Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ricostruire cielo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 11:18 pm

Salve ragazzi, devo ricostruirmi il cielo della 126, pensavo di farlo in compensato ultrafine e poi foderarlo che dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:02 pm

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:06 pm

Generalmente il cielo si sostituisce (magari trovandone uno buono dal demolitore) ed è raro che sia danneggiato (il più delle volte "spira" con l'auto).
Sfortunatamente non tutti sono tappezzieri :D e sanno come si fa un cielo...
...come si dice... la necessità aguzza l'ingegno... ricostruire cielo  111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 1:08 pm

Ciao Zingaro Smile e si mi sa che tocca prendere iniziativa, sostanzialmente la mia idea non è malvagia no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:28 pm

:D Qualsiasi cosa fai è la benvenuta, se non ti soddisfa la testata dela tua auto prendi un pezzo di alluminio lo fresi, lo fori, e lo monti (con tutti gli accessori si intende) e ti sei risolto il problema. Anche rifarsi un cielo può essere un'esperienza, il tuo sarà unico certamente 🐘 puoi usare qualsiasi materiale ti venga a genio... Prova a guardare "Art-attac" in TV jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 2:47 pm

ehehe si si quelli ne fanno Smile comunque ci provo, sarà una cosa unica ma a me piace avere cose uniche Smile comunque il sistema che vorrei usare è possibilissimo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 9:11 pm

Io rifacendolo a un camion ho usato la sua plastica originale , colla ,gommapiuma , colla e tessuto in finta pelle. non è perfetto ma nemmeno malvagio al massimo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeSab Nov 05, 2011 11:24 pm

io purtroppo del vecchio non ho più nulla ma credo che con un pochino d'ingegno lo ricostruisco Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:46 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:02 pm

ragazzi alla fine lo ho comprato nuovo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
mauriziobonalumi
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.13

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeMer Set 11, 2013 7:16 pm

scusa il cielo dove lo hai trovato? io ne cerco uno per la fiat uno 5 porte ne ho trovato forse uno da 74 euro spedizione compresa, che dicono sia nuovo
tu dove lo hai comprato il tuo
grazie
ciao
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeGio Set 12, 2013 3:13 pm

io dal ricambista vicino al mio paese, tu dove lo hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
mauriziobonalumi
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.09.13

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeGio Set 12, 2013 4:16 pm

su internet, sei stato fortunato a trovare il cielo qua a milano pare non l'abbia nessuno almeno tra quelli contattati, quanto l'hai pagato tu?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitimeGio Set 19, 2013 11:23 pm

mi pare sui.....25 euro o forse anche meno non è molto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ricostruire cielo  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricostruire cielo    ricostruire cielo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ricostruire cielo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Interni e Tappezzeria-
Vai verso: