Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 caldo eccessivo abitacolo citroen c3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
albert1975
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.11

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:05 am

salve a tutti mi chiamo alberto..dal 2003 posseggo, aihme, una citroen c3 exclusive 92 cavalli 1.4 hdi.. il probelma che mi e' rimasto, oltre gli innumerevoli che sopporto e' l eccessiva calura che presenta il mio abitacolo quando lascio la macchina al sole, lo so che tutte le macchine ne soffrono, ma i miei amici quando salgono si lamentano molto e anche io l ho notato, le loro macchine non sono calde come la mia, bastano pochi minuti per far si che diventi un forno. Secondo me potrebbe essere il parabraezza anteriore che con la sua forma particolare attira i raggi, non so prorpio. la mia ha anche gli interni in alcantara, grande errore, mannaggia a me. Come posso attenuare questo problemino?? consigliate qualcosa per ricoprire i sedili? esiste qualche trattamento da fare al parabrezza ed ai vari finestrini per risolvere?? questa cosa mi sta facendo propendere addirittura per la vendita dell auto, pero' dopo 8 anni sembra uscita ieri di fabbrica e mi dispiacerebbe venderela..grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:17 pm

Ciao Alberto, che colore è la tua auto?

Comunque per limitare potresti oscurare i vetri e fare la fascia parasole sopra il parabrezza.

Poi si è vero la curvatura del vetro potrebbe influire e per i sedili devi vedere se trovi delle foderine che siano o rialzate o abbiano dei fori per arieggiare
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
albert1975
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.11

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 1:33 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Alberto, che colore è la tua auto?

Comunque per limitare potresti oscurare i vetri e fare la fascia parasole sopra il parabrezza.

Poi si è vero la curvatura del vetro potrebbe influire e per i sedili devi vedere se trovi delle foderine che siano o rialzate o abbiano dei fori per arieggiare
la macchina e' blu, ma penso sia il parabrezza ad essere fatto male e i sediolini in alcantara...ma si puo oscurare anche il parabrezza volendo o e' contro legge???
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 2:35 pm

Solo i posteriori per gli anteriori non ricordo bene ma mi pare siano già azzurrati di serie.

Il parabrezza arriva anche molto in alto vero?

Poi magari anche gli antiturbo, in modo che da ferma puoi lasciare i finestrini un pò aperti e non si vede
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeLun Mag 30, 2011 11:14 pm

io ho risolto vendendola =)
scherzi a parte, se mi ci fai pensare bene anche la mia c3 era un forno a microonde.... i finestrini e il vetro anteriore non si possono oscurare per i motivi di anti-terrorismo... ma non credo risolvono tanto il problema... Secondo me il para sole può essere una soluzione, ma comunque il caldo lo avvertirai sempre...
Secondo me una soluzione è accendere l'auto e mettere il clima, posizionare l'aria solo ai piedi...
E' suggerito nel manuale d'uso della mia Fiesta e funziona egregiamente... ma prima voglio aspettare un caldo più deciso, in questi giorni da me comunque c'è un po' di vento e quando esco da lavoro alle 18.00 la temperatura è in calo...
Torna in alto Andare in basso
albert1975
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.11

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:49 am

bobhunter89 ha scritto:
io ho risolto vendendola =)
scherzi a parte, se mi ci fai pensare bene anche la mia c3 era un forno a microonde.... i finestrini e il vetro anteriore non si possono oscurare per i motivi di anti-terrorismo... ma non credo risolvono tanto il problema... Secondo me il para sole può essere una soluzione, ma comunque il caldo lo avvertirai sempre...
Secondo me una soluzione è accendere l'auto e mettere il clima, posizionare l'aria solo ai piedi...
E' suggerito nel manuale d'uso della mia Fiesta e funziona egregiamente... ma prima voglio aspettare un caldo più deciso, in questi giorni da me comunque c'è un po' di vento e quando esco da lavoro alle 18.00 la temperatura è in calo...
guarda ti diro' il suggerimento di venderla e' giusto in quanto un giorno sono entrato in una bmw serie 1 di un amico parcheggiata 2 ore sotto all uscita di una comunione e devo dirti che era calda ma non forno come la mia... e' come se i sediolini imprigionassero calore e che lo trattengano per molto tempo, mahhh per adesso ho messo i coprisedili quelli con le palline di legno, che rabbia.
tu hai la nuova fiesta?? mia madre e' indecisa fra la fiesta e la nuova y che deve uscire
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 1:06 pm

bella scelta Alberto anche io dicevo quelle foderine!! per l'estate sono ottime no? forse non per il comfort!

le avevamo noi nella A-112, per l'estate erano ok ma per la comodità non mi piacevano
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 10:45 pm

albert1975 ha scritto:
bobhunter89 ha scritto:
io ho risolto vendendola =)
scherzi a parte, se mi ci fai pensare bene anche la mia c3 era un forno a microonde.... i finestrini e il vetro anteriore non si possono oscurare per i motivi di anti-terrorismo... ma non credo risolvono tanto il problema... Secondo me il para sole può essere una soluzione, ma comunque il caldo lo avvertirai sempre...
Secondo me una soluzione è accendere l'auto e mettere il clima, posizionare l'aria solo ai piedi...
E' suggerito nel manuale d'uso della mia Fiesta e funziona egregiamente... ma prima voglio aspettare un caldo più deciso, in questi giorni da me comunque c'è un po' di vento e quando esco da lavoro alle 18.00 la temperatura è in calo...
guarda ti diro' il suggerimento di venderla e' giusto in quanto un giorno sono entrato in una bmw serie 1 di un amico parcheggiata 2 ore sotto all uscita di una comunione e devo dirti che era calda ma non forno come la mia... e' come se i sediolini imprigionassero calore e che lo trattengano per molto tempo, mahhh per adesso ho messo i coprisedili quelli con le palline di legno, che rabbia.

tu hai la nuova fiesta?? mia madre e' indecisa fra la fiesta e la nuova y che deve uscire
ahah strano giudizio per scegliere un auto... beh invece era tanto che non entravo in una bmw serie 1 e stamani mi ci sentivo stretto e asfissiato... ma quando vai giù con l'acceleratore.........................
ho da 2 settimane e mezzo la nuova ford fiesta (in realtà già da 4 mesi ca. ho guidato quella di mamma). Beh mi trovo bene è 1.2 benz 60cv, ma va discretamente bene, forse perché prima avevo una c3 1.1 da 60 cv che non era tanto vispa... ha una buona dotazione di serie e un prezzo contenuto... mentre indiscrezioni che ho letto sulla nuova ypsilon è che avranno un prezzo alticcio e una dotazione di serie quasi ridotto all'osso... ma la linea estetica è carina, molto femminile e distingue... io la devo ancora vedere dal vivo, mi convince poco adesso... la fiesta credo sarà meglio sfruttabile, ma se non viaggia, va benissimo un auto + chiccosa :lol:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Empty
MessaggioTitolo: Re: caldo eccessivo abitacolo citroen c3   caldo eccessivo abitacolo citroen c3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
caldo eccessivo abitacolo citroen c3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: