il nome che venne dato alla serie(Air Mille) richiama questa particolarita'
Pero' puo' suonare anche in cassa, sopratutto in chiusa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il subwoofer in aria libera.   Il subwoofer in aria libera. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il subwoofer in aria libera.
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Filtri aria sportivi
» problema aria condizioniata citroen c3 1.4 hdi exclusive
» Tecnica dei subwoofer
» Subwoofer in "DCAC"
» Subwoofer Hertz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Tecnica di costruzione e montaggio-
Vai verso: