Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM

Andare in basso 
+2
ste75
opelmania
6 partecipanti
AutoreMessaggio
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 2:52 pm

:D Ciao a tutti mi presento mi chiamo Giuseppe 36 anni di Napoli appassionato di auto, in particolare di Opel ecco il perchè del mio nickname, possiedo una Opel Corsa C 3 porte fashion line del 2004. spero di poter condividere con voi immagini storie, pareri su auto di ieri e di oggi, ringrazio gli amici Enea e Pat per avermi consigliato l'iscrizione su questo forum. IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM 453390
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:01 pm

benvenuto Giuseppe.... IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM 453390 spero che il forum ti piaccia e che ti trovi bene...
ci leggiamo nel forum.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:02 pm

Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:19 pm

grazie ragazzi piacere di fare la vs conoscenza, fiat uno vedo che sei della sardegna ci sono particolarmente affezionato in quanto ci ho vissuto dal 1995 al 2001,ciao. :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:21 pm

davvero? dato che siamo in discussione per conoscerci dimmi di più se puoi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:39 pm

ho vissuto a cagliari zona su planu immagino conosci, intanto anche la sardegna ricca di zona in cui si possono trovare interessanti auto abbandonate eh.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:42 pm

Ciao carissimo! Benvenuto bello!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:45 pm

grazie amico grazie mille per il benvenuto e per avermi consigliato questo bel forum. :D
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:03 pm

Benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:08 pm

opelmania ha scritto:
ho vissuto a cagliari zona su planu immagino conosci, intanto anche la sardegna ricca di zona in cui si possono trovare interessanti auto abbandonate eh.
si si conosco su planu Smile ahaha pensa che andai a vedere una clio di una signora li che era letteralmente abbandonata Smile poi quì per auto sperdute è pieno ma prima ancora di più Sad ora stanno ripulendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:15 pm

ciao pp grazie anche a te per i benvenuto.

capisco beh con la scusa di ripulire magari levano auto che potrebbero benissimo essere recuperate però.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 4:22 pm

si sapessi quanto auto e mezzi storici hanno fatto brutta fine, interi articolati pieni
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 9:39 pm

Sei troppo forte Opel! é un piacere averti qui! Siamo una bella compagnia tu Pat e io!

PS: dillo anche a Pat che ci sei!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:16 pm

grazie Enea ok mando un msg pure a Pat e lo avviso che sto qui.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 11:47 am

Figurati Opel!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
kilroy
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.02.11
Località : Milano

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:22 pm

Ciao a tutti, sono di Milano e, ovviamente, sono un appassionato d'auto. Ho corso per parecchi anni nei rally come navigatore, sono un giornalista dell'auto e, oltre alle vetture moderne, mi piacciono anche quelle d'epoca: ho una Porsche 911 3.0 SC del 1981.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 6:54 am

Complimenti! Grandi premesse!!!

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 9:00 am

benvenuto....la tua presentazione dovresti farla con un post nuovo..questa e' la presentazione di un altro utente.... appena puoi per favore sistema.... IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM 453390
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 12:36 pm

Ciao e benvenuto!! quì in area presentazioni clicca sul tasto "NEW" e apri un topic con la tua presentazione Wink poi come suggerito dal messaggio automatico per aiuto o info vai nella sezione "aiuto e regolamento" o clicca in alto sul tasto "FAQ"
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeGio Feb 24, 2011 3:14 pm

Benvenuto :D
Appena puoi ---> fotina auto .. sarebbe gradita :D
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 5:10 pm

ciao benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM   IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO ARRIVO QUI SUL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: