Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 I sotterranei di Arese

Andare in basso 
+3
opelmania
Fiat Uno - LUCA88SD
Enea
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 2:41 pm

ciao ragazzi, si fiat una cosa che sarebbe meritatissima perchè questo sito lo merita e poi è giusto che noi, che formiamo una squadra, sfruttiamo il sito anche per queste cose qui e non solo semplicemente per condividere le foto che facciamo. Complimenti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 3:14 pm

Certo Opel Smile poi oltre alle foto abbiamo una marea di nozioni meccaniche e tecniche di elevato livello!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 12:06 am

Ben fatto Luca!

Contattiamo anche le trasmissioni tv?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 12:11 am

si potrebbe iniziare da Easy Driver o anzi, mi viene in mente di più, nuvolari canale 222 del ddt.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:35 am

..sarebbe proprio una cosa valida..... penso, come dice Opel, che Nuvolari sarebbe meglio, visto che praticamente e' un emittente dedicata ai motori.... se no, Telenova fa una trasmissione molto valida, si chiama Griglia di Partenza, e' una trasmissione dedicata alle varie gare ma ci sono personaggi legati alle vecchie glorie.....ad esempio il mitico Merzario....
forse farlo sapere anche a loro.... vedo se trovo l'indirizzo mail, quando trasmettono lo fanno vedere spesso........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:49 am

bè io farei tutte!!! che dite cerchiamo le mail e inviamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:08 pm

se riesco stasera mi dedico a nuvolari so che hanno un sito tutto loro con tanto anche di forum.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:51 pm

ok Opel grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 5:20 pm

...la mail della trasmissione che dicevo:
info@grigliadipartenza.com
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 9:24 pm

Anch'io sono per contattarle tutte!! Anche Striscia!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:27 pm

ragazzi il sito è questo.
http://www.nuvolari.tv/motori/auto_666
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:34 pm

ora faccio!! Enea hai la mail libera, se devi agire fai pure!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 3:57 pm

Perfetto! Opererò, compatibilmente con la qualità della connessione internet!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:37 pm

we amico nel caso fammi sapere che provvedo io, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:51 pm

Grazie Opel!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:01 am

figurati carissimo che nervi che oggi mi sono perso l'Alfetta vabbè.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 12:28 pm

ragazzi in caso facciate segnalazioni fatemi sapere così non facciamo doppioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Arancerosse
Interventista
Interventista
Arancerosse


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 42
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:36 pm

In giro per la rete ho già visto foto dei sotterranei,ma erano state scattate da alcuni giornalisti francesi per una rivista automobilistica d'oltralpe,non so se siano le stesse o meno.
Lì si diceva che i sotterranei non sono disabitati,ci lavorano ancora 3-4 meccanici alfa che tengono in ordine le macchine.
se cercate qualcosa del genere sulla rete sicuramente troverete quello che dico io.
Sempre in giro per la rete avevo invece trovato un interessantissimo reportage su Portello,scritto da un blogger credo piacentino,che non solo ne raccontava tutta la storia dalle origini,ma aveva pubblicato anche foto scattate dopo l' abbandono definitivo dello stabilimento ma prima che tutto venisse raso al suolo...erano immagini surreali,sembrava che fossero scappati tutti via di corsa,c'erano ancora dei motori montati sui banchi prova e,addirittura,all'interno del centro stile, c'erano studi sulla carrozzeria della futura 164 con le sagome costruite in scala 1:1,e tutto attorno tutto distrutto,sembrava Chernobyl...stupidamente non ho salvato il sito sui preferiti,ma vediamo se riesco a rintracciarlo in rete
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 11:55 pm

Ciao Arance, quello che dici è molto interessante devo dire!! allora se trovi facci pure sapere.

Comunque per Arese si credo che qualcuno deve seguire queste vetture no credo che lascino tutto abbandonato così al nulla. Una cosa che sinceramente mi insospettisce un pò delle foto è che hanno acceso le luci non vi sembra strano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Arancerosse
Interventista
Interventista
Arancerosse


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 42
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:29 am

Ho trovato quello che cercavo ma il forum dice che non posso postare links o e-mail;devo per caso superare un certo numero di post per poterlo fare?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 10:00 am

ciao Arancerosse( che nick particolare...) ho l'impressione che tu sia appassionato di questo glorioso marchio.... Smile
..mi sembra strano che tu non possa mettere dei link.. ma e' meglio aspettare Fiat Uno, lui ne sa ben piu' di me..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 12:41 pm

Ciao metti il link, fai il copia e incolla che funziona Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Arancerosse
Interventista
Interventista
Arancerosse


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 42
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:56 pm

You are not allowed to post links and emails

Mi spunta questo messaggio quando provo a postare i link
Torna in alto Andare in basso
Arancerosse
Interventista
Interventista
Arancerosse


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 31.07.11
Età : 42
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:53 pm

Niente,è un pomeriggio che provo ma non mi fa mettere i link,mi spunta sempre lo stesso messaggio

You are not allowed to post links and emails
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:21 pm

aspetta mandamelo in privato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





I sotterranei di Arese - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sotterranei di Arese
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parcheggi sotterranei per GPL e Metano possibile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: