Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:49 pm

ciao raga devo prendere i cerchi oz per la mia seat ibiza che misura mi consigliate 16 o 17? o paura che se metto i 17 dopo devo mettere l'assetto
Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Cerkio10
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:09 pm

ciao Giovy.....beh, qui e' difficile....devi vedere cosa ti permette il libretto, non mi sembra che la 1.4cc turbodiesel possa montare i 17".... forse i 16"... vedi che misura e' scritta sul libretto e metti quella... e' l'unico sistema per evitare il ritiro libretto in caso di controllo....a parte la richiesta di nullaosta, ma ci vuol tempo se lo danno....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:45 pm

ciao ecco i cerchi che mi dicevi sono belli..!! Ste lui può mettere anche i 17 ma a mio vedere sono troppo grandi la fanno scomparire, sembra che gli metti 2 piatti enormi!! i 16 vanno benissimo ma i 17 alla fine sono esagerati per questa vettura la "sgrezzano" parecchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:59 pm

....cavolo.....veramente la 1.4 puo' montare i 17?????? Povero me....sono rimasto indietro...
allora ritiro tutto...... pero' sarei d'accordo con Fiat, i 17 mi sembrano un po' troppo grandi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:29 pm

si forse darebbe un effetto sgradevole Ste vero?

ahaha però mi dici che sei indietro??? Smile ma dai Ste!!!!!!!!!!!!! non fare l'anziano!!!! Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:55 pm

...chi? io faccio l'anziano? cavolo, ma se ho "23" anni....... moltiplicato due.......... lol!

...in effetti un cerchio troppo grande non e' bello da vedere... poi anche qui dipende dai gusti....c'e' chi metteva i 18" sulla Punto Hgt... Shocked
Torna in alto Andare in basso
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:39 pm

ciao raga e si secondo me sn grandi i 17 poi costano troppo le gomme,,, cmq si posso montare anke i 17 dai allora prendo i 16 cm sono i cerki vi paciono? secondo voi le stanno bn sulla mia makina?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:49 pm

personalmente ritengo che quelli che vuoi mettere siano dei migliori per la tua vettura sia per il colore sia per il modello...in prezzo ti sei informato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 9:02 am

....si, son belli i cerchi che hai scelto.....pero' io non ho mai visto la tua Ibiza, cosi non saprei dire se stanno bene, pero' son belli......fra gli OZ a me piacciono moltissimo i Superturismo oppure gli F1..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 2:41 pm

eccola Ste come questa anche nera!

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? 72cb6ddf1c14bffd88e909df3fb7d5a0_big

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 3:00 pm

....ok, allora penso che i cerchi che Giovy ha fatto vedere stiano proprio bene.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 19, 2011 3:05 pm

e si concordo Smile dei 16 così vanno benissimo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:14 am

allora i cerchi 17 costano un pocchino di piu, per le gomme e un casotto vanno da 150 in su quelle di marca, pero le sotto marca sui 80 euro ma a detto che sn cinesi mi fido????
cmq ci o pensato prendo i 17 sono belli, poi o visto che i 15 che o e i 16 ce poca diferenza quindi prendo i 17 almeno facio solo una volkta la spesa,,,
o sentito pero che sento di piu i fossi cosi dovro fare come luca :)hahahaha
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:24 am

...beh, alla fine la cosa piu' importante e' che piacciano a te... Smile
per le gomme, purtroppo costano care, ma meglio spendere piuttosto che prendere le cinesi....hai provato a vedere il prezzo delle Marangoni? non sono gomme ricoperte o scadenti, in Germania ne vendono molte, in Italia poche....e sono italiane......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 3:14 pm

ottimo consiglio Ste Smile

Giovy io con i fossi ci vado piano lo sai :D ahaha altrimenti con l'assetto mi spacco schiena e auto Smile quindi ora vediamo chi ha più pazienza Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? 111155
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 9:12 pm

ok ora guardo quali trovo di gomme.. cmq per la misura o scelto i 17 belli grandi e belli sono troppo belli domani li ordino, speriamo che non siano troppo grandi.. Smile

tuning forever
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 10:37 pm

Giovy facci sapere!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 6:15 pm

come facio a sapere E.T dei cerchi della machina????
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:03 pm

Ordinati vero??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:46 pm

ancora no,, non so E T della macchina e poi i 17 costano 720 euro
Torna in alto Andare in basso
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:47 pm

ancora no,, non so E T della macchina e poi i 17 costano 720 euro
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:21 pm

quello che te li vende è un pò scarso allora, il canale va bene anche da 5 o 5.5...!!

poi per il prezzo ovviamente è alto, non ti fa pagare in 2 volte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 4:52 pm

il canale m sa che e 7 5 o 8 e m,eglio, ET e un altra cosa chiedi a ste cosa e,,

cmq si me lo fa poagare in 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:13 pm

eccolo!!

Cosa significa ET nei cerchi auto? ET (offset), è uno spazio, espresso in millimetri, tra la superficie dell’attacco del cerchio al mozzo ed il piano centrale (di mezzeria) del cerchio stesso; in altre parole, se il piano di attacco del cerchio è perfettamente al centro, avremo un valore di ET pari a zero, mentre se il piano è spostato all’esterno avremo un valore di ET maggiore di zero. Viceversa se il piano è spostato all’interno il valore l’ET risulterà negativo. A parità di larghezza del cerchio, avere un ET minore rispetto a quello di partenza porta ad avere un aumento della carreggiata del veicolo. Una carreggiata più larga è un effetto pari a interporre un distanziale tra cerchio e vettura; i distanziali infatti riducono l’offset totale del gruppo cerchio + distanziale di una misura uguale allo spessore del distanziale stesso.

da: http://www.gommeblog.it/tecnica/3566/et-offset-cerchi/
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
giovy89seat ibiza tuning
Interventista
Interventista
giovy89seat ibiza tuning


Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 34
Località : muravera

Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 5:23 pm

e si,, ma io non so qule e della mia makina... come facio a sapere come e???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?   Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che misura di cerchi mi consigliate per la mia ibiza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ET cerchi
» cerchi in lega per 126
» Tipologie di cerchi
» cerchi in magnesio, li conoscete?
» cerchi 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: