Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Guardiamoci in faccia!!

Andare in basso 
+16
Alex147ts
Mariano
robi84fr
duct67
Super207
stella93
Maury
Arancerosse
bobhunter89
StefanoR
opelmania
Enea
The frog
Zingaro
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 3:39 pm

ma aò posto della poesia non sarebbe più comodo offrire un bel giro in auto , in un noto passo nel cuore del parco nazionale seguito da una cena ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:16 pm

Twisted Evil Vedi Maury, io sono un vecchio marpione ( pig ) se ci sei solo tu (o comunque uno solo) la porti a fare un giro in macchina eccetera eccetera (non so cosa si faccia dopo, la mamma non mi ha detto niente Rolling Eyes ) ma se c'è concorrenza allora un po' di poesia, study delicatezza, :flower: romanticismo, queen simpatia jocolor aiuta ( pig pig pig ).

lol! Morale: se vuoi fare il maialino, devi caricarmi il tesserino lol!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 5:47 pm

Zingaro ha scritto:
Twisted Evil Vedi Maury, io sono un vecchio marpione ( pig ) se ci sei solo tu (o comunque uno solo) la porti a fare un giro in macchina eccetera eccetera (non so cosa si faccia dopo, la mamma non mi ha detto niente Rolling Eyes ) ma se c'è concorrenza allora un po' di poesia, study delicatezza, :flower: romanticismo, queen simpatia jocolor aiuta ( pig pig pig ).

lol! Morale: se vuoi fare il maialino, devi caricarmi il tesserino lol!

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 6:18 pm

Ragazzuoli, ma è possibile che noi maschietti dobbiamo sempre farci riconoscere????? Tutti arrapati??????? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 6:24 pm

....calma, io non c'entro....... io amo la mia 75... ehm, cioe'....volevo dire mia moglie... Laughing
Torna in alto Andare in basso
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 6:33 pm

:flower: Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 907973
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 7:25 pm

ste75 ha scritto:
....calma, io non c'entro....... io amo la mia 75... ehm, cioe'....volevo dire mia moglie... Laughing


............... bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:04 pm

Enea ha scritto:
Ragazzuoli, ma è possibile che noi maschietti dobbiamo sempre farci riconoscere????? Tutti arrapati??????? lol!

lol! c'è zingaro che fa morir dal ridere Wink
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 8:28 pm

clown Bhè, diciamo che per natura tutti i rapporti tra uomo e donna sono, se non finalizzati, almeno orientati in una "certa" direzione Smile poi, per educazione, senso di responsabilità, civiltà, eccetera, ci si modera però la natura umana è quella, non si tratta di essere arrapati ma ditemi; chi di voi non ha guardato con un sorriso l'arrivo di roby84fr? ( Twisted Evil ammettere l'indifferenza può essere segno di omosessualità, Twisted Evil voglio vedere chi ha coraggio Twisted Evil ). Andatevi a rivedere le presentazioni, tutte le femminucce hanno avuto più attenzioni dei maschietti, è normale, non voglio colpevolizzare, è l'evidenza, la natura umana (solo con Stella vi siete tenuti a freno lol! ma per paura Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 991215 lol! ).

Twisted Evil Intanto io ricevo contatti, datevi da fare perché chi tardi arriva... lol! arriva tardi... Twisted Evil

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 313947
Torna in alto Andare in basso
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 9:37 pm

lol! siete simpaticissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 12, 2011 11:21 pm

Zingaro ha scritto:
clown Bhè, diciamo che per natura tutti i rapporti tra uomo e donna sono, se non finalizzati, almeno orientati in una "certa" direzione Smile poi, per educazione, senso di responsabilità, civiltà, eccetera, ci si modera però la natura umana è quella, non si tratta di essere arrapati ma ditemi; chi di voi non ha guardato con un sorriso l'arrivo di roby84fr? ( Twisted Evil ammettere l'indifferenza può essere segno di omosessualità, Twisted Evil voglio vedere chi ha coraggio Twisted Evil ). Andatevi a rivedere le presentazioni, tutte le femminucce hanno avuto più attenzioni dei maschietti, è normale, non voglio colpevolizzare, è l'evidenza, la natura umana (solo con Stella vi siete tenuti a freno lol! ma per paura Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 991215 lol! ).

Twisted Evil Intanto io ricevo contatti, datevi da fare perché chi tardi arriva... lol! arriva tardi... Twisted Evil

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 313947

già ma stella è la fidanzata del boss ... sisa mai che venga a tirarmi un pugno sul grugno... Laughing

zingaro cosa fai ? scrivi poesie a tempo pieno ?guarda che poi devi pagare le tasse perchè voglio la ricevuta !! metti che la poesia non piaccia pretendo il risarcimento lol!
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 11:13 am

Fossi Stella mi offenderei!!!! Quindi ve la fifate del boss!!!!! lol!


Detto questo....beh, ho sorriso anch'io all'ingresso di ogni nuova ragazza, è vero!!!! Smile Ma in segno di ''benvenuto''!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:07 pm

azz secondo me dovreste andare a farvi delle visite per la salute mentale Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:18 pm

weeeeeeeeeeeeee non pensavo di "scatenare l'inferno" nel forum!! Rolling Eyes
se volete cambio foto oppure la tolgo, non c'è problema lol!
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:22 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
azz secondo me dovreste andare a farvi delle visite per la salute mentale Laughing Laughing

Fiat, non metterti al di sopra delle parti! Un capitano non abbandona il suo equipaggio durante la tempesta!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 772548 Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 772548 Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 772548 Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 772548
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 12:45 pm

@Maury
Certo! Era proprio quella la paura, Laughing per questo che c'è stato un certo "gelo"

lol! No, non faccio il poeta a tempo pieno lol!

lol! Si sa che la gente da buoni consigli quando si sente Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio....

Fabrizio De André


Poi se vuoi la fattura sappi che faccio come il dentista; fatturato è una cifra, senza fattura un'altra e in più con fattura devo rendere pubblico l'evento. Ma so che saprai scegliere con saggezza Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 684720 ( Laughing )
Poi certo, se non funziona sarai risarcito, Rolling Eyes ...se presenti domanda in carta da bollo, Rolling Eyes se lo fai tramite raccomandata RR, Rolling Eyes se mandi un Fax di preavviso, Rolling Eyes se.... ( Laughing naturalmente)

@ Enea
Sappi che io alla tua età le ragazze non le salutavo né con la destra, nè con la sinistra..... Diciamo che a sorridere non c'eri solo tu ma anche il tuo fratellino mutandarecluso (che non disdegna il benvenuto).

lol! sono una carogna.... Twisted Evil Twisted Evil lol!
Laughing Paga la tassa se vuoi la ragassa (altrimenti "fai da te") lol! lol!

lol! Scusa Fiat, sono io che istigo Laughing Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 991215
Torna in alto Andare in basso
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:17 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked tutto questo per aver messo una foto? lol!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:27 pm

Laughing fra un pò il bos ci banna tutti ! Laughing


@ fiat ovviamente scherziamo ... a me a volte il tempo libero mi fà diventare un pò scemo... ma solo un pò Rolling Eyes

@robi figurati non è per la foto è che è 'na roba effetto domino parte uno con le scemate e gli vanno dietro tutti gli altri... Laughing

W L' UMORISMO !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:35 pm

Massì dai! Scherziamo tutti e nessuno vuole restare indietro!! Smile

Altrimenti servirebbe un ban di gruppo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:36 pm

:flower: No roberta, Smile Stai trnquilla Smile sono io che attizzo il fuoco lol! probabilmente sono il più vecchio del forum e mi sento un po' come un papà (del quale tutti vorrebbero essere orfani lol! ) e allora stuzzico un pochino :flower:
Spero di non essere stato offensivo (con nessuno intendo) e spero di poterti essere utile per la realizzazione della tua passione, le auto d'epoca (anche per le altre naturalmente).
:flower: Sii clemente con questo vecchio zuzzurellone (avevo buttato il vocabolario nel caminetto e si è salvata solo l'ultima pagina; mi piaceva la parola e allora... lol! ) io sono quello che trova da ridere su tutto, anche eventi luttuosi e disastrosi. Un irriverente di natura.

Wink

detto questo....

Per conquistare la pulzella
io vi chiedo la parcella.
Per questo lo Zingaro vi dà
poemi di grande qualità.
Che sian alte, basse, belle o brutte
le conquisterete proprio tutte.
Massimo riserbo, non son fatti miei
caricatemi la poste-pay

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:52 pm

la prima però è gratis ! Laughing
Torna in alto Andare in basso
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 4:54 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 6:47 pm

Zingaro ha scritto:
:flower: No roberta, Smile Stai trnquilla Smile sono io che attizzo il fuoco lol! probabilmente sono il più vecchio del forum e mi sento un po' come un papà (del quale tutti vorrebbero essere orfani lol! ) e allora stuzzico un pochino :flower:
Spero di non essere stato offensivo (con nessuno intendo) e spero di poterti essere utile per la realizzazione della tua passione, le auto d'epoca (anche per le altre naturalmente).
:flower: Sii clemente con questo vecchio zuzzurellone (avevo buttato il vocabolario nel caminetto e si è salvata solo l'ultima pagina; mi piaceva la parola e allora... lol! ) io sono quello che trova da ridere su tutto, anche eventi luttuosi e disastrosi. Un irriverente di natura.

Wink

detto questo....

Per conquistare la pulzella
io vi chiedo la parcella.
Per questo lo Zingaro vi dà
poemi di grande qualità.
Che sian alte, basse, belle o brutte
le conquisterete proprio tutte.
Massimo riserbo, non son fatti miei
caricatemi la poste-pay

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


Il ragazzo promette bene, vero????? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:46 pm

Laughing Maury, se intendi quella del post si Laughing però è inutile. è solo dimostrativa Laughing

lol! La pubblicità è l'anima del commercio lol!

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 111155 e io ho bisogno di commercio... Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 235146 Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 907973 :flower: lol!
Torna in alto Andare in basso
robi84fr
Interventista
Interventista
robi84fr


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 39
Località : Provincia di Venezia

Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 8:54 pm

:flower: lol! Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 907973 che forti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardiamoci in faccia!!   Guardiamoci in faccia!! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guardiamoci in faccia!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: Diario fotografico di bordo-
Vai verso: