Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 MULETTI AUTO NUOVE

Andare in basso 
+10
paulfiat
Enea
coupeturbo
Mariano
vanny turboie®
Lemos_Brasil
robi84fr
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
opelmania
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 11:56 am

Perfetto Smile mentre per il Qubo si sa qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 12:11 pm

Purtroppo no.. sul Qubo non so niente, so solo che l'accordo con PSA è terminato, quindi i "cuginetti" Citroen Nemo e Peugeot Bipper Tepee a breve saranno fuori produzione.. se il Qubo avrà una nuova generazione, sarà solo Fiat Wink
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 3:37 pm

Il qubo è roba molto vecchia,addirittura 2011 mi pare,lo so perchè me lo ricordo anche io per le strade. Smile
Mi pare che erano i primi muletti per la 500L,mentre la 500L con pianale non suo mi pare che è la Renegade,o al massimo la 500x. Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 6:11 pm

si.. i primi muletti della 500L erano su base Fiat Qubo... ora mi viene il dubbio se il Qubo avrà o meno un erede... scratch study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 7:17 pm

Non credo che lascino un segmento così vuoto, di Qubo ne sono stati venduti Smile meglio che comunque ci siano solo i Fiat, i Nemo e Beeper mi sono antipatici Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 7:23 pm

come anche i fratelli del Ducato a me non piacciono Evil or Very Mad ... il vero furgone è solo il Ducato Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 8:03 pm

beh questo è logico, credo che se noi, un domani, dovessimo acquistare un furgone, non abbiamo dubbi su chi rivolgerci Laughing
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 8:19 pm

ahahah Smile il bello di essere fiattari Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 02, 2015 9:31 pm

Ovviamente! Poi mio padre ha lavorato per piu' di 20 anni sui furgoni Fiat, soprattutto il Ducato, quindi se mai mi dovesse servire, so gia' cosa acquistare Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 5:42 pm

Il Ducato indubbiamente è un mezzo conosciuto da tutti Smile  anche io in casa ne ho uno e lo uso per trasporti vari, è un mezzo che sa il fatto suo, semplice ma funzionale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 5:54 pm

Noi inizialmente come furgoni avevamo un ducato mk1 e un 238 furgoni ottimi consumati fino all'osso ma un pò piccoli per noi e poi sostituiti da due daily prima serie 35.10 e nel 95 sostituiti da due turbodaily 35.12 e nel 2010 uno dei due sostituito da un new daily 35.8  Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 03, 2015 6:04 pm

anche io ho il ducato prima serie Smile  da me se ne trovano molti ancora comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 3:18 pm

Riguardo al Qubo, negli scorsi giorni ho letto che potrebbe arrivare un restyling che modificherebbe il muso in stile 500.
Onestamente trovo più fondata l'ipotesi di un restyling che allunghi di altri tre/quattro anni la vita commerciale di questo modello assimilando gli stilemi del suo frontale a quelli dell'appena rinnovato Doblò. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 04, 2015 3:52 pm

Questo mi mancava... una modifica simile al Doblò ci potrebbe stare... ipotesi più che plausibile! Wink
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 8:22 pm

Sarebbe l'ennesima dimostrazione di poca fantasia a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 05, 2015 9:04 pm

Beh ma il Qubo c'è già da quasi 7 anni.. o fanno una versione totalmente nuova, oppure lo tolgono.. sennò lo ristilizzano per farlo campare ancora un paio d'anni, per poi eliminarlo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 1:29 pm

Anche io avrei preferito qualcosa di più originale, stanno andando in monotonia così Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 3:03 pm

beh non è che possono rinnovare di punto in bianco tutta la gamma....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 3:18 pm

Quello no, ma avere tutte le auto uguali è noioso. Una cosa è bella perchè diversa e particolare, ma ora tutte le Fiat sono diventate 500. Avrei preferito vedere il Qubo così per altri 10anni che vederlo 500 Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 06, 2015 3:20 pm

No aspetta.. il Qubo non c'entra niente con la 500! Al massimo avrà il frontale simile al Doblò, ma il resto rimane invariato... cambieranno un pochino gli interni.. ma grosso modo rimane nel suo stile..
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 20, 2015 7:57 pm

Fiat Aegea
MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 14e75hu

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 S3m1hv

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 1z5hf9x
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 20, 2015 8:00 pm

Alfa Romeo Mito '15. La vista posteriore evidenzia che il restyling non stravolgerà la forma della coda. Wink
MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 2a64cv5
MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 15xlbhz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 20, 2015 8:32 pm

Grande Enea hai beccato la Aegea incredibile!! la prima foto del muletto!!! Non pensavo che qualcuno riuscisse a beccare la foto del muletto della Fiat Aegea, secondo me sarà una grande auto!!!

Mentre per la MiTo che cambiamenti ci saranno in sostanza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Walkman92
Visitatore
Visitatore
Walkman92


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.15
Località : Provincia di Frosinone

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 20, 2015 11:09 pm

Mi hanno sempre affascinato molto i muletti, abitando in un paese vicino lo stabilimento Fiat di Cassino ogni tanto mi capita di vederne, infatti proprio l'altro giorno ho beccato una Giulia camuffata, purtroppo non ho potuto fotografarla..comunque notevole il muletto dell'Aegea, sembra avere una buona presenza su strada.
Per la Mito a quanto ho letto qua e là dovrebbero esserci modifiche al paraurti anteriore ed allo scudetto per avvicinarla al family feeling della Giulia, e sarà l'occasione per mettere il marchio ristilizzato Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 21, 2015 6:24 pm

Qualche giorno fa ho beccato anche io il muletto della MiTo, ma anche quello della Giulietta!! Restyling per entrambe!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MULETTI AUTO NUOVE   MULETTI AUTO NUOVE - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MULETTI AUTO NUOVE
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Nuove Mazda. Ma come fa??
» Nuove discussioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: