Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Preventivi RCA Auto Online

Andare in basso 
+3
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
bobhunter89
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:39 pm

Salve ragazzi,

come chi mi ha seguito nel post della mia sciagurata C3 e il suo problema, saprà che sono in cerca di auto. E quindi oltre a farsi i conti sul prezzo dell'auto, mi ritrovo a calcolare quanto mi può costare mantenerla.
Mi sono imbarcato in un sito (che fa spot pure in tv) dove confrontano più compagnie assicurative in un solo preventivo.
Morale della favola: mia madre spende 340€ ca. di assicurazione annuale (proprio sulla mia C3)ho preventivato sempre sulla mia C3 e il preventivo spenderei ca. 1040€ e usufruirei anche del Decreto Bersani. Ma possibile spenderei così tanto di più?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:12 pm

Bob sarà mica la D.L vero??? anche a me un preventivo mostruoso...ma secondo me esce errato via internet... è troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:16 pm

ho provato anche su quella, ma poi sono andato anche su chi*****.it per confrontarle un po' tutte... Invece la compagnia di mia madre sul sito da errore
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:00 pm

mm sai io con questi preventivi on line sono dubbioso. cioè come è possibile che faccia quel tanto?? non è troppo? ma...sai se della tua compagnia attuale esiste la possibilità di farlo online? prova prima a farlo a voce poi tramite web sulla stessa compagnia. Secondo me via web esce più caro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:07 pm

mi tocca per forza farlo a voce, però come vedi sto guardando un sacco di auto via internet e volevo farmi un'idea su tutte le auto possibili.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 2:47 pm

Bob anche bollo e assicurazione contano parecchio. ora sulla Citroen in che classe sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:50 am

ancora in nessuna classe, la macchina è assicurata a nome di mia madre...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:30 am

...quindi in teoria dovresti essere nella classe piu' alta, se fai un assicurazione a tuo nome....
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:08 pm

ebbene si, perchè l'assicurazione era di mio padre, che morendo è passata a mia madre...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:18 pm

mmm allora con la bersani puoi prendere quella classe. a questo punto via internet non saprei sai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat500
Interventista
Interventista
Fiat500


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:30 am

io come voi oggi ho fatto il preventivo su DL spaventoso!! penso che ci siano problemi di calcolo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:27 pm

Ma non saprei, anche io credo sia così. Ora mi levo la curiosità..chiamo alla DL..!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:52 pm

Facci sapere fiat uno... secondo me i preventivi online hanno clausole ben precise per andare nel sottocoda dei clienti poco svegli.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:45 pm

lo ho fatto prima ma non lo avevo scritto ancora, allora ho chiamato verso le 6:30..mi hanno detto alla DL che se il prezzo uscito è quello vuol dire che è giusto Shocked ma stiamo scherzando?? per fortuna che era per risparmiare.............. Preventivi RCA Auto Online 16037
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 8:08 pm

assassini...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 12:56 pm

secondo me è una gran fregatura!! ma....!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:13 pm

Concordo con te, in agenzia si fa prima infatti il faccia a faccia è la cosa migliore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:14 pm

Si infatti Supermotor. Ma comunque credo che questa cosa via PC commetta errori o sia una specie di tentativo di "fregatura" non saprei
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:42 pm

A me hanno sempre dato di meno.. (io sono con il capoluogo della lombardia ) l' ho provata con assicurazione.it...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 6:32 pm

come mai pp864? strano sei appoggiato? Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:07 pm

hahaha si da YA... oppure ho la più cara polizza...
Escono in classifica comunque , prima le più care (oltre 1500....)poi le più economiche (2\300 €...)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:28 pm

poi ci dò uno sguardo Wink ma sei in 1 come me?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 7:49 pm

Si.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 11:31 pm

bobhunter89 ha scritto:
Salve ragazzi,

come chi mi ha seguito nel post della mia sciagurata C3 e il suo problema, saprà che sono in cerca di auto. E quindi oltre a farsi i conti sul prezzo dell'auto, mi ritrovo a calcolare quanto mi può costare mantenerla.
Mi sono imbarcato in un sito (che fa spot pure in tv) dove confrontano più compagnie assicurative in un solo preventivo.
Morale della favola: mia madre spende 340€ ca. di assicurazione annuale (proprio sulla mia C3)ho preventivato sempre sulla mia C3 e il preventivo spenderei ca. 1040€ e usufruirei anche del Decreto Bersani. Ma possibile spenderei così tanto di più?

non ti dico io quanto avrei speso io della mia 2.0e 16v senza il decreto Bersani Rolling Eyes ripensandoci sto male ..... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 11:01 am

io fortunatamente sono in 1 Maury, semre con la Bersani!! Altrimenti come si fa con questi prezzi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Preventivi RCA Auto Online Empty
MessaggioTitolo: Re: Preventivi RCA Auto Online   Preventivi RCA Auto Online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preventivi RCA Auto Online
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preventivi auto
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» 3D Tuning Online!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Leggi e Sicurezza :: Legislazione del Mondo dell'Auto-
Vai verso: