Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La collezione di Opel

Andare in basso 
+8
Maury
Arancerosse
Mariano
Enea
288.gto
ste75
opelmania
Fiat Uno - LUCA88SD
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 2:06 pm

pochi non direi Laughing bene allora i prossimi 5 per arrivare a 250 quali saranno? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 4:18 pm

Gia infatti le alfa meritano fino alla 75 ma anche la 155 è ormai ventennale anche quella non era brutta comunque sempre belli i tuoi modellini Giuseppe si vede che ci tieni molto come giusto che sia Smile
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Giu 17, 2012 9:09 pm

ragazzi alcni aranno degli alfa d'annata a poi a settembre la nuova alfa 4c
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 8:51 pm

Laughing

In questi giorni di estate il mio garage sta prendendo la forma definitiva, anchese lo spazio scarseggia,vi posto le foto di una dele due ferrai ultime arrivate, ho preso la F1Berlinetta, ho sclto questo particolare colore azzurro che m piaceva tantissimo, completa della sua vetrinetta,molto molto ben fatta scritta serigrafata con tnto di numero di serie Limitata, e notiziona la mia è la umero 00 di 20 esemplari praticamente la primissima prodotta di questa serie di soli 20 esemplari al mondo, già esaurita. Laughing
La collezione di Opel - Pagina 10 9vfsrd
La collezione di Opel - Pagina 10 261m6o8
La collezione di Opel - Pagina 10 1z1w8zb
La collezione di Opel - Pagina 10 9seyww
La collezione di Opel - Pagina 10 1zlf0b8
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 11:40 am

Molto bella amico la F1 berlinetta gli dona quel azzurrino a mio parere Smile complimenti
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 12:15 pm

Strepitoso Opel! E scusami se lo dico, complimenti pure per il gran culo! Laughing 27
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 12:57 pm

Complimenti Opel, pensa che non sapevo facessero la Ferrari di quel colore Smile

Poi come ben sottolineato da Enea hai avuto molto "fortuna" perchè questa prenderà valore e sicuramente è da tenere con gelosia ed attenzione. Il numero 00 è particolare e da un valore aggiunto, quindi è sicuramente un pezzo raro ed importante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 3:03 pm

Scusate se sono stato colorito, ma ''quannò ce vo' ce vo'!''
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Ago 26, 2012 4:02 pm

La collezione di Opel - Pagina 10 111155
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeLun Set 10, 2012 9:47 pm

bounce Laughing Grazie ragazzi Enea condivido i pieno quano hai detto inltre così come per la bisarcaquesto modello suscita ion me questacosa, ogni giorno me lo devo ammirare per qualche minuto mo mi prenderete, giustamente,per un cretino oltre cheper un bambino cresciuto ma questo è l'effeto che mifanno certi modelli. Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeMar Set 11, 2012 8:41 pm

Ma perche dovrei pensare che sei un cretino ognuno ha le sue passioni i suoi stimoli io ad esempio quando devo decidere qualsiasi cosa "gioco" sul letto con la mia giulietta della polizia anni 80 e intanto penso poi faccio quello che ho da fare vedi dentro di noi penso che siamo un po bambini certo abbiamo gli anni e ovviamente altri pensieri per la testa Smile
ps lo faccio proprio quando sono da solo senno mi vergogno Laughing .-:.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeMer Set 12, 2012 1:15 pm

Ivan e chi non le fa queste cose? Smile le facciamo tutti e ci vergogniamo di dirle Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:21 am

ehehe quante volte Laughing Embarassed
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 7:31 pm

ragazzi ecco altre foto dei miei migliori modellini qualcuno come la 500 e la Porsche 901 o ildiorama già lo conoscete ma li ripubblico foto fatte con il nokie 808 pureview.

la 131 rally guidata da Munari con livrea Alitalia.
La collezione di Opel - Pagina 10 23prac
La collezione di Opel - Pagina 10 2psqa08

La famosa 600 Multipla Taxi ( vista anche ai raduni dal vivo in questa stessa livrea)
La collezione di Opel - Pagina 10 2m4enbm

Il famoso cinquino, 500 L anche lui in scala 1/18
La collezione di Opel - Pagina 10 Pu0ed

Essendo sempre scala 1/18 poco distante ma sulla stessa mensola di questo mobile ho messo il diorama con la 500 abbandonata.
La collezione di Opel - Pagina 10 2zp2mhi

QUeste due sono novità, bellissima Alfa Romeo 4c Concept 2011 soli 20 pezzi prodotti, scala 1/18, ditta BBR.
La collezione di Opel - Pagina 10 15duxiv

E poi altra novità Ferrari 599 GTB Fiorano del 2009 versione personalizzata di Lapo, anche questa scala 1/18 serie limitata, ditta BBR.
La collezione di Opel - Pagina 10 2dba153
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeGio Nov 01, 2012 7:36 pm

tra le americane cambio di posizione per questa Dodge Charger R/T del 1968 ditta Ertl sempre scala 1/18
La collezione di Opel - Pagina 10 F1io8n

.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 10:25 am

Complimentissimi Opel! Laughing

Mi hai fatto impazzire con la 4C in edizione limitatissima e col diorama che già conoscevo ma che mi fa sempre piacere rivedere. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 11:13 am

Laughing Smile grazie amico è sempre n piacere leggere la tu opinione.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 2:48 pm

E' sempre un piacere soprattutto vedere certi modellini! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 3:14 pm

davvero bellissimi, molto bello il 131 che mi piace da morire, anche io ne ho uno ma è 1000 volte meno dettagliato del tuo Sad

per il resto la 500 e 600 sono molto belle, sopratutto la 600 che credo sia più rara sia come versione reale che come modellino Wink

il diorama con la 500 abbandonata è spettacolare, mi piace tantissimo ed a vederlo così mi sembra molto dettagliato, ha un bel contesto e mi attira parecchio Smile

la 4C è molto bella e di un bel colore, sopratutto poi sapendo che ne esistono solo 20 pezzi è una bella rarità che la rende ancora più unica Smile

la tua che numero è? mi pare di leggere 10/20 esatto?


poi la Fiorano di Lapo, a parte il colore ha anche altre cose diverse? non sapevo comunque che esistesse!

Bellissima anche la Charger, anche il colore gli dona Smile

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 7:14 pm

we fiat grazie, si è la nuermo 20 la Alfa. Ragazzi vi passo la coppia di Jeep storiche. La Land Rover del 1948 praticamente la capostipite, e po l'altra che già avete visto, ossia la Jeep Wilys.
La collezione di Opel - Pagina 10 T9cp4o

qui scendiamo di scala, coppia di Maggiolini 1/43 da notare quello aperto con la ballerina di samba modellino serie limitata e di difficilissima reperibilità maggiolino della ESCOLA DE SAMBA DO RIO DE JANEIRO, con il figurino della sensuale ballerina Laughing
La collezione di Opel - Pagina 10 Nun8x
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 8:10 pm

Grande Peppe!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeVen Nov 02, 2012 8:33 pm

anche queste molto belle Smile mi piace molto la Willys bellica, molto simpatico anche il maggiolino con la ballerina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeSab Nov 03, 2012 12:11 am

grazi ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeDom Nov 04, 2012 9:56 pm

Ottima collezione sempre un piacere vedere i tuoi modelli davvero molto bella la Dodge lo stesso modello che usavano nel film il Generale Lee come anche la 4C in versione limitata è sempre bella e ordinata la tua collezione complimentoni Giuseppe Laughing
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitimeMer Feb 27, 2013 6:02 pm

Laughing Smile Ragazzi eccovi l'ultima arrivata nella mia collezione, un regalino di Natale in ritardo, trattasi della bellissima Alfa Romeo 155 DTM della Autoart, relativa all'anno 1993 con vincitore Nicola Larini, il modello è così bello e realistico che ci manca solo che la si metta in moto per sentirne il rombo e vederla correre, spero vi piaccia, ovviamente ho preo una vetrina apposita, come vedete ci sta anche il certificato di autenticità, vi anticipo che sopra di essa arriverà la Lancia Delta S4 livrea Martini, ma questo verso l'estate.

Buona visione amici del Forum multicolorHappy
La collezione di Opel - Pagina 10 20kbyvk

La collezione di Opel - Pagina 10 Zjj8zd

La collezione di Opel - Pagina 10 35aukuc

La collezione di Opel - Pagina 10 2dagdqc

La collezione di Opel - Pagina 10 2moz21t

La collezione di Opel - Pagina 10 Qz1wdi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La collezione di Opel - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: La collezione di Opel   La collezione di Opel - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La collezione di Opel
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» la collezione di paulfiat
» Collezione di Renatho
» la collezione di mariano
» La Collezione di Vinz
» La più grande collezione di vecchi amplificatori per car audio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Modellismo :: Le nostre collezioni-
Vai verso: