Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ...Referendum

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 7:19 pm

O voi che avete diritto al voto, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 10:56 pm

ecco quì un altro topic ottimo!! grande Bob!!! Cool


mmmm allora, bè per il nucleare si ci sono i contro ma anche molti pro!! voi che dite? stiamo pagando i francesi per la corrente elettrica e inquinando e uccidendo più persone con le centrali a carbone. Quindi ma, sono indeciso che dite voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 11:57 pm

Beh il nucleare è un grosso rischio catastrofe... in giappone ogni giorno c'è un terremoto, da noi no... ma avere il nucleare non mi rende comunque tranquillo, perchè danni che lascia un eventuale incidente sono indelebili...
Un altro argomento importante è l'acqua... è vero, è un diritto di tutti, l'acqua non si vende... ma è tanta l'acqua che perdiamo per tubazioni pessime... ma chi ci assicura che queste tubazioni vengano riparate in modo da perdere meno acqua possibile dall'ente che provvederà a dare acqua alle nostre case?
I 1° ministro, al di là di chi sia, e i ministri, devono presentarsi in appello per i loro reati... è già tanto, perchè secondo me, il minimo reato commesso è punibile con la radiazione dalla politica...

Scandaloso la scarsa informazione sui referendum... non possiamo sparare un SI o un NO a caso, sono argomenti importanti da affrontare e da consultarci su cosa è necessario fare...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 12:29 pm

questo topic per questo è molto importante Bob lo segnalo anche su FB.

Comunque per l'acqua mmm penso sia un rischio privatizzarla no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 1:21 pm

...beh che dire? Col nucleare si dovrebbe andare con mooolta calma....riguardo i problemi dovuti ad un eventuale terremoto, beh se una centrale in Francia o in Slovenia(mi sembra ce ne sia una...) viene danneggiata, le radiazioni le becchiamo anche noi....io sarei contrario...
L'acqua, temo che in mano a privati diventi un'altra grossa fonte di guadagno in mano ai soliti noti...... la situazione attuale e' penosa, vero, ma questo e' grazie agli altri soliti noti.... con la politica che c'e' qui temo ci siano poche vie d'uscita....
il legittimo impedimento, beh.....non deve esistere per nessuno, presidente, ministro, o chiunque sia..... se hai un problema con la giustizia, lasci immediatamente la carica e vai di corsa in tribunale...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:08 pm

mmmm Ste io sul legittimo impedimento non so...metti che come nel caso di oggi senza fare nomi...sia un fatto di "disturbo" che dire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:21 pm

....in che senso disturbo? oggi non ho ascoltato i tg.....
comunque secondo me, se una persona(chiunque, sopratutto i politici) viene chiamato in tribunale, non ci sono impedimenti....deve andare subito.
Se io dovessi esser chiamato in tribunale e non vado, mi mandano i Carabinieri a prendermi...potrei avere anche io un "legittimo impedimento"......
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 7:06 pm

...e se poi innocenti revocare la sospensione e tornare alla legittima carica...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:20 pm

secondo me è troppo impasto Smile

ragazzi allora sapete come piazzare i voti? ad esempio i SI a cosa corrispondono e i NO a cosa?

sull'acqua se voto per non privatizzarla che metto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:29 pm

SI a tutti a 4 i quesiti se:
- no privatizzazione acqua;
- no al nucleare;
- no al legittimo impedimento...

Cioè voti SI per dire NO... E come ha detto Crozza sul nucleare riferendosi all'altro referendum sul nucleare;
votare SI e aggiungere "ve lo avevo già detto..."
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:46 pm

lasciamo perdere troppo di politica Crozza va!!!! ...Referendum 16037


Comunque chiarissimo Bob!!! almeno ora so come funziona il referendum!! non ci avevo capito una mazza!!

ma all'inizio ha iscritto "voi che avete diritto" cioè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:51 pm

cioè chi può votare :D è da intendere come se nel silenzio urlerei la frase detta...
Crozza è molto simpatico...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 10:51 am

....molto chiaro come votare....... si deve dire si per dire no......o il contrario... Evil or Very Mad
mi piacerebbe fare due chiacchere col genio che ha deciso questa cosa.... ...Referendum 772548
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:23 pm

non ci sono geni, ste, è il funzionamento della nostra costituzione... questo referendum è ABROGATIVO, ciò vuol dire che si vota sì o no all'abrogazione (e quindi all'annullamento) delle normative in questione.

in pratica e in parole povere, la domanda è (facciamo l'esempio del nucleare): vuoi annullare la legge attuale che prevede le centrali nucleari in Italia? tu lo vuoi o vuoi mantenere questa legislazione? è su questo che devi mettere il sì o il no. se fai sto ragionamento non c'è alcuna confusione. Wink

e, se volete sapere come la penso io, ritengo prima di tutto ASSOLUTAMENTE necessario che TUTTI andiamo a votare, perchè si tratta della nostra vita, del nostro futuro e del futuro dei nostri figli, non ci sono scuse!

poi... la mia idea sui quesiti di questo referendum è un bel a tutti, quindi io voto per:

- annullare la normativa che vuole le centrali nucleari, per evitare di piangere sempre dopo che succede un incidente! il nucleare ci può anche far risparmiare e può anche essere l'energia più conveniente, ma è pericolosissimo e noi siamo un territorio sismico...
oltre al fatto che ci sono comunque le scorie, anche senza incidenti, quindi... non lo so, fate un po' voi! Exclamation

- annullare la normativa che privatizza l'acqua e soprattutto permette di LUCRARE su questo nostro bene comune... perchè, anche se è vero il fatto che i problemi della gestione pubblica esistono, dovete capire che nel momento in cui affidate nelle mani di privati il controllo su una risorsa per noi NECESSARIA loro ci speculeranno sopra, sono delle imprese quotate in borsa, devo rispondere a dei profitti, non lo sottovalutate... scratch

- annullare la normativa che consente il legittimo impedimento per il presidente del consiglio e questa mi sembra solo un'altra delle sue barzellette e, vi prego, non potete cascarci... ma ci dobbiamo far prendere sempre per il culo? sò politici e già guadagnano l'ira di Dio senza alcun merito, oltre ad avere vantaggi e benefici incalcolabili, ora dobbiamo pure permettere loro anche di delinquere senza nemmeno essere giudicati... ??? e noi chi siamo? i topolini del sottoscala? non scherziamo per favore. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:03 pm

...si, ho capito, ma allora perche' non mettere semplicemente si o no?.... verrebbe da votare no, nel senso che se uno non vuole il nucleare, ad esempio, vota no.....invece devi votare si...
non potrebbe generare confusione? sopratutto con persone poco attente....
Proprio al punto del "legittimo impedimento", senza pensare io direi no, non lo voglio....quindi mi verrebbe da votare no.....e commetterei l'errore... e forse e' proprio quello che "qualcuno" vuole.... poi teniamo presente la "grande informazione" che ci da' la tv o la stampa....
Qui da noi fare le cose in modo semplice e comprensibile da tutti sembra impossibile....... prova a fare un giro per strada e chiedi ad alcune persone il significato della parola abrogativo.... purtroppo in molti non lo sanno, compresi molti dei soliti noti.....
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:15 pm

ste75 ha scritto:
...si, ho capito, ma allora perche' non mettere semplicemente si o no?.... verrebbe da votare no, nel senso che se uno non vuole il nucleare, ad esempio, vota no.....invece devi votare si...
non potrebbe generare confusione? sopratutto con persone poco attente....
Proprio al punto del "legittimo impedimento", senza pensare io direi no, non lo voglio....quindi mi verrebbe da votare no.....e commetterei l'errore... e forse e' proprio quello che "qualcuno" vuole.... poi teniamo presente la "grande informazione" che ci da' la tv o la stampa....
Qui da noi fare le cose in modo semplice e comprensibile da tutti sembra impossibile.......

sì, hai ragione, può generare confusione, specie nelle persone che vanno ad intuizione, d'istinto e che magari non sono pratici di diritto o politica..
è una questione burocratica purtroppo... nel senso che: visto che (facciamo sempre l'esempio del nucleare) la normativa che prevede le centrali nucleari in Italia è esistente, allora bisogna votare per abrogarla... quindi non si può chiedere un parere se uno vuole o meno il nucleare, perchè esiste già la decisione in merito, quello che noi possiamo fare è dire sì al suo annullamento... ecco perchè se uno non vuole le centrali nucleari deve votare sì.
ed hai ragione anche sulla cattiva informazione, specie su queste cose, perchè la maggior parte della gente non conosce questi meccanismi di voto e il rischio di fraintendere e sbagliare è altissimo... bisogna informarsi da soli purtroppo, anche grazie ad internet, cercare bene e capire.
e poi, fondamentalmente, mai dar retta ai media! ricordiamoci che vivono anche loro di logiche commerciali e per questo rispondono sempre a "qualcuno"... l'informazione giusta, imparziale e al servizio del pubblico NON ESISTE! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:36 pm

siamo stati male informati, ok è un referendum abrogativo... ma i mass-media dicono referendum abrogativo 1 volta su 10 rispetto a solo referendum...
avrebbero dovuto spedire una comunicazione a casa, in modo che il cittadino avrebbe potuto leggere e rileggere cosa deve decidere... magari organizzazioni sindacali potevano organizzare in un aula magna di una scuola incontri per spiegare...
cioè non stiamo a decidere se mangio la frittata o un occhio di bue...

lancetta avrebbe dovuto aprire lei questo topic, in quanto più preparata di me study
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 2:43 pm

bobhunter89 ha scritto:
siamo stati male informati, ok è un referendum abrogativo... ma i mass-media dicono referendum abrogativo 1 volta su 10 rispetto a solo referendum...
avrebbero dovuto spedire una comunicazione a casa, in modo che il cittadino avrebbe potuto leggere e rileggere cosa deve decidere... magari organizzazioni sindacali potevano organizzare in un aula magna di una scuola incontri per spiegare...
cioè non stiamo a decidere se mangio la frittata o un occhio di bue...

lancetta avrebbe dovuto aprire lei questo topic, in quanto più preparata di me study

condivido pienamente, c'è stata poca informazione... o meglio, anche se ce n'è stata molta di più rispetto ad altri referendum, è stata comunque poca in confronto all'importanza di questi quesiti.
spero tanto che ci sia la dovuta affluenza e che si superi largamente il quorum perchè quelle poche volte che possiamo farci sentire DOBBIAMO farci sentire, qualsiasi sia l'opinione di ognuno. Wink
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:04 pm

e poi... bob, perchè tu non hai diritto al voto? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:05 pm

...di cose dove farci sentire ce ne sarebbero a volonta'..... comunque e' davvero importante che tanti vadano a votare per questo referendum, ma mi vengono dei dubbi..... avrete sentito in qualche tg che le schede per gli Italiani all'estero sembra non siano piu' corrette....ecco che si apre la possibilita' di non raggiungere il famoso 50%+1...... forse sono io un po' troppo esagerato, ma la mia fiducia per chi abita i palazzi del potere e' pari a 0....anzi, a meno 10..
Torna in alto Andare in basso
Lancetta
Interventista
Interventista
Lancetta


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.04.11
Località : Milano

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:28 pm

ah, guarda, la mia di fiducia nei detentori del potere scende ancora più sotto rispetto alla tua! Twisted Evil
comunque per quel che riguarda il voto degli italiani all'estero è vero ma è ancora tutto un mistero perchè ci sono stati i soliti "pasticci" all'italiana e non si riesce a capire bene il da farsi, si dovrà vedere... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:29 pm

o ora è tutto ancora più chiaro!!! Smile bene io andrò a votare!!! voi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:34 pm

.....eheheh......fiducia sottozero.....
al voto ci vado, farei votare anche la 75, ma non ha diritto..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 3:44 pm

ahaha Ste come no?? sgommale il seggio ...Referendum 792569
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:00 pm

SI!!!

Dobbiamo essere tutti uguali davanti alla legge
Dobbiamo evitare che si lucri anche sull' acqua
Dobbiamo evitare di far lievitare le bollette elettriche esponendoci anche a enormi rischi..

Se un politico è indagato , si dimmete e va a difendersi !! è inammissibile che governi !!
Se l' acqua diventa privata... al privato interessa solo il proprio tornaconto..
Il nucleare... se passa la legge c'è bisogno di un paio di miliardi e 30 anni minimo (ma siamo in italia.. lievitano...) per la costruzione ... quando risparmiamo ?? il combustibile non costa ?? lo smantellamento ?? le scorie ?? tutti lo stanno togliendo e noi lo mettiamo ?? .... insomma... ci deve guadagnare qualcuno..............
per i disastri non ne parliamo.. tanto , come sostiene il prof. Battaglia, a chernobyl sono morte solo due persone nell' esplosione.. e sotto le macerie...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Referendum Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Referendum   ...Referendum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Referendum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: