Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?

Andare in basso 
+4
ciggio
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
Lancetta
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:08 pm

Non so se questo è il posto adatto ad una ragazza, di certo le mie amiche ci girerebbero al largo.. Smile
ma sono interessata al mondo dell'auto... e non so spiegarvi esattamente perchè, ne sono affascinata sin da piccolina, forse grazie a mio padre, che è un appassionato di motori e, in particolare, dell'Alfa.
Io però la simpatia ce l'ho di più per la Volkswagen... anche se vado in giro con una vecchia Lancia Ypsilon sgarrettata (sono in attesa del "colpaccio"!), povera me.
Per ora non so cos'altro dirvi... e mi sa che vado a sbirciare un po' le vostre conversazioni!
Ciao a tutti! Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  111155
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:13 pm

...benvenuta!!! Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  453390
e' con vero piacere che ti do' il benvenuto, la passione per le auto non fa distinzioni....se poi ti piacciono pure le Alfa doc....beh, meglio ancora!!
Spero ti troverai bene qui.....ciao. Smile Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  453390
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:23 pm

Oddio, che ho fatto?! Ho premuto qualcosa che non so cosa e la tua risposta è diventata tutta gialla accecante!
Neanche 10 minuti che sto qui e già faccio danni... Rolling Eyes
Help! :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 12:35 pm

.....ahahah.. :D non credo sia colpa tua, e' gia' successo che un mio messaggio diventi giallo..... boh... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:06 pm

Ciao e benvenuta tra noi, con piacere posso dire che sei la prima ragazza a partecipare al nostro Forum e questo ci fa molto piacere. Comunque per qualsiasi problema o necessità non esitare a contattare lo staff!

Ci leggiamo per il sito! Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:37 pm

Ah, sono addirittura la prima??? Shocked
Ma che onoreee!!! Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  111155
Anche se non sono un'esperta, eh! Embarassed Sono qui molto umilmente solo per scambiare un po' di pareri, e farmi un'idea migliore sulle auto.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:45 pm

...beh, ma non serve esser esperti.. basta la passione.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ciggio
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.04.11

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 2:14 pm

la passione non ha sessi ne colore Smile benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 10:04 pm

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  111155 ben detto Ciggio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 11:14 am

Lancetta ha scritto:
Non so se questo è il posto adatto ad una ragazza, di certo le mie amiche ci girerebbero al largo.. Smile
ma sono interessata al mondo dell'auto... e non so spiegarvi esattamente perchè, ne sono affascinata sin da piccolina, forse grazie a mio padre, che è un appassionato di motori e, in particolare, dell'Alfa.
Io però la simpatia ce l'ho di più per la Volkswagen... anche se vado in giro con una vecchia Lancia Ypsilon sgarrettata (sono in attesa del "colpaccio"!), povera me.
Per ora non so cos'altro dirvi... e mi sa che vado a sbirciare un po' le vostre conversazioni!
Ciao a tutti! Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  111155

Ciao. Se hai una simpatia particolare per le Volkswagen hai tutta la mia ammirazione Wink . Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeVen Apr 22, 2011 12:53 pm

ciao e benvenuta anche da me ! vedo che siamo entrambi lombardi iniziamo ad aumentare bene ! buona navigazione Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  453390
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:24 pm

Maury ...
Benvenuta naturalmente !
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 7:39 pm

pp864 ha scritto:
Maury ...
Benvenuta naturalmente !

lol!
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:02 pm

Ma grazie a tutti, che accoglienza! Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  111155
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 8:51 pm

Benvenuta... Beh padre alfista e figlia che adora la Volkswagen, ahaha... e come essere un padre milansta e fare il figlio interista... =D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:19 pm

ahaha è vero Bob!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 10:23 pm

e il padre non le dice nemmeno nulla... :D
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:27 am

bobhunter89 ha scritto:
Benvenuta... Beh padre alfista e figlia che adora la Volkswagen, ahaha... e come essere un padre milansta e fare il figlio interista... =D

:lol: ahahah! è vero, è vero, una volta l'ha detto anche lui... anche se i termini del contrasto erano "lecce" e "bari"! :D
(i miei sono salentini e, non so se sapete, c'è un odio storico con i baresi... lotte di sangue a dir poco Wink )
(però... dai, tra l'alfa e la vw non è proprio un massacro! Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:17 am

...la vera "guerra" era fra Alfa e BMW....ai tempi d'oro....ora che l'Alfa non ha piu' la trazione dalla parte giusta e' finita la rivalita'... Sad
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 2:10 pm

ste75 ha scritto:
...la vera "guerra" era fra Alfa e BMW....ai tempi d'oro....ora che l'Alfa non ha piu' la trazione dalla parte giusta e' finita la rivalita'... Sad

ormai la rivalità è solo sui numeri di vendita, e non su cosa vendono...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 2:33 pm

...hai ragione Bob... anche se BMW ha mantenuto una certa sportivita', ma anche la trazione posteriore...
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 5:30 pm

O.T. ... Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  772548
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:23 pm

ste75 ha scritto:
...hai ragione Bob... anche se BMW ha mantenuto una certa sportivita', ma anche la trazione posteriore...

è quello che più rimpiange un vero alfista... a me non piacciono le 3 case tedesche di lusso, non le vedo affidabili come un tempo...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:12 am

..vero Bob...da Alfista mi manca troppo la trazione posteriore,ma non solo, per questo mi tengo stretta la mia 75...
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 1:40 pm

ste75 ha scritto:
..vero Bob...da Alfista mi manca troppo la trazione posteriore,ma non solo, per questo mi tengo stretta la mia 75...

Ho anche io ho un bel ricordo della 75, nonostante sia nato nell'89... Ce l'aveva il parroco del mio paese, e per andare al ritiro per la 1° Comunione, ci veniva a prendere... Mi ricordo che come auto spingeva molto, e che in quel breve rettilineo 120km/h ne con C3, ne con Fiesta ci sono arrivato :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?    Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi lo da' il benvenuto ad una "femminuccia"?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: