Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Addio euro 0

Andare in basso 
+2
Kafermann
Fiat Uno - LUCA88SD
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 11:21 pm

Ragazzi è uscita sulla gazzetta ufficiale, da domani le euro 0 non possono circolare in tutta europa tranne che su permesso speciale o per eventi storici. Addio allora, si può ottenere una proroga valida e rinnovabile ogni 6 mesi ma costa 200euro quindi 400 euro l'anno..ora che si fa?

E anche valida per le GPL o Metano @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:08 am

Come al solito i nostri governanti non perdono l'occasione di spillare quattrini dalle tasche di chi possiede un'automobile. Non contenti di aver depauperato, con gli incentivi alla rottamazione, il patrimonio storico rappresentato dalle auto d'epoca, ora vorrebbero imporci un altro balzello per poter circolare. Per conto mio, continuerò a circolare impunemente con il mio Maggiolino euro -10, in barba ai loro editti.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:09 am

...che??? ma allora le decine di migliaia di auto euro zero che tutt'ora circolano che fanno? Le buttiamo? Me la compra il governo un auto euro x?
io continuo a girare, come molti altri...... stamattina mi hanno pure fermato ad un controllo..... mah, vedremo....
...tra l'altro, se non sbaglio, in Italia circolano 3 milioni e mezzo circa di auto euro 0.....
allora, se paghi i 400euro l'anno puoi circolare anche se euro 0, se no non puoi circolare... ma per favore...
ricordiamoci che nelle citta' l'inquinamento provocato dalle auto e' pari al 5% circa......l'altro 95% da cosa? Forse dovrebbero rivedere qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:13 pm

ragazzi altra notizia prenderanno tutte le vecchie targhe e le sostituiranno con le nuove...come cavolo facciamo...io non so che dire davvero..a me mi hanno fermato questa mattina, allora la legge subentra dalle 15:00 di questo pomeriggio ed ora chi viene fermato alla prima ci sarà una multa di 500 euro e successivamente il sequestro e la demolizione della vettura
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:21 pm

....mmmhhh...cavolo, dalle ore 15 di oggi, primo aprile... Suspect
multa eccetera.... va beh, ora vediamo, qui la faccenda diventa pesante, pero'... Suspect forse piu' tardi ci saranno altre notizie....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:23 pm

Io penso che prenderò un altra auto allora che ci posso fare..bo Ste..!! Tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:27 pm

..beh, a questo punto cambio auto pure io.... ma che auto?
a me quelle che piacciono son tutte euro 0.... mi tocca pure smontare tutto l'impianto cavolo!!!! appena fatto modifiche.....
...pero'...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 3:08 pm

e si Ste ora che possiamo fare oltre che non agganciarci all'amo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 7:50 pm

beh ragazzi sapete che vi dico ? io amo la mia auto ma a questo gioco NON CI STO !!!!!!!! vendo la mia ad un appassionato e me ne prendo una più giovane anzi , pure TDI alla faccia loro !!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:13 pm

ahaha piano piano era uno scherzo Smile

dai oggi era 1 aprile, peccato che lo abbiano letto in pochi questo Smile

Addio euro 0 192200818820_Sampei_BOX1_Frame
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:28 pm

si in pochi e io ci sono cascato lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 10:48 pm

ahaha Maury se fanno una cosa così ci rivoltiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 11:13 pm

Luca non fare questi scherzi abbiamo anche degli anziani Smile Ci stavo cascando davvero, ma prima o poi temo che succederà. Addio euro 0 991215
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 11:18 pm

ciao Supermotor qua non ci sono anziani siamo tutti giovanotti Wink
Torna in alto Andare in basso
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:20 am

Io ci sono cascato come un pollo Embarassed .
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 8:45 am

....ahahahah... :D :D c'ero cascato anche io, in pieno......
poi pero' mi e' venuto un sospetto... Suspect
cavolo, certo e' che il cuore mi ha vibrato un po'.....
Supermotor hai ragione, questi giovani non capiscono che noi anziani siamo delicati di coronarie.... sunny
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:57 pm

ahaha ma nooo!! Smile dai dai ormai è passato lo spavento...cavolo se era vero io non avrei saputo che fare @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:45 pm

:lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio euro 0 Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio euro 0   Addio euro 0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Addio euro 0
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: