Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Nuvolari TV.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 9:38 am

L'emittente Nuvolari ricomincia a trasmettere in diretta vari eventi, come il Kart, la serie Aci-Csai, il GT eccetera...
domenica 3 aprile dalle ore 15.25 trasmetteranno le finali del campionato Italiano Csai Karting che si terra' sul circuito internazionale Napoli di Sarno..
i kart sono da vedere secondo me....

Per chi volesse cominciare la domenica guardando la tv, sempre su Nuvolari alle ore 8 di mattina trasmetteranno un servizio sul Rally del Ciocco;
a seguire alle 9, il Supercross USA... altamente consigliato il Supercross.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:56 pm

Ciao Ste, io non lo becco sul digitale ma è possibile!!!! mi manderesti la frequenza? A meno che non sia differente dalla mia e temo di si Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 9:26 am

...ok, allora la cerco, poi te la mando....
nel frattempo vedi se riesci a trovarlo, e' sul canale 222 del digitale... credo sia uguale per tutto il territorio....

ho trovato questo, leggi:
http://www.nuvolari.tv/articolo/frequenze-nuvolari-tv

..e poi anche questo:
http://www.digitaleterrestrefacile.it/2011/03/16/come-ricevere-il-canale-nuvolari-tv-sul-digitale-terrestre/

poi qui..
http://www.digitaleterrestrefacile.it/2010/12/27/la-lista-nazionale-delle-frequenze-e-dei-ripetitori-del-digitale-terrestre/

da quel che ho capito le frequenze sono diverse.... scratch prova Fiat, poi fammi sapere.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeDom Apr 03, 2011 12:36 pm

Ok Ste dopo pranzo vedo di provarci grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeLun Apr 11, 2011 4:31 pm

Questa sera(lunedi 11 aprile) alle ore 21, Nuvolari trasmettera' la Sprint Cup Nascar...
anche se corrono quasi sempre in circuiti ovali, e' da vedere.......

...chiedo scusa... non era su Nuvolari la Nascar, ma su Sportitalia2.... Embarassed
perdonate l'errore...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 2:59 pm

Ste bo il mio non lo prende..sta per prendere calci mi sa
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 4:50 pm

...ma non prendi Nuvolari e nemmeno Sportitalia? cavolo, pensare che siete stati i primi col digitale...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeMar Apr 12, 2011 8:31 pm

sportitalia si ma nuvolari da me non lo trovo...mio cugino che vive sotto casa lo becca a rate mentre HF89 lo vede sempre!!! ma come diavolo è possibile!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 10:02 am

...questo succede dappertutto..... io col televisore in sala prendo tutto, con quello in cucina non prendo ne' Nuvolari ne Sportitalia... Evil or Very Mad
dicono che bisogna provare a orientare diversamente l'antenna.... pero' non ho molta voglia di andare sul tetto.... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeMer Apr 13, 2011 3:02 pm

da me è troppo in alto Ste altrimenti proverei!! ma la TV andava meglio senza digitale per me è una rottura questa cosa!!! Cosa tutto stanno dando questo periodo su Nuvolari?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:13 am

...durante la settimana guardo pochissimo la tv.. la domenica Nuvolari trasmette diverse dirette, si va dai Kart ai campionati Aci-Csai, le GT Open.... il sabato il Supercross...
Purtroppo e' vero, il digitale sta tutt'ora creando problemi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:49 pm

e che pallottole Ste Smile io non posso vedere mai nulla..poi danno anche documentari sula storia delle auto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:53 am

..si, fanno tanti documentari, storia delle auto, auto americane d'epoca, programmi dedicati al tuning..... tante trasmissioni interessanti!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 2:26 pm

Domenica 17 aprile su Nuvolari, a cominciare dalle ore 09.45 trasmetteranno diversi eventi motoristici:
alle ore 09.45 da Vallelunga, gara 1 del campionato italiano GT
alle ore 11.00 da Vallelunga, gara 1 campionato italiano Aci/Csai Abarth
alle ore 11.50 da Vallelunga, gara 1 campionato italiano Turismo Endurance
dalle ore 13.00 alle ore 14.00 replica delle gare campionato italiano Superbike, Supersport 600 e 125GP da Misano.

alle ore 15.40 gara 2 campionato GT
alle ore 16.50 gara 2 campionato Aci/Csai Abarth
alle ore 17.40 gara 2 campionato turismo endurance.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 8:12 pm

mi fai soffrire Ste @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitimeSab Apr 16, 2011 9:38 am

....ti capisco.... ma cavolo, ci sara' pure un sistema per beccare ste emittenti... mah..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuvolari TV. Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuvolari TV.   Nuvolari TV. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuvolari TV.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sport Motori :: Sport sulle 4 ruote-
Vai verso: