Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 La mia MTB

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 11:24 pm

In questa sezione volevo presentarvi la mia MTB.

Si tratta di un modello inizio anni 90 (circa) abbandonato da mio zio e recuperato da me intorno al 2002/2003. Inizialmente era di colore grigio e forcella rosa (orrenda) poi come vedrete in foto successivamente riverniciata da me con una somiglianza alla Force India Smile la MTB è stata riverniciata circa 3 anni fa dato che era parecchio rovinata, la uso occasionalmente per piccole commissioni e spostamenti in paese, ora è perfetta di tutto, cambio registrato e freni ok. Di recente ho sostituito la camera d'aria posteriore dato che era molto vecchia e putrefatta!!

La mia MTB Pict0051

La mia MTB Pict0052
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeLun Set 03, 2012 4:07 pm

senza saperlo da poco i miei friends mi hanno detto che vanno da te in una pinetta a fare mbt, magari li vedi ogni tanto sono tutti casteddai Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeLun Set 03, 2012 9:00 pm

io non ci pratico molto ma so la zona Smile e so che vanno molti di Cagliari e dintorni!!! Smile ma vengono spesso? e vienici pure tu che invece di fare mtb ci facciamo una bella chiaccherata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeVen Gen 12, 2018 8:29 pm

Sempre in funzione ovviamente e questi giorni in uso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeVen Gen 12, 2018 8:42 pm

La mia è ferma da 3 anni, tra l'altro cade a pezzi e probabilmente appena ho tempo la porto in discarica Laughing Comunque c'ho fatto 6.700km in 6 anni con la mia MTB Wink
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeDom Gen 14, 2018 12:02 am

Alex, un bel pochino di Km direi. 

Luca la tua è anni80
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitimeDom Gen 14, 2018 10:15 am

Eh l'ho usata abbastanza, infatti è consumata... aldilà del sellino un pò strappato, il vero problema sono i freni totalmente consumati, e il cambio Shimano mezzo rotto, il cambio anteriore è bloccato su uno dei 3 rapporti a causa della rottura del selettore, mentre il cambio posteriore funziona eccetto la prima marcia che non entra più, anche qui a causa del selettore che mi sta abbandonando... la mia era stata comprata a Luglio 2008, ed è ferma dal Settembre 2014... oltretutto la usavo solo nei mesi estivi, da un paio d'anni però non riesco proprio più ad utilizzarla un pò perchè non ho tempo, avendo gli esami in università nel periodo estivo, e un pò perché essendo mezza scassata non mi da neanche tanta sicurezza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia MTB Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia MTB   La mia MTB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia MTB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Veicoli senza motore-
Vai verso: