Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un altra mia passione....!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 12:03 pm

Salve ragazzi, oggi ho deciso di parlarvi di alcune cose che mi incuriosiscono parecchio e che mi piace analizzare quando ho tempo!! tutte cose che vorrei capire, saranno vere o meno...ci sarà un fondo di verità? fatto sta che è una cosa che ti fa pensare, ti fa ragionare e appassiona molti..prima di andare avanti condivido il video:


Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 2:43 pm

Se ti piace questo argomento prova a cercare Nikola Tesla (magari lo conosci già :D )
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 3:15 pm

ehehe ci mancherebbe Smile Tesla, Reich, anche Creti Smile li conosci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 4:28 pm

Reich si :D e la sua energia orgonica 🐘
Non ti avrà certo stupito Ighina allora :D siamo alle domande retoriche :D
Good Look
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 11:40 pm

e si Zingaro quì la cosa è da capire, io mi sono messo tantissime volte a studiare sia la magnetica che l'orgonica tu hai mai fatto qualche prova?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:01 am

Sinceramente no, però ho avuto modo di venire a conoscenza di questi argomenti per altri motivi. Diciamo che non ho studiato la scenza ma ho preso conoscenza dei fatti.
Comunque Ighina deve essere stato un bel personaggio....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:16 am

si è penso che non avesse tutti i torti su molte cose, impressionante quando apre le nuvole visto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 12:51 am

Visto, visto! Una leggenda metropolitana (nel senso di un racconto non confermato, per cui la passo così, come notizia su cui indagare prima di renderla ufficiale) racconta che fu lui a far piovere a Imola il 28 aprile del 91, quando durante il GP di San Marino Prost uscì fuori pista durante il giro di ricognizione e Alesi al secondo giro.
Embarassed Ops... non erano tutti e due in Ferrari quell'anno???? ( :D )
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:04 pm

è vero Smile ma se non erro anche in altre gare vero? guarda questo servizio parla anche di quello è diviso in 3 parti





Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:54 am

Finalmente sono riuscito a godermelo... :D

Reich, Ighina, Tesla.... e chissà quanti altri... e poi ti dicono che l'energia nucleare è indispensabile ...mi viene voglia di prendere tutti a calci nel """"OT""""" Un altra mia passione....!!  46891
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:49 pm

si è vero, pensandoci se si potesse sfruttare la magnetica o l'orgonica magari si otterrebbe qualcosa no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 7:10 pm

Si racconta che negli anni 30 Tesla fece viaggiare una autovettura con l'energia presa dall'etere, permetti che mi inc Un altra mia passione....!!  46891
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:25 am

si si ricordo, e chissà che fine ha fatto!!! conosci l'automobile autarchica di Creti? guarda avevo aperto anche un post:

https://autoconfronti.forumattivo.it/t657-l-automobile-autarchica-di-marcello-creti
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 6:48 am

Avevo già visto la foto ma non avevo approfondito l'argomento.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:31 pm

Un altra mia passione....!!  46891 Mi inc@XX0 quando vedo certe cose. Poi si parla di crisi, di debito....

https://www.youtube.com/watch?v=NHRzXnKgNQk&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:38 pm

Ciao Zingaro!! e si queste cose le so da tempo!! pensa che circa 2 o 3 anni fa con pochi attrezzi riuscii dopo svariati tentativi a costruire un motore a calamita che girava sempre da solo!! se ci sono riuscito con poche cose figuriamoci un industria!! è tutto fattibile però non lo vogliono fare..altrimenti aumenta la crisi per altri @
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 11:01 pm

Sviluppalo!! Poi ti compri un'auto elettrica e mandi tutti afffffffffffffff................. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 12:43 pm

ahaha magari Smile sai cosa si deve fare? devi realizzare un ovale in metallo che sia collegato a una specie di camme che muove le calamite ai lati, così facendo come gira attira le punte dell'ovale e poi la calamita si sposta facendo avvicinare quella dopo e così via..
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Un altra mia passione....!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un altra mia passione....!!    Un altra mia passione....!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un altra mia passione....!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altra tragedia colpisce la Indycar
» La passione non ha limiti.....
» Approfondire conoscenze e coltivare passione
» Mezzi a 3 ruote, una passione Italiana
» Tanta passione, bravi ragazzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: