Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto da acquistare

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
bobhunter89
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 4:10 pm

eh si, sembra quasi una concessionaria xD
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 20, 2011 7:28 pm

ahaha lo credo Smile la bianca che differenze ha con la nera oltre ad essere 5p?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:38 am

beh ha 2 finestrini in più, le porte anteriori più corte e 2 portaoggetti posteriori in meno... poi è la stessa auto... entrambe nei tappetini c'è una etichetta che dice di esser prodotta nel novembre 2010... non credo si riferisca solo ai tappetini...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 10:24 am

...arrivo in ritardo..... va beh, comunque complimenti, bella la nuova arrivata....
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:31 am

grazie mille... =)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 1:22 pm

Bob magari le fabbricano prima poi le immatricolano dopo no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 2:05 pm

ovviamente, erano anche in pronta consegna quando l'ho prese...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:08 pm

a quindi è normale Smile sulla targa on hanno il bollino dell'anno vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:17 pm

quella bianca si... alla mia no... invece nessuna delle 2 ha la sigla della provincia... comunque se li voglio mettere, me li hanno dato gli adesivi... credo li metterò nello specchio di camera Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 3:31 pm

ahaha ok Smile Bob come prime impressioni che ci dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 7:35 pm

Beh, non è un razzo, ma è più sveglia della c3... entra bene in curva, pensavo fosse l'esp, invece l'esp entra solo in casi estremi... consumi, pressocchè di poco migliori della c3, considerando il motore devo sciolgliersi...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:03 am

...Bob, mi son riletto tutto il topic, ma non ho capito che cilindrata e'..... mi pare comunque che hai preso un benzina..
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 11:01 am

esatto... 1.2 60cv...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 1:09 pm

a io avevo capito il 1.4 TF Smile ahaha che confusione!!! come mai la scelta del benzina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 1:49 pm

beh, per il tipo di finanziamento fatto... dura 2 anni e poi maxirata, oppure, la riconsegno e la prendo un'altra... praticamente i 1700€ in più x la diesel, assicurazione, bollo, non l'ammortizzavo nel tempo... Perchè io parto con l'idea che tra 2 anni, con la situazione lavorativa più chiara, di prendere un'auto più grossa e diesel, tipo la focus...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:16 pm

quindi pensi di stare sempre su Ford?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 3:19 pm

non lo so, ma la nuova focus è bella...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:05 pm

si piace anche a me in effetti!!! quel genere di offerta è da un pò sul mercato Ford e credo che molti ne stiano usufruendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:34 pm

beh, se rimani in ford, conviene... praticamente la differenza tra il valore futuro garantito e il valore della macchina lo versi come anticipo... Vedendo la nuova Focus SW sono convinto che tra 2 anni, ed una posizione di lavoro stabile, ci posso pensare su, in quanto è una bella macchina e con tanto spazio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:46 pm

bob ti piacciono già le SW?? Smile io credevo fossero da adulti Smile ahaha no scherzo!!!! Smile io mi mantengo fortemente sul più sportivo e personalizzato Smile le SW on sono per me
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 8:33 pm

Beh le SW moderne non sono quei carro-funebri della VOLV0 anni 90... adoro tanto la praticità che offre una macchina... infatti anche i crossover mi piacciono...
perchè sono dell'idea che l'auto mi deve servire e non devo essere io a servire alla macchina...
poi se un giorno me lo potrò permettere, avrò nel garage una utilissima SW e una Mini pepata =)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:03 pm

ehehe io sono già a quota 3..ho un 112, la Uno e il 126 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 11:19 pm

lol!

beh anche io sn un po' motorizzato:
l'ape 50cc il piaggio si del 93 e il piaggio ciao del '70 da sistemare marcianti... e il malanca purtroppo perde le marce...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 3:12 pm

anche io ho 2 motorini Bob Smile un Master dell'89 e un ICE del 2004 Smile ahaha che siamo collezionisti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 4:20 pm

lol!
...ho anche 2 mountain bike di dimensioni normali ed una da bambini, una bici con le rotine proprio da prime pedalate e un triciclo... Senza dimenticare un trattore a pedali della per-perego... Auto da acquistare - Pagina 3 886153
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto da acquistare - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto da acquistare   Auto da acquistare - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto da acquistare
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Meglio acquistare un altoparlante al neodimio o in ferrite?
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Appiedati con l auto.
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» la mia auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: